Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Speciale Juventus Channel "31 sul campo" - aggiunte altre fonti di download

Post in rilievo

riprova.

 

 

Comunque softonic è da evitare, il link da usare è il secondo

 

Michel, nell'ambito del secondo link....quale dei tre programmi va scaricato?

 

Indica "stable", "beta" e "alfa" (c'è anche "Plus" ma dice "Acquista ora" quindi credo sia a pagamento e non se ne parla proprio, ovviamente).

 

Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto hai un programma Torrent? Se sì, clicca su TORRENT che è nel post di MICHEL LE ROI, ti indirizzerà in una pagina; clicca su DOWNLOAD, si aprirà la finestrella che di solito si apre quando scarichi. Dài l'ok, si aprirà una finestra, dài ancora ok e automaticamente si aprirà il tuo programma TORRENT.

 

Grazie AnnabelleJay per le preziose indicazioni ;)

 

A me è partito....va lento, ma per ora va .ok

 

Una domanda....nel momento in cui, dopo aver cliccato sul link "Torrent", si apre la finestra nella quale bisogna cliccare "Download"...io, tra "Esegui" e "Salva" ho scelto "Salva"......è corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie AnnabelleJay per le preziose indicazioni ;)

 

A me è partito....va lento, ma per ora va .ok

 

Una domanda....nel momento in cui, dopo aver cliccato sul link "Torrent", si apre la finestra nella quale bisogna cliccare "Download"...io, tra "Esegui" e "Salva" ho scelto "Salva"......è corretto?

 

E' uguale, anche se selezioni "esegui" viene creato un file temporaneo che si cancella solo alla fine.

 

Comunque consiglio di utilizzare utorrent, piccolo e funzionale. Trovate anche diversi consigli su come velocizzare i download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel, nell'ambito del secondo link....quale dei tre programmi va scaricato?

 

Indica "stable", "beta" e "alfa" (c'è anche "Plus" ma dice "Acquista ora" quindi credo sia a pagamento e non se ne parla proprio, ovviamente).

 

Grazie .ok

 

Stable va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno riesce a caricare Speciale Scudetto Juventus Remix andato in onda su Sky? Dura circa 1ora e mezza. Grazie mille

 

se lo trovi in palinsesto avvisami, altro non posso fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si, tra tre ore hai finito sefz

 

ma solitamente quando ci vuole per scaricarlo

 

se mai lo faccio un altro giorno

 

ragà mi raccomando lasciamolo in seeding non togliamo il torrent dopo averlo scaricato

 

io sto pensando di abbandonare

 

mi sono rotto sono 3 ore che sto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solitamente quando ci vuole per scaricarlo

 

se mai lo faccio un altro giorno

 

 

 

io sto pensando di abbandonare

 

mi sono rotto sono 3 ore che sto qui

 

ma stai lì a che fare fammi capire sefz Il computer scarica da solo eh... domani metterò altre fonti, come ho scritto nel primo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai lì a che fare fammi capire sefz Il computer scarica da solo eh... domani metterò altre fonti, come ho scritto nel primo post

 

si ma se navigo per fatti miei va ancora più lento ...................e a volte non scarica proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solitamente quando ci vuole per scaricarlo

 

se mai lo faccio un altro giorno

 

 

 

io sto pensando di abbandonare

 

mi sono rotto sono 3 ore che sto qui

dai amico un po' di pazienza... tu non devi fare niente , il torrent scarica e mano mano andrà sempre più veloce... non ci pensare ... stasera fa la partita... tieni il computer acceso affinchè scarichi... sprechi un bel po' di corrente però ne vale la pena .ghgh

 

si ma se navigo per fatti miei va ancora più lento ...................e a volte non scarica proprio

io sto allo 0.5 % .ghgh a una velocità inferiore a 1 kbps ... quindi internet non ne risente più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.