Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte intervistato prima della finale di Champions: «E' il nostro obiettivo arrivare lì, ma ci vuole tempo»

Post in rilievo

ecco perchè dobbiamo prendere higuain anche con un piccolo sacrificio, avere alternative valide è fondamentale sopratutto per il futuro (giocatore giovane che non costa uno sproposito)

un occasione del genere quando ci ricapita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile competere col bayern... sotto tutti i punti di vista... e indipendentemente da come andrà la finale... questa è una squadra abituata a giocare le grandi partite... noi solo quest'anno abbiamo assaporato il sapore delle serate d'autore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vorrei essere al posto di un tifoso del Bayern o Borussia stasera e rivivere con la mia Juve l'adrenalina di un prepartita di finale champions .... spero tanto che passi poco tempo prima di poterlo fare.

Grazie per il video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo rilassato, non ha mai detto "importante sotto tutti i punti di vista". Comunque quando dice "hanno vinto 2 scudetti" glielo si legge negli occhi che vorrebbe dire "magari anche noi..." :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vorrei essere al posto di un tifoso del Bayern o Borussia stasera e rivivere con la mia Juve l'adrenalina di un prepartita di finale champions .... spero tanto che passi poco tempo prima di poterlo fare.

Grazie per il video ;)

E difatti io stasera...solo per stasera...mi travestirò da tifoso del Borussia...c'ho pure la maglietta anche se è di parecchi anni fa! :d

 

Perchè voglio che sia a Rummenigge che a Beckenbauer venga un travaso di bile talmente grande da poter tornare a Monaco di Baviera direttamente in sella ai loro fegati... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzarola, gli è tornata la voce!!!

 

Comunque chiaramente ci vorrà tempo, anche perchè Bayern e Borussia per arrivarci hanno costruito e costruito per anni.

Con calma, senza ossessioni e ansie, sono sicura che ci arriveremo anche noi un bel giorno e spero con Antonio Conte in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E difatti io stasera...solo per stasera...mi travestirò da tifoso del Borussia... :d

 

Perchè voglio che sia a Rummenigge che a Beckenbauer venga un travaso di bile talmente grande da poter tornare a Monaco di Baviera direttamente in sella ai loro fegati... .ghgh

 

Stiamo sempre dalla stessa parte della barricata a quanto vedo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...ci vuole anche un po di fortuna nel calcio .uff poi sono convinto che se non beccavamo un gol assurdo dopo 10 secondi contro il Bayern...magari si usciva anche perchè sono fortissimi...ma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo sempre dalla stessa parte della barricata a quanto vedo :d

Cosa vuoi...mia cara....quelli degli anni '70 si distinguono sempre..... .the

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vorrei essere al posto di un tifoso del Bayern o Borussia stasera e rivivere con la mia Juve l'adrenalina di un prepartita di finale champions .... spero tanto che passi poco tempo prima di poterlo fare.

Grazie per il video ;)

 

abbiamo vissuto insieme le notti insonni prima di uno scudetto esaltante. sarebbe troppo emozionante vivere la notte insonne prima della finale di champions qui sul forum. speriamo presto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E difatti io stasera...solo per stasera...mi travestirò da tifoso del Borussia... :d

 

Perchè voglio che sia a Rummenigge che a Beckenbauer venga un travaso di bile talmente grande da poter tornare a Monaco di Baviera direttamente in sella ai loro fegati... .ghgh

Stiamo sempre dalla stessa parte della barricata a quanto vedo :d

 

Siamo in tre a ballare il lalli galli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto che siete usciti contro il Bayern, mi sembra di capire che non ci sia nessun rimpianto per come siete usciti....

"No, assolutamente, anche perchè bisogna riconoscere quando nel calcio si incontrano delle squadre che in quel momento comunque si mostrano superiori, per esperienza, per programmazione, per tutto. Quindi bisogna anche applaudire, questa dovrebbe essere una cosa ovvia, normale, però tante volte in Italia non avviene questo".

 

 

 

spero che le amanti di marotta, non se la prenderanno dopo quest'intervista rilasciata da conte, perchè per molti noi potevamo giocare alla pari del bayern e potevamo vincere la CL uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo vissuto insieme le notti insonni prima di uno scudetto esaltante. sarebbe troppo emozionante vivere la notte insonne prima della finale di champions qui sul forum. speriamo presto .ok

La notte insonne??? :d

 

Se giocassimo la finale di Champions...io non dormirei piu' già da un mese prima! .ghgh

 

Siamo in tre a ballare il lalli galli .ghgh

E daje Pier....solo l'idea di vedere la faccia paonazza di Kalle che esplode e l'embolo che partirebbe a Franz varrebbe il prezzo del biglietto.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E difatti io stasera...solo per stasera...mi travestirò da tifoso del Borussia...c'ho pure la maglietta anche se è di parecchi anni fa! :d

 

Perchè voglio che sia a Rummenigge che a Beckenbauer venga un travaso di bile talmente grande da poter tornare a Monaco di Baviera direttamente in sella ai loro fegati... .ghgh

.quoto

 

E poi non voglio che Arturo abbia rimpianti....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a non capire ma siccome ormai ci ho praticamente rinunciato ... e visto che mi par d'essere il solo a non capire in un forum dove tutti invece lo sanno ... ascolto e ....aspetto .. .lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister ti voglio tanto bene, ma il con il senno di poi non sarebbe stato meglio mettere Vucinic seppur fabbricante e Pogba dall'inizio a Monaco? Sei umano e come tutti noi qualche volta sbagli e sbaglierai, ma non mollarci mai prima di aver vinto una coppa europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.