Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

l :: Juventus Campioni D'Italia 2013 :: HD l

- - - - -

1 risposta a questa discussione

#1 IL AvvoCaTo

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 12 Messaggi

Data messaggio 17 maggio 2013 - 02:09

Buonasera a tutti ragazzi, mi dispiace probabilmente è la sezione sbagliata ma volevo condividere con voi questo video per la Juve.

Non parlo italiano, Io uso google translate, parlo inglese e arabo.

Io sono palestinese vivente gli America.

Io sono Juventus tifosi e nuovo regista di video. Ho fatto questo video.

cosa ne pensate?

Sorry for my bad Italian language, I just want people in Italy to see my videos :).
I'm registered in www.Juventusmania,net , and www.Juventuz.org. English and Arabic forums. :)

Grazie ragazzi.
Fino Alla Fine Forza Juventus!
  • Torna su

#2 K1ng-Cr4zy

• Ingegnere nella vita,Ragioniere dell'angolo!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 8715 Messaggi

Data messaggio 06 giugno 2013 - 13:01

bello, veramente bello complimenti! fa sempre piacere sentire dei tifosi dall'estero!
good, well done,congratulations! it's ever a good notice to read Juventini from abroad!
Sia che Antonio abbia lasciato la sua fidanzata perché non riusciva a dimagrire,sia che Antonio l'abbia lasciata perché era diventata un'abitudine... l'ha lasciata.Non chiediamoci perché non chiediamoci di chi sia la colpa,guardiamo avanti abbiamo una stagione davanti.Allegri non è colui che fornisce entusiasmo,ma la colpa non è sua... Sosteniamolo,sosteniamoli magari esce qualcosa di buono... magari!
  • Torna su