Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Inaugurazione mostra degli Agnelli, Andrea: «L'anno prossimo ci aspetta l'appuntamento con la storia». E al Sindaco: «Gli scudetti sono 31»

Post in rilievo

Della champions non ne parla proprio, si vede che è gia rassegnato.

D'altronde se sono veri i nomi che circolano sui giornali fa bene a non pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo che si sia capito l'obiettivo - e il mandato - dell'anno prossimo. Quindi non stiamo a vaneggiare di Europa

 

non si sa mai puo' sempre capitarti l'annata alla chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno farebbe schifo rivincere lo scudetto?

 

Vi rendete conto che vi state già lamentando di puntare a vincere il terzo scudetto di fila?

 

Ma io ci metterei non una ma 100 firme!!!

 

Siete fissati con l'Europa! Allora a Madrid cosa dovrebbero fare? Suicidarsi tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno farebbe schifo rivincere lo scudetto?

 

Vi rendete conto che vi state già lamentando di puntare a vincere il terzo scudetto di fila?

 

Ma io ci metterei non una ma 100 firme!!!

 

Siete fissati con l'Europa! Allora a Madrid cosa dovrebbero fare? Suicidarsi tutti?

 

quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna Juventus ha vinto tre Scudetti di fila se non quella del Quinquennio. Quindi, visto che davanti a me ho il mister, ho lo staff tecnico, ho la squadra tutta, vi dico: io sono concentrato all'anno prossimo, si aprono nuovi palcoscenici e noi sappiamo che nel nostro destino c'è l'ambizione di vincere.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno farebbe schifo rivincere lo scudetto?

 

Vi rendete conto che vi state già lamentando di puntare a vincere il terzo scudetto di fila?

 

Ma io ci metterei non una ma 100 firme!!!

 

Siete fissati con l'Europa! Allora a Madrid cosa dovrebbero fare? Suicidarsi tutti?

BRAVISSIMO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno farebbe schifo rivincere lo scudetto?

 

Vi rendete conto che vi state già lamentando di puntare a vincere il terzo scudetto di fila?

 

Ma io ci metterei non una ma 100 firme!!!

 

Siete fissati con l'Europa! Allora a Madrid cosa dovrebbero fare? Suicidarsi tutti?

.allah.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo che si sia capito l'obiettivo - e il mandato - dell'anno prossimo. Quindi non stiamo a vaneggiare di Europa

chi ha il pane non ha i denti

 

c'e poco da fare......è un grosso problema che da sempre affligge l'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno farebbe schifo rivincere lo scudetto?

 

Vi rendete conto che vi state già lamentando di puntare a vincere il terzo scudetto di fila?

 

Ma io ci metterei non una ma 100 firme!!!

 

Siete fissati con l'Europa! Allora a Madrid cosa dovrebbero fare? Suicidarsi tutti?

 

magari sbaglio, ma il madrid ha 32 scudetti e 9 champions- noi 31 scudetti e 2 champions-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.