Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Petizione: preservare le aree della memoria con l'abbattimento dell'ex stadio Heysel

Post in rilievo

Domani esce articolo su LA STAMPA di torino.. edizione cartacea.

Mi hanno appena intervistato. Ottimo.

Nel frattempo ringraziamo tuttojuve Calcioblog e Ju29ro per gli articoli pubblicati.

 

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=143767

segue ulteriore articolo su tuttojuve con maggiori dettagli.

 

calcioblog

http://www.calcioblog.it/post/190565/salvare-il-monumento-per-i-caduti-dellheysel-aderisci-alle-petizione

 

http://blog.ju29ro.com/2013/06/non-spegnete-quelle-luci.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziativa lodevole. L'Heysel è come un monito... Dimenticando le tragedie si corre il rischio di ripeterle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come può solo venire in mente, mi chiedo, di eliminare i simboli di quella tragedia? Mi sembra assurdo il solo fatto di stare qui e leggere e firmare quella petizione, che non dovrebbe esistere. Le autorità belghe (proprio loro...) dovrebbero ben conoscere il peso ed il significato di quelle targhe alla memoria e dei segni posti a ricordo. Sono assolutamente certo, e non può essere altrimenti, che tutto verrà rimesso al proprio posto. Non esiste alcuna, neppur lontanamente, ipotesi contraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il valore della memoria sia alto ed è imprescindibile nel fatto in questione, che nel male il calcio lo ha cambiato

 

signed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco tuttosport.. http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2013/06/11-265194/Heysel+nuovo%2C+petizione%3A+%C2%ABNon+abbattete+la+memoria%C2%BB

 

e devo comunque sentire Vacciago di tuttosport.. che mi chiama piu' tardi.

ho scoperto che domani addirittura franco arturi giornale rosa.. fara' un editoriale in merito. Ma noi non c'entriamo nulla.. sta facendo tutto lui.

in compenso ne hanno parlato anche su sky.. la notizia sta facendo il giro .. ottimo.

 

Ricapitolando domani.. tra giornalaccio rosa.. LA STAMPA e tuttosport.. esce la notizia.. su sky e' gia' passata.. ora terro' d'occhio mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i maiali dei politici non sono intervenuti bah????

 

hanno talmente tanto da rubare bah che non hanno tempo da dedicare a questa faccenda bah????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo scrivere in questi giorni al ministero dello sport e alla JOSEFA IDEM .. e tramite il comune di Reggio Emilia dove ha sede il nostro comitato si stanno prendendo contatti. Io ci confido. E la Josefa e' grande Donna. Io ci credo. Bisogna avere pazienza.. e la fortuna di riuscire ad aprire un canale con loro.. :-) ma se non ci avesse aiutato il Comune di Reggio.. non ci avrei nemmeno pensato di rivolgermi ai politici italiani. Pero' la JOsefa e' diverso. E' una sportiva.. grande donna.. e capisce il valore di quel monumento.. ne sono sicura... e spero di non sbagliarmi. :-) Nel frattempo la petizione e' dovunque .. sul web.. ma dappertutto.. dai portali piu' importanti ai minori.. dal corriere dello sport.. a tuttosport.. mediaset sport.. e domani sara' sul cartaceo.. diciamo che visibilita' ne stiamo avendo.. e questo e' buono.. soprattutto per arrivare alle istituzioni italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

articolo su tuttosport di Guido Vacciaco. 7070_495431437192207_699047072_n.jpg

 

PRIMA PARTE

dsc0385he.jpg

 

SECONDA PARTE..

dsc0386gj.jpg

 

 

 

articolo su LA STAMPA

 

994269_10200890007548746_1578338244_n.jpg

 

quello della Cacchetta.. non ce la posso fare.. :-) prima mi ha chiamato il tgcom24 .. ne parleranno anche loro..

ed ora cercate di farla firmare anche a chi conoscete.. ditegli che per un secondo possono anche abbandonare il calcio mercato.. e firmare.. :-)

grazie a tutti quelli che hanno firmato.. e stanno seguendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.