Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

house20

House of Cards

Post in rilievo

Come al solito...le donne....per di piu' tua moglie...io l'ammazzerei..ma perché Claire?....ora la Sam Corp tiene tutti per le balls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere l'ottava della prima serie, si può dire che è la prima puntata in cui Frank mostra di avere dei sentimenti :d Il discorso che fa all'inaugurazione della biblioteca nel ricordare i vecchi tempi mi ha un po' emozionato, forse a causa anche del periodo in cui mi trovo (ultimo anno di liceo). Ultimamente mi capita di sentirmi un po' giù per questo motivo, e non sapermi neanche spiegare il perché.

"L'armonia è la parola stampata nella mia mente. Armonia. Non si tratta di ciò che è durevole o permanente, si tratta di tutte le singole voci che si uniscono, per un momento, e quel momento dura il tempo di un respiro. E' questo che penso del tempo passato qui". Bellissime parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata potentissima.

 

 

Ve la ricordate la puntata con Peter nella vasca e Frank che gli da le "istruzioni" per farla finita?

Non mi stupirei se, preso dal panico, le avesse seguite (anche perché la faccia di Doug non lascia intendere nulla di buono).

Quella *bip* di Claire prima tradisce Frank e poi scappa... .bah

 

 

Nelle ultime 3 puntate ne vedremo delle belle .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni ho compreso l'avversione nei confronti delle Carmela Soprano, Skyler White, Betty Draper... quello nei confronti di Claire, invece, non lo capisco proprio.

 

 

A me Carmela sta simpatica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete arrivati alla decima,quindi l'undicesima è vicina. Bene,bene. Male,male. .ghgh

 

Negli anni ho compreso l'avversione nei confronti delle Carmela Soprano, Skyler White, Betty Draper... quello nei confronti di Claire, invece, non lo capisco proprio.

Non mi avevi detto che erano diverse rispetto a Claire?

Peccato non aver visto i Soprano,Breaking bad e Mad man. Capirei meglio questo confronto. Devo rimediare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni ho compreso l'avversione nei confronti delle Carmela Soprano, Skyler White, Betty Draper... quello nei confronti di Claire, invece, non lo capisco proprio.

C'è un abisso tra lo spessore del personaggio di Claire e le altre 2..la betty non la conosco :( skyler mi irritava nelle prime stagioni dove era una palla al piede dopo è migliorata..Carmela era un contorno non l'ho mai vista troppo incisiva ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi avevi detto che erano diverse rispetto a Claire?

Peccato non aver visto i Soprano,Breaking bad e Mad man. Capirei meglio questo confronto. Devo rimediare.

Sono storie di inconsapevoli [ma anche/spesso consapevoli] complici, di vittime di amore e di status [ma anche di ipocrisia], di auto proclamate martiri. Storie di donne che rivendicano una propria identità, quella luce, lontana dall'ombra del marito/compagno. Condividono molte cose in comune, [se non ricordo male in un'intervista Vince Gilligan raffrontò il personaggio di Skyler con quello di Carmela, della straordinaria Edie Falco]. Tante volte i grandi personaggi maschili, specie se protagonisti, oscurano quelli femminili, soprattutto se secondari. "Certo, è importante nella storia perché..." Anche una macchina fotografica può essere importante, alcuni personaggi invece sono grandi o grandissimi, semplicemente. E per me Claire è uno di questi. L'unico difetto del suo personaggio è trovarsi di fronte il Frank Underwood di Kevin Spacey, brutta ombra dalla quale fuggire. Quando un personaggio spicca nonostante uno "showstealer" e nonostante uno scarso minutaggio [anche se spesso non è male, real sex is no sex] significa che hai fatto bingo.

 

Personaggi del genere condividono specialmente l'odio dei fan. Ai loro occhi sono nemici o avversari, nel loro ostruzionismo vedono un ostacolo da superare. Perché nello sport come nella politica come nell'arte, non facciamo altro che tifare. E io odio il tifo, soprattutto nell'arte! Motivo per il quale serie come Game of Thrones o Sons of Anarchy [ma soprattutto la prima] non riuscirò mai a definirle "mie preferite".

 

Ma sono io, ho una predilezioni per i personaggi secondari, soprattutto se femminili.

E per femminili non intendo per forza quelli "donna".

 

Don't disturb the beast, the temperamental

goat, the snail while he's feeding on the

Rose, stay frozen, compromise what

I will, I am.

 

Bend around the wind, silently

blown about again, I'm treading so

soft and lightly, compromising

my will, I am.

 

I am, I will, so no longer

will I lay down, play dead, play your doe

in the headlights, locked down and terrified, your

deer, in the headlights, shot down and horrified when

push comes to pull, comes to shove, comes to step around this

self-destructive dance that never would've ended till

I rose, I roared aloud here

I will, I am.

 

I am, I will, so no longer

will I lay down, play dead, play this.

Knee down, gun-shy, martyr, pitiful

I rose, I roared, I will, I am.

 

 

Femminile è rivendicare un'identità, ribellione e il gioco di parole tra Rose e rose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile,però,non provare simpatia o antipatia per qualcuno e quindi supportare o meno un personaggio.

 

Mi vien difficile non volere il crollo del castello. Se fosse Claire a mandarlo giù,sarebbe pure meglio. Se ci fosse vendetta da parte di chi subisce,farei i salti di gioia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio a livelli immensi nei confronti di Claire .sisi

io l'avevo capito...giuro...e' lei che mi fa paura, non lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono storie di inconsapevoli [ma anche/spesso consapevoli] complici, di vittime di amore e di status [ma anche di ipocrisia], di auto proclamate martiri. Storie di donne che rivendicano una propria identità, quella luce, lontana dall'ombra del marito/compagno. Condividono molte cose in comune, [se non ricordo male in un'intervista Vince Gilligan raffrontò il personaggio di Skyler con quello di Carmela, della straordinaria Edie Falco]. Tante volte i grandi personaggi maschili, specie se protagonisti, oscurano quelli femminili, soprattutto se secondari. "Certo, è importante nella storia perché..." Anche una macchina fotografica può essere importante, alcuni personaggi invece sono grandi o grandissimi, semplicemente. E per me Claire è uno di questi. L'unico difetto del suo personaggio è trovarsi di fronte il Frank Underwood di Kevin Spacey, brutta ombra dalla quale fuggire. Quando un personaggio spicca nonostante uno "showstealer" e nonostante uno scarso minutaggio [anche se spesso non è male, real sex is no sex] significa che hai fatto bingo.

 

Personaggi del genere condividono specialmente l'odio dei fan. Ai loro occhi sono nemici o avversari, nel loro ostruzionismo vedono un ostacolo da superare. Perché nello sport come nella politica come nell'arte, non facciamo altro che tifare. E io odio il tifo, soprattutto nell'arte! Motivo per il quale serie come Game of Thrones o Sons of Anarchy [ma soprattutto la prima] non riuscirò mai a definirle "mie preferite".

 

Ma sono io, ho una predilezioni per i personaggi secondari, soprattutto se femminili.

E per femminili non intendo per forza quelli "donna".

 

Don't disturb the beast, the temperamental

goat, the snail while he's feeding on the

Rose, stay frozen, compromise what

I will, I am.

 

Bend around the wind, silently

blown about again, I'm treading so

soft and lightly, compromising

my will, I am.

 

I am, I will, so no longer

will I lay down, play dead, play your doe

in the headlights, locked down and terrified, your

deer, in the headlights, shot down and horrified when

push comes to pull, comes to shove, comes to step around this

self-destructive dance that never would've ended till

I rose, I roared aloud here

I will, I am.

 

I am, I will, so no longer

will I lay down, play dead, play this.

Knee down, gun-shy, martyr, pitiful

I rose, I roared, I will, I am.

 

 

Femminile è rivendicare un'identità, ribellione e il gioco di parole tra Rose e rose.

in games of thrones, e' inutile se non addirittura lesionista, avere delle simpatie...tanto muoiono tutti quelli per cui fai il tifo....questa e' l'innovazione, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono storie di inconsapevoli [ma anche/spesso consapevoli] complici, di vittime di amore e di status [ma anche di ipocrisia], di auto proclamate martiri. Storie di donne che rivendicano una propria identità, quella luce, lontana dall'ombra del marito/compagno. Condividono molte cose in comune, [se non ricordo male in un'intervista Vince Gilligan raffrontò il personaggio di Skyler con quello di Carmela, della straordinaria Edie Falco]. Tante volte i grandi personaggi maschili, specie se protagonisti, oscurano quelli femminili, soprattutto se secondari. "Certo, è importante nella storia perché..." Anche una macchina fotografica può essere importante, alcuni personaggi invece sono grandi o grandissimi, semplicemente. E per me Claire è uno di questi. L'unico difetto del suo personaggio è trovarsi di fronte il Frank Underwood di Kevin Spacey, brutta ombra dalla quale fuggire. Quando un personaggio spicca nonostante uno "showstealer" e nonostante uno scarso minutaggio [anche se spesso non è male, real sex is no sex] significa che hai fatto bingo.

 

Personaggi del genere condividono specialmente l'odio dei fan. Ai loro occhi sono nemici o avversari, nel loro ostruzionismo vedono un ostacolo da superare. Perché nello sport come nella politica come nell'arte, non facciamo altro che tifare. E io odio il tifo, soprattutto nell'arte! Motivo per il quale serie come Game of Thrones o Sons of Anarchy [ma soprattutto la prima] non riuscirò mai a definirle "mie preferite".

 

Ma sono io, ho una predilezioni per i personaggi secondari, soprattutto se femminili.

E per femminili non intendo per forza quelli "donna".

 

Don't disturb the beast, the temperamental

goat, the snail while he's feeding on the

Rose, stay frozen, compromise what

I will, I am.

 

Bend around the wind, silently

blown about again, I'm treading so

soft and lightly, compromising

my will, I am.

 

I am, I will, so no longer

will I lay down, play dead, play your doe

in the headlights, locked down and terrified, your

deer, in the headlights, shot down and horrified when

push comes to pull, comes to shove, comes to step around this

self-destructive dance that never would've ended till

I rose, I roared aloud here

I will, I am.

 

I am, I will, so no longer

will I lay down, play dead, play this.

Knee down, gun-shy, martyr, pitiful

I rose, I roared, I will, I am.

 

 

Femminile è rivendicare un'identità, ribellione e il gioco di parole tra Rose e rose.

.allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claire è IL personaggio di questa serie tv.

 

 

Ieri ho capito perchè la Wright mi piace. Mi ricordava qualcosa,oltre Forrest Gump. Qualcosa legato alla mia preadolescenza.

E' lei la Bottondoro de La storia fantastica. Film pessimo che sapevo,però,a memoria e vedevo ogni volta che fingevo di star male per non andare a scuola.

Per la serie " eh ma Bradley Cooper era l'amico di Sydney in Alias..../ eh ma il tipo che fa Schmidt in New girl era l'ex di Veronica Mars / eh ma il tipo che fa Louie ea l'ex di Leslie di Parks and Rec."

Meno male che Julian non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ae2c9a65815d15d3_19fzp7z94ggltgif.gif.xxxlarge.gif daje de lingua frank .ghgh

 

 

Non trovo le parole per descrivere questa serie .allah

Comunque chi ha solamente pensato di doppiarlo andrebbe arrestato per crimini contro l'umanità .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

daje de lingua frank .ghgh

 

 

Non trovo le parole per descrivere questa serie .allah

Comunque chi ha solamente pensato di doppiarlo andrebbe arrestato per crimini contro l'umanità .ghgh

.ghgh ciò che sta sotto spoiler non me lo sarei mai aspettata,pur avendo dei dubbi e sensazioni in merito.

 

non per i gusti sessuali di Frank,di cui non mi interessa molto,ma da come hanno gestito il rapporto del trio nelle precedenti puntate. Se in un primo momento mi ha fatto sorridere,ripensandoci ha una sua utilità nella vita di coppia degli Underwood.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claire è IL personaggio di questa serie tv.

 

 

Ieri ho capito perchè la Wright mi piace. Mi ricordava qualcosa,oltre Forrest Gump. Qualcosa legato alla mia preadolescenza.

E' lei la Bottondoro de La storia fantastica. Film pessimo che sapevo,però,a memoria e vedevo ogni volta che fingevo di star male per non andare a scuola.

Per la serie " eh ma Bradley Cooper era l'amico di Sydney in Alias..../ eh ma il tipo che fa Schmidt in New girl era l'ex di Veronica Mars / eh ma il tipo che fa Louie ea l'ex di Leslie di Parks and Rec."

Meno male che Julian non c'è.

nell'ultima puntata, Claire ha confermato il mio primo pensiero....ossia donna che ragiona da uomo....ossia un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho iniziato la serie, con una sorta di ammirazione sia per lui che lei...piu' gli episodi passano, e piu' questa ammirazione sparisce....siamo passati da un intesa di ferro, dove addirittura si pianificavano tradimenti a scopi politici....a tradimenti veri e propri, mancanze, omicidi.....mi spiace, ma mi sta' un po' allontanando...speravo che la trama andasse verso l'alto, invece va' verso il basso, scadendo nell'ovvio....l'omicidio dai, in macchina con il gas....Franck, ma che caxxo fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'ultima puntata, Claire ha confermato il mio primo pensiero....ossia donna che ragiona da uomo....ossia un incubo

E' simile a lui,anche se la vediamo fare i conti con il modo in cui sarebbe potuto andare se avesse scelto di vivere con Adam e non avesse anche lei una predisposizione al potere.

In lei vediamo una evoluzione che in Frank è già avvenuta da tempo,ricordata nella puntata con i suoi ex compagni di college.

ho iniziato la serie, con una sorta di ammirazione sia per lui che lei...piu' gli episodi passano, e piu' questa ammirazione sparisce....siamo passati da un intesa di ferro, dove addirittura si pianificavano tradimenti a scopi politici....a tradimenti veri e propri, mancanze, omicidi.....mi spiace, ma mi sta' un po' allontanando...speravo che la trama andasse verso l'alto, invece va' verso il basso, scadendo nell'ovvio....l'omicidio dai, in macchina con il gas....Franck, ma che caxxo fai?

Non sono una tipica coppia,anzi. Possono,quindi,disturbare non poco.

Sono,però,in totale sintonia mentale. Ne parla,se non sbaglio,la stessa Claire ad Adam,quando gli dice che Frank l'ha capita più di altri. Mi pare fosse l'undicesima puntata.

L'ammirazione per loro non l'ho mai avuta,dal momento che detesto la filosofia machiavellica del fine che giustifica i mezzi .

Non ho trovato assurdo che lui arrivasse ad uccidere,ma pensavo che non si sarebbe sporcato le mani.

Certo che vedere uccidere Peter Russo,l'unico personaggio che cerca di tutelare certi valori,pur cadendo in errori come ogni essere umano,è stato devastante.

 

Comunque,che Frank arrivasse ad uccidere si poteva capire dalla locandina con cui è stato pubblicizzato. Solo che non so in quanti la ricordavano nel corso della stagione,facendo attenzione alle mani. Io non la ricordavo.

 

Questa:house-of-cards.jpg

 

Inoltre penso che il discorso che fa Frank sul cane,nella prima puntata,potesse far pensare a qualcosa,ma non me la ricordo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' simile a lui,anche se la vediamo fare i conti con il modo in cui sarebbe potuto andare se avesse scelto di vivere con Adam e non avesse anche lei una predisposizione al potere.

In lei vediamo una evoluzione che in Frank è già avvenuta da tempo,ricordata nella puntata con i suoi ex compagni di college.

 

Non sono una tipica coppia,anzi. Possono,quindi,disturbare non poco.

Sono,però,in totale sintonia mentale. Ne parla,se non sbaglio,la stessa Claire ad Adam,quando gli dice che Frank l'ha capita più di altri. Mi pare fosse l'undicesima puntata.

L'ammirazione per loro non l'ho mai avuta,dal momento che detesto la filosofia machiavellica del fine che giustifica i mezzi .

Non ho trovato assurdo che lui arrivasse ad uccidere,ma pensavo che non si sarebbe sporcato le mani.

Certo che vedere uccidere Peter Russo,l'unico personaggio che cerca di tutelare certi valori,pur cadendo in errori come ogni essere umano,è stato devastante.

 

Comunque,che Frank arrivasse ad uccidere si poteva capire dalla locandina con cui è stato pubblicizzato. Solo che non so in quanti la ricordavano nel corso della stagione,facendo attenzione alle mani. Io non la ricordavo.

 

Questa:house-of-cards.jpg

 

Inoltre penso che il discorso che fa Frank sul cane,nella prima puntata,potesse far pensare a qualcosa,ma non me la ricordo bene.

le mani non si possono notare insanguinate, anche perché piu' color statua...

mi aspettavo di piu'...come tu hai detto, MAI avrei pensato che una persona stile Kevin, arrivasse a sporcarsi le mani direttamente....da pivelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.