Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Vecchiasignora.com premia lo Juventino della stagione 2012-2013: ARTURO VIDAL

Post in rilievo

glf65xW.jpg

 

 

Il forum Vecchiasignora.com come ogni anno ha premiato il giocatore dell'anno votato dagli utenti del forum, quest'anno il vincitore è stato Arturo Vidal!

 

Per la premiazione del giocatore si ringrazia la disponibilità della società Juventus e in particolare di Claudio Albanese e Luca Casassa.

 

 

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

 

---

 

VoStroGiocatoremaschera2013.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant'è bello @@:d

Arturone .allah

 

Dire meritato è dire poco, eppure mi auguro che prima o poi anche Barzagli riceva riconoscimenti del genere. Due anni mostruosi, ha solo avuto la "sfortuna" di avere in squadra due campioni come Pirlo e il cileno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mette il corazón ad ogni partita che giocatore @@ premio meritatissimo anche se ho votato per Barzagli

 

ps : io sono pronto a darlgli il n°10 gia dalla prossima stagione .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Arturo @@

 

Complimenti a lui per il premio strameritato

 

Complimenti allo staff per l'iniziativa. Ormai il premio dato da VS sta diventando sempre piu importante e prestigioso .ufo .ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.