Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

[Topic Unico] Le vostre schedine

- - - - -

1583 risposte a questa discussione

#1581 Giordi

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 12 Messaggi

Data messaggio Ieri, 20:25

2323, 24 ottobre 2014 - 19:20, ha scritto:

no per dire.....è finita 2-5....col francoforte che ha fatto una partita che sembrava il real madrid....quotati oltre 6 ultimi in classifica.. .doh

da un po' è così ogni ultima in classifica che gioco fa la partita monstre...mi dovrebbero assumere...

ho letto più volte che è sempre meglio evitare di giocare squadre ultime in classifica, fanno sempre brutti scherzi
  • Torna su

#1582 2323

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 175 Messaggi

Data messaggio Ieri, 20:32

Giordi, 24 ottobre 2014 - 20:25, ha scritto:

ho letto più volte che è sempre meglio evitare di giocare squadre ultime in classifica, fanno sempre brutti scherzi
si va beh ho giocato 1 x e questi erano quotati oltre 6....dovevi vederli... :d
  • Torna su

#1583 Giordi

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 12 Messaggi

Data messaggio Oggi, 06:41

Ti credo, purtroppo c'è anche da dire che senza un bel po di fortuna non si và da nessuna parte.
  • Torna su

#1584 conte82

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 273 Messaggi

Data messaggio Oggi, 09:17

Salve utenti!!!

Eccovi la schedina che vi propongo per oggi ;)

Immagine

Immagine

• Torna su

5 utenti stanno visualizzando questa discussione

2 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi