Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

Bellissima!!!!

Qualcuno gentilmente mi spiega come mai quest'anno la maglia authentic è completamente diversa da quella gara?!? Se provate ad ingrandire noterete che in una le righe sono nette, nell'altra sono simil seghettate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora tutti gli stylists del forum daranno fondo alle loro conoscenze d'alta sartoria.... dimenticando che come sempre la bellezza é soggettiva e il fatto che a voi faccia vomitare non rende la cosa ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bella!

Difficile trovare un difetto, se proprio vogliamo essere pignoli avrei preferito i pantaloncini bianchi, ma vabbè... :d

Potrei comprarla si, ci faccio un pensierino .sisi aspetto di vederla indossata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi piace è la solita patacca dello sponsor.

Sembra più stretta delle precedenti. Nota positiva.

 

Almeno quest'anno finisce nella riga nera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, strisce di larghezza tradizionale. Non potremmo sempre proseguire così, come ai bei tempi della Kappa?

 

per questioni di marketing devono avvicendare sempre i modelli di strisce, altrimenti ogni anno fai maglie identiche e non si invoglia l'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già quest'anno era bellissima...ma questa con le righe più strette è strepitosa.. @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quadratone nero sul retro impresentabile .....eppure è ancora là.

 

Non avere le strisce bianconere nel retro è assurdo: non dobbiamo permetterlo

Bisogna tornare al nome leggermente incurvato, e scritto fuori dal fondo del numero, che deve essere un tondo di dimensioni inferiori rispetto a questa toppa inguardabile.

 

Solo allora mi sembrerà di riavere la maglia della Juve, e non di qualcun altro che vuole imporre alla Juve le sue maglie.

 

quando ti stara' bene una cosa nevichera' in egitto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è stata tolta la ridicola frase sugli scudetti, e soprattutto mi piacciono un sacco i pantaloncini neri, ci rendono più cattivi, più aggressivi, non capisco come facciano a non piacervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alla maglia di questa stagione, la nuova ha uno stile molto anni '80, mi ricorda un pò la mitica maglia di Platini.

 

juvep.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.