Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato dello staff:"Nessun Buu razzista verso i giocatori del Milan".Nel 1°post le immagini di Ansa,Tuttosport,Cds,gazzetta ecc...che citano VS

collageil.jpg

Su alcuni organi di stampa sono apparse oggi notizie su presunti atteggiamenti razzisti indirizzati dai sostenitori juventini presenti nel settore Tribuna Nord dello Juventus Stadium, e che secondo tali fonti sarebbero peraltro stati rivolti a uno solo dei numerosi giocatori di colore del Milan.

Lo staff di vecchiasignora.com ha raccolto le testimonianze di molti tifosi iscritti al sito e dei tanti Juventus Club Doc presenti in forze, come quelli di Massa, Santa Lucia Del Mela, Cercola, Tremosine, Cilento Bianconero, Marina di Gioiosa e Rodi Garganico, e su questa base puntualizza che nessun "buu" di stampo razzista è stato indirizzato né verso Boateng né verso suoi compagni di squadra che si stavano riscaldando, ma si è trattato di consueti cori di scherno.

In mancanza di evidenze incontrovertibili di comportamenti razzisti troviamo quindi azzardate le ipotesi di squalifica dello stadio, curiosamente in coincidenza con possibili festeggiamenti per lo scudetto, e auspichiamo che si sia trattato solo di erronee interpretazioni di atteggiamenti di normale sfottò.

lo staff di vecchiasignora.com

Questa della squalifica è l'ultima trovata a mo' di "sgarro" * della Federazione....

non ci dimentichiamo dei 6 mesi in cui Conte si è dovuto vedere le partite dietro a un vetro...

io non capisco perchè per molti i buu assumono un significato razzista solo quando vengono rivolti a un giocatore di colore mentre tornano ad essere normalissimi sfottò se rivolti ad un calciatore bianco..

Io condanno il razzismo perchè è stupido. Ma dover perforza trovarlo nello stadio della Juve è qualcosa di ancora più stupido.

sono pienamente d'accordo con te. bravissimi per il comunicato

Si riconoscono facilmente i buu razzisti dai buu normali. Sono più bassi come tonalità. E' una questione di orecchio. Quelli della gazzetta sono molto esperti in questo.

Adesso però anche la società Juventus dovrebbe farsi sentire e pubblicare quanto meno un comunicato sul proprio sito.

Ennesima dimostrazione (ce n'era bisogno?) della malafede di certi organi di stampa, questa è la cosiddetta "informazione", inventarsi le notizie di sana pianta per il gusto di darci contro a prescindere, complimenti vivissimi..trovo alquanto singolare che siano quelli di vecchiasignora.com i primi a sentire il dovere di muoversi e difendere la squadra

bravissimi

combattiamo questa squallida e vigliacca disinformazione pilotata

se non si muove la proprietà facciamolo noi

10 e lode per l'iniziativa

DIFFONDETE

Lo staff di vecchiasignora.com ha raccolto le testimonianze di molti tifosi iscritti al sito e dei tanti Juventus Club Doc presenti in forze, come quelli di Massa, Santa Lucia Del Mela, Cercola, Tremosine, Cilento Bianconero, Marina di Gioiosa e Rodi Garganico, e su questa base puntualizza che nessun "buu" di stampo razzista è stato indirizzato nè verso Boateng nè verso suoi compagni di squadra che si stavano riscaldando, ma si è trattato di consueti cori di scherno.

In mancanza di evidenze incontrovertibili di comportamenti razzisti troviamo quindi azzardate le ipotesi di squalifica dello stadio, curiosamente in coincidenza con possibili festeggiamenti per lo scudetto, e auspichiamo che si sia trattato solo di erroneee interpretazioni di atteggiamenti di normale sfottò.

lo staff di vecchiasignora.com

Che lo dicano quelli di vecchiasignora non significa niente,bisogna vedere cosa ne pensano i commissari di campo,certo che dopo quello che è successo a Boateng mettersi a fare buu proprio a lui significherebbe avere il cervello di un criceto.....