Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

E naturalmente Sky nell'ultim'ora titola 29simo scudetto della sua storia ahah ahah ahah

 

Fegati in putrefazione uaua uaua

 

Sono 31 stronzoni !!! Non ce li toglierete mai !! bah

Pier...tu ovviamente sai della colossale figura di mierda che hanno fatto oggi a SS24..vero??? .ghgh

 

Bene..quella mi ripaga di ogni minchiata che potranno dire d'ora in avanti... haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA VECCHIA SIGNORA HA VINTO ANCORA !!!

 

Dedicato a tutti i topi che hanno ballato un po' dopo aver "quasi" ammazzato il gatto... ora il gatto è tornato e assomiglia molto a una tigre sempre più affamata !

 

Un saluto a tutti i Campioni d'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pier...tu ovviamente sai della colossale figura di mierda che hanno fatto oggi a SS24..vero??? .ghgh

 

Bene..quella mi ripaga di ogni minchiata che potranno dire d'ora in avanti... haha

 

racconta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare inanzitutto i ragazzi per la splendida cavalcata -scudetto e per il mio "regalo di compleanno"...detto cio' non e' possibile sentire certe "cose "in tv: anche se il rigore e' stato"generoso" come devo valutare io l' arbitraggio di ieri sera????la Fiorentina si e' vista NEGARE un RIGORE (e anche quello avrebbe fatto la differenza, oltre a falli IMPUNITI dei giocatori della Roma) eppure????nessun titolo oggi !!!!!mi AUGURO tanto di non vedere scritto domani : Juve scudetto COSI' No , perché NON SE NE PUO' PROPRIO PIU!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 maggio èèèèèèèèèèè una data cheeeeeeeeeeee non ti scordi piùùùùùùùùù non ti scordi piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano_Palazzi.jpg

Carobbio.jpg

Quando ho visto il mister sorridente,ho pensato subito a voi 2 merdacce umane.Dovete passare la vostra inutile esistenza sulla tazza del * fuck fuck fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R avezzani

 

O ddenino

 

S uma

 

I tifosi napoletani

 

C arobbio

 

A bete

 

T tutta Sky

 

E nrico Maiale

 

Tu sei un genio! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intera redazione della gazzetta, de paola, sconcerti, tutta sky (menzione speciale per bergomi), tutta mediaset, tutta la rai (specialmente varriale), le scureggine tipo mola, corno, ecc. tutti i prescritti, tutti i romanisti, laziali, milanisti, napoletani

 

pinci, mensurati, ormezzano e la repubblica.

 

il biografo di del piero crosetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La (bip) (bip) (bip) della D'Amico inizia subito a precisare 29.

(Bip) che è l'unica cosa che sai fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R avezzani

 

O ddenino

 

S uma

 

I tifosi napoletani

 

C arobbio

 

A bete

 

T tutta Sky

 

E nrico Maiale

 

ahah ahah ahah

 

.allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le varie redazioni mediatiche stanno scoppiando... per citarne una a caso:

 

Quelli di Rai News24 non hanno ancora fatto sapere al loro pubblico che la

 

JUVENTUS E' CAMPIONE D'ITALIA 2012/2013

 

E pensare che basano tutto il loro palinsesto sulle instant news... la tv pubblica .doh

 

Fegati che implodono... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.