Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

house20

House of Cards

Post in rilievo

Ho tutte le puntate su Sky registrate(mi pare che siano otto per ora) e giusto oggi ho visto la prima e... niente, spettacolare come al solito. Kevin Spacey è l'attore più bravo che io abbia mai visto. Buca lo schermo come nessun'altro. La serie è ripartita alla grande, ma ho un solo timore: spero che non ci facciano stagioni su stagioni. Spero non vogliano troppo mungere la vacca. Sono state 4 stagioni strepitose, ma mi auguro che la serie non duri più di una o due stagioni ancora. Si è raccontato tanto e lo si è fatto alla grande, ora c'è da chiudere in bellezza. La storia di Underwood, che mi ha tenuto incollato allo schermo, deve arrivare alla fine. Non bisogna fare l'errore di fare millemila stagioni.. Toglie epicità al tutto, sebbene gli attori in questione siano MAGISTRALI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.