Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cuccureddu

Il pagellone di fine stagione di Cuccureddu

Post in rilievo

Graffiante ed intelligente pagella, ma avrei dato meno a marchisio (se l'inizio è da 8 e il finale da 5 siamo verso il 6,5) e MOLTO di più a Vucinic, che quando c'era da fare (mi viene in mente Bologna), qualcosina ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da dire

concordo praticamente su tutto :d

 

anche se FORSE su Isla ci sei andato un pelo troppo pesante

ma anche no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

.uhm Bravo Cuccureddu !! .ok

Lui di "pallone " ne capisce , non per niente ha giocato tanti anni ad alti livelli .

Sono d'accordo ( più o meno ) su tutto ;

... specialmente sulla valutazione ironica di Asamoah e di Isla , che in pratica sono stati il risultato dell'ultima campagna acquisti dei n/s (... bocciati entrambi , nonostante la vittoria dello scudetto ) bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel 7 a Mirko, a parer mio, lo merita tutto .ok

 

10 gol in campionato, molti decisivi, diversi assist vincenti, direi che un 7,5 Vucinic se lo merita tutto nonostante qualche problema fisico di troppo e la solita discontinuità. Per il resto abbastanza d'accordo con speciale menzione del giudizio su Giovinco e annessa citazione di Toulouse Lautrec....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo su Giovinco. Al di là che piaccia o non piaccia come giocatore il suo 6 quest'anno lo ha meritato. Poi se tu ti aspettavi il nuovo Del Piero è un problema tuo.

 

Caceres non si tocca.

 

Isla io ancora devo capire perchè l'abbiamo comprato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quindi ora OGNI UTENTE del forum può aprire una NUOVA DISCUSSIONE per fare il suo pagellone sulla squadra? :)

 

bene bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 a Vucinic ingeneroso...Molto ingeneroso...Capocannoniere della Juve assieme a Vidal tirando meno rigori e saltando molte partite..

E oltre ai gol cè molto altro, tipo il fatto che è l' unico giocatore di calcio che abbiamo in attacco e che quando non cè lui siamo del gatto...

L' unico assieme a Vidal a salvars nelle 2 partite col Bayern...

 

Non gli si può dare 7 perchè da lui si pretende di piu...Ma neanche gli si può dare meno di Matri e solo mezzo voto piu di Giovinco..

 

Per me è un 7-...

 

Ingeneroso anche il 6 a Giaccherni..

Generoso il 6 a Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voti da metà stagione in avanti .

Probabilemnte non si ricorda bene la prima parte di campionato , forse si dimentica che in invenro in buon Cileno era a svernare tra panchina e squalifiche , dalla 15 giornata alla 26 esima il voto massimo è stato 6 , poi fate voi , e i buoni Pirlo e Marchisio tiravano avanti la baracca , si dimentica che il buon Pogba ha preso spazio sul campo proprio al suo posto perchè era inguardabile ....

 

Vergognoso il 9 a Vidal comparato all' 8 di Bonucci..Si danno i voti per il ritorno o per l' intera stagione???All' andata Vidal ha fatto ridere almeno quanto Marchisio a Dicembre..

Se nel commmento a Marchisio scrivi " Uno dei piu grandi centrocampisti d' Europa FINO A DICEMBRE" ( dimenticandoti del fatto che Marchisio ha fatyto un Europeo assieme a Pirlo senza saltare 1 minuto mentre Vidal stava in vacanza) allora direi di scrivere di Vidal " uno dei migliori d' Europa, DOPO DICEMBRE".

 

Bonucci e Barzagli per continuità sono stati i migliori quest' anno..A PARI MERITO..Non 9 a Barzagli e 8 a Bonucci...

Anzi, Barzagli a inizio campionato ha sbagliato delle partite, ha toppato malamente a Monaco..Di bonucci non ricordo una partita sbagliata ( l' unico a salvarsi fra i difensori a Monaco) ericordo un gol SALVACHIAPPE con lo Shaktar...

 

 

Il voto piu assurdo è il 6 al capocanoniere della Juventus comunque...

 

potrebbe essere la media tra il marchisio visto da agosto a dicembre che era stato sontuoso....e quello un po' più anonimo della seconda parte di stagione.....

 

Verrebbe da chiedersi perchè 9 a Vidal che fino a Dicembre ha fatto schifo...Che media cè in quel 9?

 

Graffiante ed intelligente pagella, ma avrei dato meno a marchisio (se l'inizio è da 8 e il finale da 5 siamo verso il 6,5) e MOLTO di più a Vucinic, che quando c'era da fare (mi viene in mente Bologna), qualcosina ha fatto.

 

Vucinic è il capocannoniere della Juventus...Se ne prenda atto.

E parliamo di un giocatore per il quale i Gol non sono l' unico metro di valutazione dato che Vucinic è importante per molte altre ragioni.Non è come Matri che se non segna è utile come un ameba..

 

Ma si potrà dare 6,5 a Matri e Quagliarella e 6 a Vucinic???

Vergognoso anche il 6 a Giaccherini, se va in panchina non è colpa sua, quando ha giocato è stato sempre ottimo e IL GOL SCUDETTO L' HA SEGNATO LUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo generoso con Isla.

Io gli darei un voto pari alla sua valutazione in milioni, diviso il numero cross (sbagliati) di un'intera stagione...mi pare ne abbia partoriti sei.

Quindi, per giustificare il tuo voto, Isla dovrebbe essere stato valutato 18 milioni (18/6=3), il che mi sembra impossibile...qualcuno conosce la valutazione attribuita a Isla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediao di fare qualche correzione va

 

Buffon 7 ( Quando non ci sarà piu ve ne accorgerete che avere un Portiere che fa 2 papere all' anno è oro colato)

 

BONUCCI 9...IL MIGLIORE...Ha sbagliato una partita in questa stagione?? Non mi risulta..L' unico di tutta la rosa, il migliore per continuità fondamentale come pochi dato il calo di Pirlo si assume piu responsabilità anche con la palla al piede...

 

Barzagli 8,5..A differenza di Bonucci sbaglia qualche partita a inizio anno e naufraga malamente in Germania.

 

Chiellini 8 ( perchè ha saltato qualche partire sennò era 8,5)

 

Lichsteiner 6,5 ( 7 de che???)

 

Asamoah 7 ( il migliore fino a Dicembre, scompare dopo)

 

Lucio s.v

 

De Ceglie 5,5 ( Comprare Peluso per far fuori De Ceglie è comunque ridicolo...Fanno schifo entrambi)

 

Marrone 6 ( non gioca, quando gioca sfigura forse?)

 

Caceres 6+( quel + è per il gol determinante a Napoli)

 

Padoin 6 ( giocatore da 6)

 

Peluso 6 ( Belle partite in CL)

 

Pirlo 7 ( morto negli ultimi mesi...Giocare un Europeo senza saltare un minuto influisce)

 

Marchisio 7 ( idem con patate)

 

Vidal 7,5 ( da 5 fino a Dicembre ad esser generosi, da 9 nel ritorno...7,5 è il voto giusto)

 

Pogba 8...Fenomeno e sorpresa totale, doveva giocare di piu al posto di Pirlo

 

Giaccherini 6,5...A un giocatore di calcio non si può chiedere di piu...Non gioca mai ( e meriterebbe di giocare di piu dato che Vidal fino a Dicemre ha fatto pietà cosi come Marchisio dopo Dicembre) e quando gioca non sbaglia mai una partita...Il gol scudetto è il suo.

 

Pepe s.v ( stima de che?? non ha mai giocato..S.V)

 

Isla 5 ( ingeneroso giudicarlo dopo un infortunio cosi grave..Però il voto è questo..Se è stato valutato 18 milioni non è colpa di Isla)

 

Matri 6...Gioca poco ma quando gioca il suo mediocre lavoro lo fa...Rimane un giocatore mediocre e assieme a Quagliarella rappresentano il pricnipale motivo della debacle di Monaco..Quando entra Vucinic cambia la musica, bastava poco.

 

Quagliarella 6....Idem con patate.Solo che è meno mediocre di Matri ma un po piu scassapalle.

 

 

( IL RACCOMANDATO)Giovinco 5,5...Lui intanto 12 gol ( anche se molti inutili) li ha fatti...Ha fatto anche troppo considerando quanto sia scarso...L' allenatore l' ha voluto e per orgoglio l' ha fatto sstematicamente giocare, è il primo raccomandato che vedo nella Juve, un buon motivo per cui il mercato nelle squadre di calcio non lo devono fare gli allenatori...Se Conte lo mette sempre anche se fa schifo la colpa non è sua.

 

Bendtner 4...0 gol

 

Anelka s.v

 

Vucinic 7...Capocannoniere della Juventus tirando 2 rigori contro i 6 di Vidal...Ruoli diversi ma Vucinic non è certo un centravanti classico...Anche quest' anno fa vincere svariate partite alla Juventus..Non è continuo?? Potrebbe fare meglio?? Si...Quindi??

Capocannoniere della Juve comunque e autore di numerosi assist decisivi...Anche quando non segna è decisivo, Palermo-Juve e Lazio-Juve le prima partire che mi vengono in mente...Miglior attaccante cdhe abbiamo e assieme ad Asamoah il giocatore piu sottovalutato di questa squadra.

 

 

Conte 6,5.. Il miracolo l' ha fatto anno scorso..Quest' anno ordinaria amministrazione, grandi meriti nel tener sempre motivato il gruppo...Grossi demeriti nella vicenda Giovinco ( schierato solo perchè l' aveva voluto lui, mai visto un raccomandato alla Juve), grossi demerito di non aver mai provato moduli alternativi al 3-5-2 e imbarazzante la passività con cui affronta il Bayern Monaco senza avere manco un briciolo di coraggio nel cambiare qualcosa...

Per il resto, perdere questo scudetto sarebbe stato clamoroso...

Il Milan aveva smantellato la squadra e il Napoli arrivato secondo aveva venduto Lavezzi in Estate....Di che parliamo???

 

Pessimo anche nella gestione di Pirlo e di Marchisio...2 giocatori ( 2 centrocampisti) di cui uno di 34 anni che in Estateavevano disputato un Europeo senza saltare 1 minuto...Sempre in campo 90 minuti su 90 anche contro il Pizzighettone, Giaccherini a svernare in panchina e Pogba impiegato mai nel suo vero ruolo ( al posto di Pirlo davanti alla difesa)..

Risultato??? Basta vedere come Marchisio e Pirlo hanno concluso la stagione.

 

Inoltre a vedere l' " imbarbarimento" del gioco della Juve negli ultimi mesi viene da chiedersi se il grande gioco della Juve di questi 2 anni fosse solo merito di Conte come pensano in molti...Forse qualche merito l' aveva anche Pirlo, quando gioca male lui gioca male la Juve..

Vinciamo comunque?? Per forza, siamo 10 volte superiori agli altri...Ma la Juve degli ultimi 2mesi somiglia vagamente alla Juve di Capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.