Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Fernando Llorente torna al gol nonostante il minutaggio ristretto

Post in rilievo

Qualcuno per caso mi sa dire la media gol di Llorente quest'anno?

Media Gol/Minuti, non Gol/Presenze, che è falsata dal fatto che è entrato quasi sempre negli ultimi minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto si sta dimostrando un grande Professionista ... e questo depone già in suo favore.

 

questo ragazzo deve essere messo in condizione di poter dare il meglio con degli esterni degni di questo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lo so che è una ciofega di gol era solo per riportare il ritorno al gol, nient'altro visto che gioca 10 minuti a partita sefz

 

e fa anche goal...e questo non è poco!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lo so che è una ciofega di gol era solo per riportare il ritorno al gol, nient'altro visto che gioca 10 minuti a partita sefz

 

In realtà ha segnato un paio di settimane fa, non ricordo contro chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che Michel Le Roi mi ha anticipato nel pubblicare la discussione e quindi la mia è stata chiusa, vi pubblico il commento della sua partita che ho visto:

 

Il giocatore ha toccato pochi palloni, limitandosi a qualche buona sponda di testa o di petto in cui spiccano le sue ottime doti di attaccante boa dei baschi. A tal proposito si è rivelato prezioso nel servire ed allargare il gioco per i due attaccanti esterni Muniain e Susaeta. Ha provato anche a fare qualche incursione palla al piede, ma di questi tempi la velocità e la condizione di gioco non sono certo dalla sua parte uum . Nel corso della partita è stato diverse volte beccato in fuorigioco, ma direi che è più che altro dovuto alla ruggine sui tempi di gioco con i compagni.

Il gol diciamo che è stato piuttosto fortunoso, mancando una prima occasione direi semplice e mettendo dentro con moooolta fortuna la seconda occasione capitatagli nel corso della stessa azione.

Niente di chè per questa partita, ma ribadisco la necessità di vederlo da noi con preparazione fatta a dovere ed una volta entrato negli schemi del mister. Per ora lasciamolo segnare in pace con o senza fortuna...

 

Comunque, secondo me se fosse per Bielsa lo schiererebbe sempre dato che in tutte le partite che ho visto sostituisce puntualmente Aduriz (tipo domenica scorsa Aduriz aveva pure segnato, ma puntualmente è stato sostituito) ma evidentemente la condizione e il ritmo partita ,giustamente, gli manca. Bravi baschi, potevate conquistare una salvezza più tranquilla e invece vi siete trovati a lottare fino all'ultimo per essere testoni e non schierarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.