Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventina.

Le scene più commoventi

Post in rilievo

Red e toby mi ha sempre fatto venire il magone... Anche adesso... E in generale sono una persona molto cinica e fredda.. Ma quando ci sono animali di mezzo divento ipersensibile..

 

Comunque...

 

Bambi

 

 

Armageddon

 

 

Dumbo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te....una delle mie scene preferite....con Neil Young di fondo, tu pensa che ogni volta che sento quella canzone, mi scappa una lacrima

 

film devastante.....finito di guardarlo, collirio e due giorni di mal di testa....avro' pianto per 60 minuti filati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha citato Shinder List?.....fiumi di lacrime....

 

Invece per quanto concerne Telefilm, trovo la puntata di Lost - The Constant.....una delle scene piu' toccanti e forti di sempre....la telefonata tra Desmond e Penny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tante di hachiko e io e marley, film che mi rendono una fontana .doh

poi mi ha sempre commosso particolarmente la scena del postino, quando neruda interpretato da noiret torna sull' isola e trova il piccolo figlio di mario (troisi) .

 

menzione speciale per il cagnolino di fry in futurama che lo aspetta e per il dr. cox in scrubs che perde l'amico interpretato da brendan fraser.

Hachiko!! Mi ricordo una sera eravamo io e mio padre a guardare la televisione eravamo li tutti e due in lacrime ;( come dei bambini!

 

Pensa te....una delle mie scene preferite....con Neil Young di fondo, tu pensa che ogni volta che sento quella canzone, mi scappa una lacrima

 

 

film devastante.....finito di guardarlo, collirio e due giorni di mal di testa....avro' pianto per 60 minuti filati

Oddio non è possibile riguardando la clip mi vien di nuovo da piangere T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.