Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Vidal post Juventus-Milan 1-0: "Non una bella partita, ma contava vincere. Scudetto? Vinciamo le prossime due e sarà nostro"

Post in rilievo

 

 

 

Intervistato nell'immediato post-partita di Sky il centrocampista della Juventus Arturo Vidal ha commentato il successo per 1-0 dei bianconeri sul Milan. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Quattro punti allo scudetto. Possiamo sbilanciarci?

"Sì, mancano cinque partite. Dobbiamo continuare così, oggi non abbiamo fatto una bella partita ma conta vincere. Ora ci attende il Torino e ci impegneremo e alleneremo per questo confronto".

 

Come mai non è stata una bella partita?

"Credo che non abbiamo giocato come sempre. Il Milan ha tenuto troppo palla e noi corso un po' a vuoto, però alla fine l'abbiamo sbloccata e portata a casa. Non è mai facile giocare contro i rossoneri".

 

Per pronunciare la parola scudetto cosa dobbiamo aspettare?

"Dopo che avremo vinto le prossime due partite lo dirò...".

 

Conte non vi lascia liberi nemmeno in tal senso...

"No no, dobbiamo continuare a lavorare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto lo adoro ragazzi! Nonostante sia un dei giocatori più forti del mondo ha sempre il sorriso sulle labbra e una felicità contagiosa sul volto, così si diventa campioni, capito gomitelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta ragnatela era la da quando e' partito il capitano... bravo arturo anche le pulizie di porta fa... FENOMENO!

 

se solo lo lasciano allontanare da torino piu di 2km vado in sede a prendere tutti per le orecchie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta ragnatela era la da quando e' partito il capitano... bravo arturo anche le pulizie di porta fa... FENOMENO!

 

se solo lo lasciano allontanare da torino piu di 2km vado in sede a prendere tutti per le orecchie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come precisione, forse il miglior rigore che ho visto calciare da quando seguo questo sport .allah

 

Forse il miglior calcio di rigore mai visto in vita mia.

 

Mi hai tolto le parole :d (non avevo ancora letto il tuo post :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.