Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

6 Maggio 2012 - 6 Maggio 2013: un anno dopo celebriamo la terza stella e il ritorno alla vittoria!

Post in rilievo

Sono tante le date che segnano la gloriosa storia della nostra amata, ed è impossibile ricordarle tutte. Ma accanto al mitico 5 Maggio e ai giorni dei trionfi internazionali, non si può non trovare un posticino per il 6 Maggio: la consacrazione della fine di Farsopoli e dei suoi effetti, il ritorno alla normalità e alla tanto agognata vittoria, la conquista della terza stella. Forse, lo scudetto più bello.

 

E allora continuiamo a festeggiare, nel ricordo dell'impresa dello scorso anno! .juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pareggio del cesena .allah l'effetto elastico .allah il topic dell'ansioso .allah

forse è lo scudetto più bello, grazie ragazzi, sempre Con te .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che non ho ricordi del 2002, questo (il 30esimo) resterá per sempre il MIO scudetto per eccellenza. Impossibile descrivere la passione, la tensione e la gioia finale di quel giorno. Dopo due settimi posti, o meglio, dopo 6 anni di inferno il ritorno alla normalitá, la vittoria, e tutto questo soprattutto grazie a te, Mister Conte .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la gioia, il godimento e le emozioni provate l'anno scorso non hanno avuto eguali da quando seguo il calcio e la Juve, ancora più del 5 Maggio 2002.

Lo scudetto vinto da imbattuti, tutto sommato in modo imprevisto, inaspettato e insperato ai nastri di partenza del campionato è stato qualcosa di unico e irripetibile dopo tutto quello da cui venivano negli anni precedenti.

Poi è stato lo scudo della 3ª stella, dove siamo arrivati prima noi rispetto alle milanesi che devono ancora metter la 2ª.

 

Sensazioni uniche e indescrivibili @@

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farsopoli, serie b, due settimi posti... e poi antonio conte e lo scudetto 2012, quello più bello :d

 

Da adesso i successi in campionato saranno un po' "meno sentiti" (ma che sicuramente non varranno di meno), perché siamo tornati la, dove siamo sempre stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pareggio del cesena .allah l'effetto elastico .allah il topic dell'ansioso .allah

forse è lo scudetto più bello, grazie ragazzi, sempre Con te .juve

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il 6 maggio 2011 mi avessero detto che in due anni avrei vinto due scudetti non ci avrei creduto, e invece..

 

 

Certo che a vedere le foto dell'anno scorso noto una cosa, oltre ad uno stemma sul petto: quanto sono belli i numeri bianchi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda lo scudetto più bello, la cavalcata straordinaria dello scorso anno rimarrà per sempre indelebile.

Poi penso al 31 e.... GODO e parecchio anche per quello appena conquistato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è del paradosso e una cosa strana in questi due scudetti, ci stavo pensando oggi. Dicono che quello dell'anno scorso e' stato più combattuto,col Milan a contenderlo, ma non abbiamo mai perso, quest' anno sarebbe stata una cavalcata solitaria, senza difficoltà ma sono arrivate 4 sconfitte.In teoria pensavo sarebbe dovuto succedere il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto del 2012 sempre nel cuore @@

 

Inaspettato e frutto di un calcio stupendo

 

Emozioni che solo la Juve può dare

 

Penso che insieme al 5 maggio 2002 sia quello più bello per come maturato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dell'anno scorso e' stato un qualcosa di irripetibile... emozioni assurde... ricordo che 2o3 giorni prima di giocare contro il Cagliari,piangevo perchè avevo paura di aver perso lo scudetto contro il Lecce.... poi... il sogno si avverò... non dimenticherò mai quella sera... mai quell'anno.... troppe emozioni...

Quest'anno invece io sono partito da agosto a dire che il campionato già era vinto... troppa differenza con le altre squadre... anche qui emozioni assurde,anche oggi al fischio finale sono scoppiato a piangere... ma per me,il piu' bello in assoluto,e' per il resto della mia vita,sarà sempre il N°30 il piu' bello!!!

Ora finiamo queste ultime 3giornate,compriamo 2 top player in attacco,e prendiamoci il N°32!!! voglio superare ogni record!!! vogliio 6 tricolori di fila!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto del 2012 sempre nel cuore @@

 

Inaspettato e frutto di un calcio stupendo

 

Emozioni che solo la Juve può dare

 

Penso che insieme al 5 maggio 2002 sia quello più bello per come maturato

 

Quotone fratello bianconero @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è del paradosso e una cosa strana in questi due scudetti, ci stavo pensando oggi. Dicono che quello dell'anno scorso e' stato più combattuto,col Milan a contenderlo, ma non abbiamo mai perso, quest' anno sarebbe stata una cavalcata solitaria, senza difficoltà ma sono arrivate 4 sconfitte.In teoria pensavo sarebbe dovuto succedere il contrario.

abbiamo discusso molto lo scorso anno dicendo che avremmo scambiato molti pareggi con qualche sconfitta ma vincendone di più... Quello che abbiamo fatto quest'anno...Alla fine è andata bene così... 0 sconfitte rimarrà nella storia... Per me quello dello scorso anno rimarrá nella storia come la fine delle ingiustizie subite e del ritorno nell'olimpo dei campioni... Lo scudetto degli invincibili... @@ quello di quest'anno è lo scudetto della maturitá, la conferma che lo scorso anno non abbiamo vinto per caso, come potrebbe fare una fiorentina o una rometta, ma perchè siamo la Juve e siamo i più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.