Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cuccureddu

Il pagellone di fine stagione di Cuccureddu

Post in rilievo

Dopo un pò mi sono stufato di leggere. Vorrebbe fare il simpatico ma spesso è solo di cattivo gusto (tipo quella sugli insegnanti nella scuola pubblica). Di gran lunga meglio in campo il grande Cuccureddu. Immutato l'affetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per motivi vari non ho potuto seguire la juve quest anno come le passate stagioni,

quindi pur avendo visto un 70% delle gare darò un giudizio un pò incompleto,nonchè personalissimo.

concordo con la stagione appena suff a vucinic...

ho più bestemmiato che gioito con lui...e se se ne dovesse andare poco mi toccherebbe.

marchisio in chiaroscuro...però alla fine il suo l ha fatto.

mostruoso pogba,in calo (nettissimo)pirlo,

confermata la bontà dell affare vidal,

asamoah potenzialmente fortissimo,ma troppo altalenante,

non pervenuto isla.

malino giovinco e quagliarella,meglio matri

statuari i 3 difensori titolari...ma trovo troppo ingeneroso un misero 6 a cacares.

ingenerosa anche la sufficenza stiracchiata a buffon...

non è facile parare quando rischi di subire un tiro ogni 3 gare

lichsteiner non mi entusiasma,ma il suo lo fà quasi sempre..

evitabili (per dire un eufemismo)gli acquisti di bentner ed anelka,

marrone e de ceglie da rivedere (perlomeno il primo)

padoin e peluso innesti che non cambiano la vita.

per finire conte ....è conte.... per me è paragonabile ed un essere mitologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo breve cuccu. L'ho letta in 5 minuti. .uff

 

Come questo SCUDETTO del resto.....VINTO e STRAVINTO ...TROPPO PRESTO ! :d

 

Anche se, dimmi solo, ove e quando, e sono pronto a firmare immediatamente per un altro " Corto" di " Cuccureddu" per

 

l'anno prossimo, che faccia il paio , con un altro Nostro Scudetto...VINTO e STRAVINTO...TROPPO PRESTO ! :d

 

Insomma, come avrai intuito, sono uno ..che si accontenta ! :d

 

Ciao! Buona Notte e Buon Scudetto ! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un pò mi sono stufato di leggere. Vorrebbe fare il simpatico ma spesso è solo di cattivo gusto (tipo quella sugli insegnanti nella scuola pubblica). Di gran lunga meglio in campo il grande Cuccureddu. Immutato l'affetto.

 

Sì, quella è stata pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo la stagione di Penzo...

 

Anch'io ..ahimè ! Classico centravanti che...quando Ti accorgevi che avevi preso una mezza bidonata...per giusticarne

 

l'acquisto...e per chetare i tifosi....come gli altisonanti nomi Spagnoli...che sai come iniziano...ma non sai mai quando e come

 

finiscono.....vedeva trasformare la definizione del suo ruolo in campo..dal "Classico ..Centravanti"...in..."Centravanti..di..Sponda"...

 

quasi che....invece che di calcio..si stesse argomentando di "Biliardo...Stecche...Birilli...Boccette...e...Sponde " ! Ciao !Buona Notte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son stato moooolto più buono (ma le ho fatte solo per il campionato) però quelle del cuccu son davvero di un altro livello .allah

E non stupitevi se il cuccu vi sembra troppo caustico, avete presente l'acido del mostro di Alien? Ecco, lui lo usa come colluttorio .ghgh

 

http://www.youtube.com/watch?v=y3XriRIKAwM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voti con cui non sono assolutamente d'accordo (escluse poche eccezioni). Esclusi pochi eletti (vidal, pogba e la difesa titolare) tutti gli altri voti sono al ribasso, e non di poco (che poi possibile che sono tutti vendibili?). Se uno guardasse il pagellone senza conoscere la classifica, potrebbe anche pensare che siamo arrivati tra il 4 e il 7 posto, invece abbiamo vinto il nostro secondo titolo di fila (dominando il campionato) e al primo anno di champions siamo arrivati ai quarti (con squadre più quotate di noi come chelsea, united e city fuori prima dei quarti)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non stupitevi se il cuccu vi sembra troppo caustico, avete presente l'acido del mostro di Alien? Ecco, lui lo usa come colluttorio .ghgh

 

.ghgh fava.

Io sono buonissimo .dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A grande richiesta (due persone finora, di cui uno parente) ecco il consueto pagellone di fine anno ....

 

... hai analizzato tutto dando dei voti in base all'operato di ognuno.

Hai dimenticato però di dare un voto a Marotta. Per il mercato estivo e quello invernale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A grande richiesta (due persone finora, di cui uno parente) ecco il consueto pagellone di fine anno.

....

 

Asamoah 7,5 gamba, personalità, spirito di adattamento a un ruolo non suo, un grande scorcio di stagione, una solenne smentita della cattiva reputazione dell’Udinese. Peccato che a metà stagione sia stato rimpiazzato dal

Fratello di Asamoah 4 arrivato dall’Africa dopo l’omonima coppa, malgrado l’impressionante somiglianza ha fatto rimpiangere il consanguineo: poca corsa, una sola idea ma confusa (un doppio passo cui non abboccherebbe neppure De Ceglie). Sembrava uno preso dall’Udinese. Aridatece

 

Vucinic 6 sì, lo sappiamo, fra le tante cose che in lui sonnecchiano sonnecchia anche un genio. Ma quest’anno, complice anche un sistema immunitario peggiore di quello di un bambino di tre anni che non va al nido, la sua stagione soprattutto nel ritorno ha ricordato quella del vecchio Nico Penzo. Come? Chi se la ricorda la stagione di Penzo? Appunto.

....

 

Pepe 7 di stima per l’unico giocatore al mondo da cui dipenda l’applicazione di un modulo. Dove non arrivò l’ingiustizia sportiva poté la jella. Ma è anche l’unico (o uno dei pochissimi) calciatore italiano capace di pensar e scrivere (twittare) cose tutt’altro che banali, e provvisto di umorismo non comune. Lo aspettiamo

......

Bendtner mah solo i superficiali non giudicano dalle apparenze, e la giacca con cui si presentò a Torino avrebbe dovuto far capire tutto. Movenze da centravanti le ha anche mostrate, purtroppo a una velocità che lo avrebbe fatto sfigurare con Cantarutti a fine carriera: sublimava in automobile poi gli hanno ritirato la patente. Si è riscattato ampiamente alla premiazione, tentando l’imbrocco con le hostess

 

......

Giaccherini 6 l’anno scorso divenne quasi proverbiale, quest’anno ha fatto la muffa. Volubilità degli allenatori. Il dubbio che, qualche volta mica sempre per carità, un 4-3-3 con lui si sarebbe potuto provare ce lo teniamo.

 

...

 

Isla 3 (valutazione 18 milioni) non vorremmo infierire (valutazione 18 milioni) e sappiamo che da certi infortuni etc. (valutazione 18 milioni). Però la personalità di un’ameba (valutazione 18 milioni), l’incapacità di mettere un cross (valutazione 18 milioni) e il fatto che di lui si ricordi solo un non-fallo di mano che ci è costato una partita (valutazione 18 milioni) andranno pur citati. (valutazione 18 milioni). Unica cosa, eviteremmo di parlare della valutazione

 

Marrone 6 c’è chi vede in lui un potenziale fenomeno come difensore. C’è chi vede in lui un potenziale fenomeno come centrocampista. E poi c’è Conte

 

 

Genio! .asd

 

Concordo sul discorso Pepe/Giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un pò mi sono stufato di leggere. Vorrebbe fare il simpatico ma spesso è solo di cattivo gusto (tipo quella sugli insegnanti nella scuola pubblica). Di gran lunga meglio in campo il grande Cuccureddu. Immutato l'affetto.

 

Oscena quella battuta..L' avessi avuto davanti gli avrei sputato in bocca...le pagelle poi, sballate in modo ridicolo.

 

Sei molto divertente da leggere, come sempre, ed anche molto competente!

 

Solamente penso che sei stato un pochino severo con Buffon e Vucinic. Vucinic ha pur sempre raggiunto la doppia cifra in campionato e meriterebbe un 7, anche per i tanti assist fatti. Buffon, a parte le incertezze nella gara d´andata col Bayern e la papera con la Samp, mi sembra che sia stato praticamente perfetto ANCHE quest´anno. Ma per un portiere é difficile mettersi in mostra quando gli avversari tirano in media in porta 2-3 volte a partita. Io a Buffon darei anche 8 :)

 

Forse anche con Isla sei stato un pó duro. Il 3 lo trovo esagerato, mentre il 4,5 o il 5 ci sta,....ma sono opinioni.....ma non dimentichiamo che Isla ha avuto poche chances (troppo poche forse) e veniva da un anno di infortunio.

 

Vucinic è il capocannoniere della Juventus in campionato e in stagione al pari di Vidal...Vucinic è da 7 pieno quest' anno.

Ha saltato anche molte partite per infortunio sennò arrivava a man basse a quota 20 e senza tirare molti rigori..

 

Soprattutto, è un giocatore che è utile alla squadra per molte cose, non solo per i Gol....Attaccante atipico., piu un regista offensivo che un attaccante vero...

 

 

Voi andatevi a vedere quante partite Vucinic ci ha fatto vincere quest' anno...Svogliato o meno, questo ti fa vincere le partite,e te ne favincrere tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin 6 gregario consapevole ma senza complessi, ha sempre dato quello che aveva. Pochino, ma tutto. E con quel poco è parso valere tre Isla. Il che potrebbe bastare come pagella di Isla

 

haha

 

Sempre esilaranti.

Le mie:

 

Buffon 7

Bonucci 6,5

Barzagli 8

Chiellini 8

Lichtsteiner 6

Asamoah 6,5

Lucio s.v.

De Ceglie 5,5

Marrone 6

Caceres 6

Padoin 6

Peluso 6

Pirlo 6,5

Marchisio 6

Vidal 8

Pogba 8

Giaccherini 6

Pepe s.v.

Isla 4

Matri 6

Quagliarella 6,5

Giovinco 6

Bendtner 5,5

Anelka s.v.

Vucinic 7

 

Conte 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto, ha iniziato da qualche mese una insinuante ma martellante campagna per un’idea (quella giusta) di Juventus e juventinità, che è la cosa più juventina che qualcuno abbia fatto da molti anni. L’augurio è che non si creino i presupposti perché faccia quella che, se vi fossero appunto quei presupposti lì, sarebbe la cosa più juventina di tutte: andarsene. E chi deve capire capisca.

 

Quoto col sangue

Peccato che i primi a non capire questa cosa siano, ahimè, tanti, troppi tifosi della Juventus.

Quando penso che c'è più di qualcuno che da qualche settimana a questa parte continua a dire "Conte con sto teatrino del resto-non-resto ha stufato, se ne può pure andare, domineremo e vinceremo anche senza di lui", mi si accappona la pelle, sotto tutti i punti di vista. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagelle ingenerose per la squadra che ha vinto il campionato con 3 giornate di anticipo,

 

il 3 a isla non l'ho capito, gli avrei dato lo stesso voto di de ceglie.

 

che colpa ha isla se marotta (il 3 lo merita lui) lo ha pagato 18 ml?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 8

Barzagli 9

Bonucci 8

Chiellini 8

Lichsteiner 7 Non ripete il rendimento della stagione scorsa

Vidal 9 Il nostro top player

Pirlo 7 In calo rispetto alla stagione. Gli avversari gli hanno concesso meno spazio per creare gioco

Marchisio 7 Vedi Pirlo

Asamoah 6,5 Dopo un ottimo inizio finisce la stagione in debito di forze

Vucinic 6,5 Anche in questa stagione si dimostra il migliore dei nostri attaccanti

Pogba 8 Predestinato

Giovinco 5 Deludente e sopravvalutato

Matri 6

Quagliarella 6

Caceres 6

Pepe s.v.

De Ceglie 4 Fuori luogo nella rosa dei campioni d'Italia

Peluso 6

Lucio s.v.

Bentdner s.v.

Anelka s.v.

Padoin 6

Giaccherini 6,5 Per il goal al Catania

Storari 5 Non mi ha mai convinto. Autore di papere fatali nella semifinale di Coppa Italia

Isla 4 Denari dilapidati

Marrone 6

Rubinho s. v.

Carrera 7,5

Alessio 7

Conte 9 Ripetersi, nonostante la concorrenza non straordinaria è stata in ogni caso un'impresa memorabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.