Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Vidal post Torino-Juventus 0-2: "E' un gol importante, siamo vicinissimi all'obiettivo. L'anno prossimo puntiamo a tutto"

Post in rilievo

Cioè, ragazzi, è il quarto centro in tre partite.

Io faccio la rivoluzione, se dovesse passare per l'anticamera del cervello di qualcuno l'idea di cederlo.

Vogliono cederlo ok che ci diano 70 milioni lo sò perchè lo valuto tanto? non perchè sono pazzo perchè non trovo nessuna punta che mi risolve tre partite difficilissime che potevano alimentare le speranze di chi era dietro che non aspettava altro che questo trittico per sperare e sinceramente non trovo nessuna punta che mi risolve queste tre partite Lazio Milan e Derby

Ovvio non si devono permettere neanche di pensare a cederlo solo a 70 milioni drizziamo le orecchie e forse rifiutiamo lo stesso

 

fenomeno Vidal!!

Il 90% dello scudetto è suo!!! Nelle partite più importanti ci ha portato 9 punti... Lazio Milan Torino

Neanche le punte più forti sarebbero stati capaci di tanto la numero 10 ha trovato casa tocca a Vidal pure se per assurdo ci prendono Robben Ibra o Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può tranquillamente avere la 10, anche se non è un giocatore con caratteristiche da 10. Ha un temperamento da 10, incide come un 10 e fa la differenza come un 10.

 

Voto a Vidal per le due stagioni vincenti = 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andate sul sito dello Juventus Store...cliccate sul terzo pallino (nuovi arrivi 2012/2013)...e ditemi se non notate qualcosa di "strano"?? guardate bene Arturo che polo indossa! secondo me anche la società ha deciso a riguardo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.