Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LE IMMAGINI DEL TRIONFO: Le foto e i video, vostri e dal web, che immortalano la festa bianconera!

Post in rilievo

2ro18ad.jpg

 

.sciarpa1 UTILIZZIAMO QUESTO TOPIC PER PUBBLICARE LE IMMAGINI E I VIDEO DELLA FESTA BIANCONERA PER IL 31° SCUDETTO .sciarpa1

(Immagini dal web o scattate da voi, dal sito/pagina Facebook della Juventus, dal canale Youtube della Juventus e dai quotidiani sportivi online)

 

Utilizziamo questo topic per pubblicare anche le VoStre foto scattate all'interno dello stadio, durante la premiazione dello scudetto e della festa bianconera

e durante la sfilata per le vie di Torino del pullman della Juventus!

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rosicata non poter vedere i festeggiamenti nessuno ha qualche link streaming da mandarmi per messaggio privato?

 

mi associo alla richiesta , grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rosicata non poter vedere i festeggiamenti nessuno ha qualche link streaming da mandarmi per messaggio privato?

 

Anche io vi chiedo un link disperatamente. Vivo ad Hong Kong e non ho altro modo per godere della festa per il nostro 31esimo scudetto. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio festeggiare anche io a Napoli dove si festeggia?

organizziamoci insieme io abito vicino capodimonte !Andiamo a cercola o giugliano, oppure al centro e anzi..andrei proprio a fuorigrotta chi se ne frega !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.