Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rubinho post Sampdoria-Juventus 3-2: "Che emozione vincere lo scudetto! Disponibile a rinnovare il contratto da 3° portiere"

Post in rilievo

Lo promuoverei anche come secondo, con quell'inguardabile storari che al massimo può guarnire le brioches.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagna 200000€, un terzo portiere se lo prendi giovane ti guadagna meno altrimenti non penso si trovi di meglio.

Il problema sono i soldi che prende un ex giocatore come Storari

 

Storari stasera ha preso il primo goal su rigore e aveva intuito l'angolo. Il terzo non capisco come glielo si possa imputare che erano in 2 liberi davanti alla linea di porta. Poteva fare di più sul secondo? la palla è stata colpita da vicino e molto forte. Inoltre c'è un giocatore della Juve (Isla?) che mi pare lo copra. Forse poteva fare di più però leggendo alcuni commenti sembra che abbiamo perso per colpa sua.

Il goal di Ibarbo, te lo sei scordato? bah bah bah

Io no .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro top player @@sefz

 

No comunque a parte gli scherzi rubinho come terzo portiere lo terrei, tanto non penso prenda tantissimo e personalmente dalle poche volte che l'ho visto giocare non mi è sembrato neanche tanto male. Certo che manninger era di un'altro livello. Manninger .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo che invidio di più al mondo...

Dovrebbero aprire un concorso per noi tifosi: vinci un mese da terzo portiere della juve... .ghgh

Adesso che in Italia hanno permesso la panchina lunga non può neppure passare la Domenica a casa: spero che i sindacati si mobilitino per tutelarlo!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto l'anno che fa schifo. Ok che per un portiere è difficile prendere le misure giocando poco, ma se queste sono le prestazioni allora meglio cambiare.

c'era chi, anche l'anno scorso, invocava la panchina e la cessione di Gigi per mettere titolare Storari .doh purtroppo qui c'è gente che di calcio ne sa davvero poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA DIMETTITI:

non hai ancora rinnovato un quinquennale a rubino..senza il suo stipendio rubato non mi sento tranquillo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagnare centinaia di migliaia di euro per giocare 1 partita all'anno e divertirsi negli allenamenti e vincere medaglie, chiamalo fesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono i soldi che prende un ex giocatore come Storari

 

 

Il goal di Ibarbo, te lo sei scordato? bah bah bah

Io no .the

 

Mi pare di aver parlato solo di stasera. Comunque è il secondo portiere. Poi se come secondo portiere riusciamo a prendere Jascin redivivo va benissimo :d. Magari per poi scoprire che se non giochi mai capita di fare errori pure se sei Jascin. E a volte li fai pure quando giochi sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci credo che vuoi rinnovare... basta che trovano un secondo buono, altro che Storari.

ahahahahahahahahah perchè giovinco peluso e marchisio no? ahahahahahahah mi fai ridere tanto tanto tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende soldi senza fare niente, può considerarsi campione d'Italia senza giocare mai e qualcuno lo considera un "professionista" perchè non si lamenta e vuole rinnovare? Come terzo portiere non serve nessuno, quando mai ti capita di avere sia il primo che il secondo portiere fuori per squalifica o infortunio? Se proprio dovesse succedere fai giocare qualcuno della primavera, risparmi un po' di soldi almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari è stato penoso, riflessi di un novantenne, ha sulla coscienza l'eliminazione dalla coppa italia

forse volevi dire che marchisio ha sulla coscienza l'eliminazione dalla coppa italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende soldi senza fare niente, può considerarsi campione d'Italia senza giocare mai e qualcuno lo considera un "professionista" perchè non si lamenta e vuole rinnovare? Come terzo portiere non serve nessuno, quando mai ti capita di avere sia il primo che il secondo portiere fuori per squalifica o infortunio? Se proprio dovesse succedere fai giocare qualcuno della primavera, risparmi un po' di soldi almeno.

 

Mi tocca richiamare brutti ricordi. Craven Cottage, marzo 2010, Fulham vs Juventus.. Ti dice nulla? Ballottaggio Chimenti-Pinsoglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari ha 36 anni.A quella età o giochi o rischi di "arrugginirti" facilmente,fermo restando che in genere un portiere che gioca poco,a qualsiasi età,paga qualcosa nelle prime partite che disputa.Stasera,comunque,non è che abbia gravi colpe,neppure sul secondo goal.Mi incuriosisce,piuttosto,questo portiere brasiliano.La scuola carioca,ultimamente,sta tirando fuori ottimi portieri rispetto al passato.

 

c'è poco da scoprire ha fatto tre anni alla corte di preziosi come titolare prendendo un goal a partita poi è stato a palermo dove non ha convinto, poi livorno (riserva)e torino (titolare) in B quindi ancora a palermo senza giocare una partita ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pure la sconfitta nella finale della scorsa coppa Italia... penso sia arrivato il momento di guardarsi per benino intorno, che tra qualche anno, dopo 20 anni, ci toccherà ritornare a preoccuparci dei portieri...

 

beh abbiamo sotto contratto una decina di giovani portieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.