Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Sampdoria Juventus 3-2: gli highlights della partita

Post in rilievo

Vorrei sempre vedere vincere la Juve, però stasera è più la gioia della vittoria della guerra che il dispiacere per una sconfitta in battaglia ;) Mille grazie ai nostri soldati.

Grazie per il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a Marassi, in mezzo a gente che continuava a urlarci ladri. Rivedendo le immagini, ho sospetto che il furto l'abbia fatto qualcun altro... Ma chi era l'arbitro: Garrone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore alla samp regalato.. il rigore non dato a noi era netto.. e ci siamo mangiati troppi gol.. per fortuna che questa partita non contava niente.. sennò toccava inca di brutto .ghgh gran gol di giaccherini comunque .sisi

 

Pienamente d'accordo... anche se in verità un po' inca lo sono...

Essere tifosi della Juve significa anche questo però :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore alla samp....

 

 

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Stavo ancora aspettando che Gervasoni indicasse fallo per la Juve e uscisse lo striscione 'siamo su scherzi a parte'

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

subito lo ero pure io eccome .ghgh adesso già mi è passata.. :d

 

Io di solito ci metto 24-36 ore per smaltire appieno ogni sconfitta, questa qui ininfluente credo che passerà via in 12 ore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore alla samp regalato.. il rigore non dato a noi era netto.. e ci siamo mangiati troppi gol.. per fortuna che questa partita non contava niente.. sennò toccava inca di brutto .ghgh gran gol di giaccherini comunque .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per gli highlights , da quel che vedo abbiamo perso dominando e giocando bene

sono

d'accordo con te abbiamo dominato , ma siamo stati sfortunati...che poi il bello che la samp non vince da 5 o 6 giornate.. poi il rigore della samp non c'era (secondo me ) era simulazione! poi la sampdria tiene una fortuna terribile (sempre secondo me),,,vabbè fa niente

 

però dobbiamo comprar il top player in attacco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.