Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Fernando Llorente torna al gol nonostante il minutaggio ristretto

Post in rilievo

come sempre .....una fine osservazione ;).ok

troppo buono,anche io ogni tanto(come tutti)dico sciocchezze,pensa che quando abbiamo preso pirlo pensavo fosse bollito hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che è costato zero sentendo alcuni tifosi alcuni davvero assurdi e incompetenti dove c'è pure chi lo vorrebbe vendere subito :risata3: :risata3: :risata3:

a tratti questo forum mi sembra la pubblicità della dacia "Caro Marotta quanto l'hai pagato?" "Zero..." "Cosaaa ti avevo detto di spendere mooolto di più!" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo al di la dell'aspetto tecnico che sia un giocatore che ha la "fame" che chiede Conte....

 

io oltre questo da te evidenziato credo sia l ariete d'aria e gran colpitore di testa che ci mancava da quando andato via Treze-gole e con due esterni decenti son convinto fara' sfracelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

Per il resto hai qualcosa di intelligente da dire?

 

già è abbastanza intelligente quello che ho detto. llorente vale poco più di matri sul campo. se lo vendono ci possono guadagnare anche 20 milioni. un affare per uno come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.