Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

Vuole essere un topic amarcord,dove si rende il merito a quello che effettivamente è un forum mostruoso...chi ci racconta aneddoti? chi ci racconta com'era il forum dalla cui costola nacque questo? chi ci racconta della venuta di pino mauro o della gurata storica di comasco? od ancora il buon romeo ubriaco che inaugura l'angolo degli alcolisti? od ancora i magici momenti del curva nord che gura conte & co,o di ACB... od ancora i topic storici ecc ecc raccontateci di quando la grafica era diversa... insomma raccontateci!

ps se inserite aneddoti citatemi così provvederò a metterli in prima pagina.

pps io ero presente all'angolo degli alcolisti ed avrei anche altre cose da raccontare,ma ora ho da fare,li metterò appena ho 2 minuti!

 

 

Poi il topic della famosa partita sul campo da baseball interrotta per pioggia in USA con Federico Casotti... ma questa è storia recente.

26 maggio 2010, ultima di Zaccheroni sulla panchina della Juve. Dopo Farsopoli, la serie B, l'illusione di poter ancora competere con la vecchia guardia con i due podi targati Ranieri, il fuoco di paglia Ferrara e lo sfacelo, settimo posto da pugnalata al cuore. Nonostante tutto ciò, una trentina (fesso più, fesso meno) di irriducibili in piedi dalle 2 alle 4 di notte per seguire l'avvincente amichevole Juventus-Fiorentina, live da Toronto. Diretta TV? Seeeeeeeee. Video in streaming? Macchè. Solo lo streaming di una radio privata fiorentina (?) che aveva un inviato allo stadio a commentare, stile Bar dello Sport (in pieno anti-juve style, of course). Ma noi lì, ad aspettare l'incornata di Amauri su cross di Zebina, o l'incursione vincente di Padoin (si, proprio lui) dopo l'uno-due con Belcastro, o i numeri dalla panchina di Yago Falquè. E invece niente, il bilancio finale implacabilmente recita: Violacei 1 (toh, Jovetic) Juventus 0, sussulto più grande il tendine rotto di Brandao (non il castigaprescritti, la ciofeca che ci prestò il Siena per la tournèe).

 

Ma era pur sempre una partita della mia, nostra Juve!

 

Giusto per la cronaca, l'11 titolare e la panchina di quella indimenticabile notte

 

JUVENTUS: Manninger, Zebina, Brandao, De Ceglie, Grosso, Belcastro, Marrone, Padoin, Diego, Del Piero, Amauri. A disposizione: Bardi, Alcibiade, Bernardini, Grygera, Candreva, Ekdal, Esposito, Yago, Salihamidzic, Paolucci, Trezeguet

 

 

angolo del guru, estate 2011: utente xxxxx ci dice che un suo amico che lavora alla clinica fornaca, come infermiere, ha ricevuto da pochi giorni una cartella clinica riguardante un calciatore di 28 anni che viene dalla bundesliga, le cui iniziali sono FR (si proprio scarface...) e che avrebbe dovuto fare le visite entro la fine di luglio. non la scorderò mai

ed ecco l'originale gurata di Pino Mauro

Ciao ragazzi, giornata di merd.a a lavoro ma un lampo di luce me l'ha illuminata...io lavoro in ufficio c/o una nota ditta di trasporti e oggi è passato un ragazzo di un'azienda di manutenzioni che si appoggia al brico per ritirare una pedana di merce...ho preso gli estremi del documento e ho notato che aveva la nazionalità argentina e così tanto per cazzeggiare gli ho detto "allora questo Aguero viene alla juve oppure no"...questo mi guarda, fa un sorrisino e mi dice, "ci ho parlato la settimana scorsa"...io strabuzzo gli occhi e gli faccio "ma stai scherzando?" e lui "no, la mia ditta fa spesso lavori in casa per giocatori e Aguero dovrebbe andare a vivere nella casa che è ancora di Diego Cuna se tutto va bene" e aggiunge ancora "mi ha detto che adesso è concentrato sulla coppa America ma che si stanno occupando tutti i suoi agenti e ci dobbiamo sentire in settimana su twitter perchè gli devo mandare le foto dell'immobile"...felice lo saluto, mi prendo il numero della ditta per chiamarlo eventualmente per avere delle altre info e mi ricordo che il mio corriere una volta era andato a casa di Diego a fare una consegna...lo chiamo e gli dico "ma Diego dove abitava?" e lui mi fa "in strada moncalvo 56 a moncalieri, ma quella è proprio casa sua"...adesso mi chiedo se sto ragazzo avesse allora ragione?io prego e spero, intanto mi hai illuminato una giornata nata storta.

 

Una battuta ed un aneddoto inerenti l' Angolo del Guru, risalenti entrambi a gennaio 2012 (sessione invernale di mercato dell' anno scorso).

1) Gurata di Momblano (credo via Twitter): "Due in mediana e uno dietro. I nomi ci sono, l' incastro combacerebbe: Pizarro è uno".

Brigadiere74 (utente storico ed assiduo frequentatore dell' angolo, per chi non lo conoscesse) la commenta così: "Scritta così sembra un copione da film hard".

2) Una sera, cercando su twitter informazioni su Guarin, un nostro utente si imbattè in un presunto guru portoghese: un certo "Nando Quaresma", che dava quasi per fatto il trasferimento in bianconero del futuro giocatore prescritto

Si pensava fosse un guru, per via dei suoi più di 3.000 followers sul social network!

Più di un utente si mise a chiedergli ulteriori dettagli Quando confessò che si limitava riportare le news del "Giornalaccio Rosa italiano", un mix tra delusione e ilarità s' impadronì dell' Angolo

i topic delle udienze di farsopoli con 900 persone connesse dalle 9 di martedi' mattina

Appena iscritta, nel 2008, il forum era in fermento per una petizione pubblica aperta dall'utente allora orgogliojuve, adesso PasqualexDelPiero, ci riprese anche tuttosport

 

Lci4UIj.png

E poi come non ricordare il vecchio diario "urlando contro il cielo" come ha già ricordato Elena, era un topic molto più vissuto e frequentato di quello attuale, pensate che qualcuno fu anche sospeso per spam e che le pagine arrivavano a oltre 20 anche durante un solo giorno .... bellissimo

E poi e indimenticabili serate spam .... che chissà .... prossimamente ....

Ciao fratè, come dicevamo l' altra volta, alcuni vantaggi, derivanti dalla tua iscrizione "tardiva", ci sono: se penso ai topic post partita contro il Fulham, Lech Poznan, o l' 1-4 in casa contro il Parma (e infortunio del Quaglia), mi viene una malinconia (sportiva) ... utenti che scrivevano che stavano piangendo, addirittura!

 

Passando ad argomenti più allegri, come dimenticare il live di Milan 1-2 Fiorentina: lo sconforto per l' ennesimo rigore generoso agli zozzoneri, l' 1-1, e poi l' 1-2 di quel parassita di Amauri, che non segnava da un anno ... se non era un segno del destino quello ...

Questo è il topic per il quale l' utente AVENTADOR inventò i "diciottesimi"; per l' ansia, stava a contare i minuti, e decise di dividere la partita in "diciottesimi", ergo, ogni 5 minuti, scriveva che era trascorso 1/18 di partita ... la gioia (seppur virtuale) che si respirò in quel topic, al termine della gara, fu quasi unica!

 

Poi, per la restante parte di stagione, come scordare quell' utente bbilanista, che ci rompeva, ad ogni nostra partita, con la storia dell' EFFETTO ELASTICO? ... secondo la sua stramba teoria (detta appunto dell' "effetto elastico"), la Juve non poteva vincere tutte le partite rimanenti; perciò: più partite vittoriose trascorrevano, più si sarebbe avvicinato il "passo falso"

Cosa che, tra l' altro, arrivò contro il Lecce, ma alla fine fu ininfluente per il verdetto finale ... e chi lo rivide più quel tizio sul forum!?!?

C'era un utente con l'avatar di Paulo Sousa e con il nickname ACB che sapeva delle cose. Era informato, era il primo guru di questo forum. Quando c'era lui online, noi giovani NON potevamo studiare. E poi usava un altro font, come Stanis per intenderi, era anche bello da vedere.

C'era la vicenda di Poulsen-Xabi Alonso e aveva aperto un topic. Era ottimista, eravamo ottimisti. C'era qualcuno nel taxi venuto a Torino. Lui pensava che fosse Xabi Alonso. La sua fonte raccontava cio almeno. Avevamo tutti fatto delle teorie "Poulsen e' solo un modo per abbassare le richieste del Liverpool" ... "Poulsen e' solo un modo per darci una bella sorpresa".... e ACB non negava.

Ad un certo punto pero il taxi e' arrivato, tutti in ansia per la risposta di ACB... che ad un certo punto esce con un "c*zzo, e' Poulsen". Suicidio di massa.

Epico fu il commento di Lapo Orso Capo all'arrivo di Poulsen, (dopo che eravamo stati due mesi dietro a X.Alonso, e ogni diorno sembrava quello buono per l'annuncio): "Vado a fare un bagno col phon ...acceso"

Ricordo, nel 2009 un topic di una partita della nazionale che si trasformò in un topic sulle condizioni di Chiellini che aveva subìto un infortunio, eravamo tutti collegati con l'Ansa, col sito della Juve e tuttosport per saperne di più, era un topic che girava freneticamente alla ricerca di notizie, poi Chiello restò fermo un bel pò di mesi, era con le stampelle al torneo Berlusconi di quell'anno negli spogliatoi, lo ricordo perchè era presente nel video di "Amauri come mamma l'ha fatto" con cui aprii un topic (ero ancora un'utente) con cui ci facemmo un bel pò di risate, ma che poi venne chiuso ah questi moderatori

CLICCA QUI

il topic che io e Pink Moon aprimmo la scorsa estate su "un uomo, una verità" dove raccontammo le imprese di un nostro conoscente che indovinò il 4-0 della Spagna sull'Italia (ma quello era il meno del personaggio ) e poi fummo costretti a chiudere per problemi di spionaggio causati, secondo il soggetto in questione, da Mattos che lo venne a conoscere e lo indicò come una spia di una cosca che voleva la sua morte

Penso che questo video, confezionato da paolo65 per il secondo compleanno di VS, possa in maniera meno goliardica spiegare come è nato il forum.

 

<embed src="

http://www.paolo65.com/player1.swf" width="490" height="340" bgcolor="#ffffff" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/video/VScompleannofinalissimo.flv&image=http://www.paolo65.com/images/logoVS.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Oddio sono iscritto a questo forum praticamente dal primo giorno, potrei raccontare centinaia di aneddoti, potrei raccontare di tantissimi utenti che purtroppo per un motivo o per l'altro non scrivono più

Da Gianlucaccio a Germoglidifollia, Tuly e tanti altri.

Per non parlare dei momenti epici, dal topic-gufata contro il Mali quando prendemmo Sissoko alla veglia notturna nel topic per il possibile arrivo di Benitez (fatta praticamente di scambi tra me e santrino ), un mio topic ottimistico nel 2008 dove praticamente ero io contro 50 gufi ricordo che mi rivolsi a Homer75 chiedendogli se poteva chiudere il topic perché non ce la facevo più a star dietro alla discussione e lui mi rispose "Hai voluto aprirlo, adesso ci stai dentro" fece qualcosa come 35 pagine (mi chiamavo ancora JUVESEMPRE).

Per non parlare poi di tutti i topic sui calciatori che potevano arrivare una volta non c'era la sezione apposita (parliamo di fine 2007), mi ricordo che c'era un topic enorme su Van Der Vaart, un altro su Banega ma IL TOP lo si raggiunse con il duello eterno Xabi Alonso-Poulsen una marea di speranza prima, incredulità nel mentre, scarica di insulti poi con qualcuno (non ricordo se Angelini, Zampini o ACB ) a dire che Poulsen aveva firmato il contratto in una macchina, la disperazione totale in un topic di 100 e passa pagine, poco prima si era aperto un topic dove si dava praticamente per fatto Alonso da noi, 18 milioni al Liverpool e Blanc in volo per l'Inghilterra.

Infine i topic notturni delle cacciate dei nostri allenatori, uno su tutti Ranieri.

Potrei andare avanti per altre due ore, tipo quando ACB fece uscire il nome CF (Cesc Fabregas) seguito dai nostri, delirio puro, in un'ora più di 100 pagine.

Ah dimenticavo la lotta tra me, Julian, Pavelum contro Diego quando stava per arrivare da noi oddio, eravamo 3 contro 1000, i 1000 erano guidati da ico83 ogni post era composto da 2400 parole per esplicare i nostri dubbi, tra gente che insultava, gente che ci derideva e gente che ci rispondeva argomentando a sua volta.

Per intenderci, noi volevamo David Silva.

E avevamo ragione

Molte cose sono state dette,comunque vi racconto qualche cosa anche io.

Agli inizi,per quanto voi pensate fosse un forum con un clima irrespirabile,non era affatto cosi.C'era un'aria familiare,si era molti di meno,ci si conosceva di piu e molte cose erano delle novità.

Si c'erano anche i momenti catastrofici,ma c'era anche una gran voglia di rivincita da parte di tutti,oltre che un grande affetto verso la squadra.

Poi lo staff era molto piu presente Con questo voglio dire che era facile vedere piu attivi persone come Ufo(Francesco),Ergodeturone(Massimo) o Antonello.

Vi racconto anche qualcosa su questi 3 che comunque sono persone molto importanti per il forum.

Ad esempio Ufo era molto piu presente,era l'inviato del forum,da li son nati i palloni d'oro,le firme dei giocatori raccolte da lui.

Una volta ricordo un'imboscata che fece in una via di Torino,da dove passò Alessio Secco,lo attese non so per quanto tempo Lui tranquillo per i fatti suoi,si vede sbucare Francesco,rimase un un pò intimorito(non che non lo fosse di suo )oltre alla consueta firma gli chiese qualcosa,non ricordo bene cosa,se su Xavi Alonso o sull'esposto degli scudetti,chi se lo ricorda?

Avete detto che VS doveva placare l'aria di contestazione?Allora si diceva questo di Juventus Channel che censurava parecchio l'argomento.

Di Antonello qualcuno se non molti pensavano che fosse il nipote di Moggi o un suo parente anche per via del suo nick,che tuttora è Antonello Moggi.Non solo,perchè quando era ancora un utente,cosi come ricordo che lo era Massimo,pubblicava diverse cose su Calciopoli,anche se per un periodo lui non smentì di essere suo parente

Poi entrambi si sono fatti strada,passando per l'emittente romana prima come ospiti poi come conduttori,fino ai giorni attuali.

Su Massimo ricordo,oltre ai vari topic di riflessione sulla nostra squadra e sulle varie società che si schieravano contro noi,sempre tutto fatto insieme ad una sana ironia,ma ogni tanto lo fa ancora,quindi lo conoscete.

Ricordo anche un giorno quando fu invitato a Matrix da Mentana,quando si seppe la cosa tutti si inchiodarono davanti lo schermo.Prima lo inquadrarono,tutti a commentare adesso parla,adesso vedi come gli risponde al prescritto(Mentana),adesso li farà zittire a tutti,l'argomento centrava anche con calciopoli.Lo inquadrano di nuovo e tutti a dire,si adesso di sicuro gli chiederà qualcosa,è stato invitato apposta...trascorrevano i minuti,tutti ad invocare la voce di Massimo,ma di lui si aveva solo qualche inquadratura,di sfondo a Mentana,l'intera puntata trascorse cosi.Se non sbaglio dallle 23 fino alle 2 fu cosi quella notte Attese sia durante la puntata,che tra le varie pubblicità.

Quel periodo come già ha detto qualcuno in molti pensavano che qualcuno della squadra fosse registrato qui,come Ranieri,Chiellini o altri.

Non vorrei sbagliare ma allora o comunque in quegli anni li,Fra the Best era anche un utente ancora,un moderatore abbastanza severo di allora era Zeroassoluto.

Poi c'erano utenti che postavano dei bei topic,come le intercettazioni di Wallace,i ricordi di Bob66,se non sbaglio anche Aragorn pubblicava delle cose divertenti.

C'era anche Juvewoman,nonchè la moglie di Homer(Mirco)

Chi si lamenta ora di Romeo,non avete visto allora un utente di allora,che mi sa che è ancora attivo e spunta con nomi diversi,forse qualcuno se ne sarà accorto,che non faceva altro che rispondere solo con faccine,i suoi messaggi erano tutti cosi.

Poi c'era il grande Paolo65,attivo tuttora,ma allora lo era ancora di piu ed i suoi video sono sempre stati speciali,anni fa ancora di piu

Poi come già è stato detto c'era Senzasenso,un personaggio...ACB,il primo guru del forum.

Queste sono alcune cose di quel periodo

 

 

La gente vogliono l'assalto a Marotta

 

 

 

Trollone micidiale, che gufava a più non posso nei topic delle partite (menomale che non partecipo altrimenti mi avrebbe fatto bannare ), sempre una parola pro Napoli.

 

Esplose la sera di Napoli-Juve 3-3.

 

Un po' rimpiango di essermi perso la sua resa, ma stavo tornando da qualche posto lontano e non partecipai nemmeno al post

mah no però la sua fine fu che disse che sul gol di Estigarribia c'era un fallo di Pepe su Maggio dicendo "mo' qui si scatena l'inferno visto che il gol è irregolare"

puoi ben capire che macello uscì

in più a volte disse di guardare le partite del Napoli con commento di Auriemma

 

maresciallo26 qualcuno lo ricorda?

Diversi anni fa, credo fosse prima del 2008. Il topic in cui qualche coordinatore si fece scappare che due giocatori della Juve erano iscritti a VS e ci leggevano regolarmente. Spuntò un utente con nick CM28 in quel topic, con pochi messaggi e post ambigui. Tutti pensammo si trattasse di Molinaro e iniziò lo stalking compulsivo. Io stesso gli inviai un mp per dargli consigli tecnici su come migliorare il cross

 

Il celeberrimo topic di Hiddink avvistato a Torino.

 

Le nottate passate a giocare a Scopri il Calciatore con gli amici di un tempo di questa sezione. Ne ricordo una in particolare. Era estate, si crepava dal caldo proprio come ora, e nelle pause tra un giocatore indovinato e un altro, dorotea (aotearoa per chi non lo conoscesse, storico partecipante a Scopri il calciatore) mi mandava cose di architettura via msn, perché stava ripassando contemporaneamente per un esame che avrebbe dovuto sostenere di lì a poche ore sefz

 

Il topic di Lost, con Carletto Pace a rimpiangere il fu se stesso, il Maltese a postare video un giorno sì e l'altro pure di The Constant e tanti altri scoppiati (io ero in prima linea) a condividere teorie su teorie. Siano maledetti Lindelof e Cuse bah

 

Poi resterà una pietra miliare il topic dell'estenuante, interminabile, lite tra Zampini e Discreti. Ce l'ho ancora conservata da qualche parte

 

E tantissimo altro...

Tantissimi ricordi dal 2007.

Il buon ZebraSR intenditore di ligue 1,senzasenso con l'avatar di Higuita,i post memorabili su Amauri, le discussioni su Sanchez e il Chicharito, la nottata di "se sei incerto tieni aperto" con Casotti che sviene, l'utente del Milan dello scorso anno di cui non ricordo il nome quello dell'effetto elastico, Mamozio e praticamente tutto quello scritto precedentemente.

 

Una domenica azzeccò TUTTO c'erano tipo 5 partite al pomeriggio e azzeccò qualsiasi risultato persino un 4-1 o 4-2 ora nn ricordo.

Da lì partì il controllo giornata dopo giornata sul "quante ne hai prese", gente che se le giocava... al venerdì il post con tanto di risultato della juve coperto da XXXXXXXX dai mod perchè portava male

 

 

Chi si ricorda di RKO? sefz

 

Praticamente RKO era un utente interista che strinse amicizia con parecchi di noi, molto socievole e ben voluto da tutti (ci scambiammo anche i contatti msn). Chattavamo spesso, ricordo conversazioni di gruppi di 15-20 persone su msn

 

Tutt'ad un tratto si scopre che 'sta mer-da di utente ci insultava pesantemente nel "suo" forum

Ma il troll prescritto per eccellenza resta Vecchiosignore(trollone)72

 

"L'Inter di Ranieri gioca meglio della Juve di Conte".

"Io gufo i prescritti".

 

Giusto per ricordare 2 sue perle

le storiche pagelle di Carvalhus

Ahahaha scusate non riuscivo a trattenere le risate, ma ora torno serio.

Allora siamo ancora qui dopo qualche mese per commentare una nuova emozionante prova della beneamata INTERRe, conosciuta ai più col nome di Mèrda.

 

Ordunque passiamo alle pagelle dei falliti nerazzurri, ricordando comunque che la partita potrebbe essere vinta a tavolino dall'inter in caso di probabilissime intercettazioni.

Voi interisti lebbrosi figli di vacche stuprate da oranghi cerebrolesi sapete bene che con l'aiuto di telecom si può arrivare anche a rubare una Champion's League.

 

PAGELLONE (aumenterò di un punto ogni voto dato che il Novara è squadra temibile quanto il Barcellona, una sconfitta ci può anche stare, specie per voi poveri.....vabbè)

 

Julio La mèrda umana Cesar voto 5 la botta all'occhio gli ha fatto bene, qualcosina l'ha anche parata.....chieda a Muntari di farsene dare un altro paio dietro e diventerà un fenomeno.

Andrea Cra Cra RAnocchia voto 4 Si vede che è un leader di difesa, riesce nell'impresa di far segnare Meggiorini che l'ultima volta aveva fatto gol nel paleolitico; riesce anche a farsi umiliare dal leggendario Morimoto, altro bomber di razza....che dire, fenomeno.

Lucio (niente soprannomi, è talmente brutto che si insulta da solo) voto 3 oggi il testa di càzzo voleva fare l'attaccante ahahahah, ma cos'ha in testa una nocciolina americana? Patetico.

Christian Preservativo Craniale Chivu voto 5 mi mancava sto * in campo, quando gioca lui è sempre uno spettacolo, ma tornare in Romania a nuoto no?

Javier Capitan Droga Zanetti voto 10 Sinceramente lo ammiro. Alla sua età continuare a bombarsi come un pazzo per cercare di reggersi in piedi è ammirevole. Stoico.

EsteCan Cambiasso voto 1 Che idolo, gioca schifosamente contro, a Novara gli dedicheranno un monumento, probabilmente lo amano talmente tanto che sulla statua gli metteranno anche un parrucchino. Idolo

Uesli Pallone d'Oro Snaiderre voto 4 Ho appena telefonato a Ferguson, dice che per 70 euro lo vuole ancora, gli serve un appendiabiti, e Rooney gli deve chiedere dove ha fatto il trapianto di capelli perchè a lui non è venuto tanto bene.

Cagatomo voto 5 ma rispedirlo in Giappone a cogliere le angurie cubiche no?

Diego Disco Forlan voto 4 mi sa che avete preso Furlan, l'ex tennista quarantenne...Dio Santo ma che rottame è? Sembra Adriano dopo un'orgia con 2 transessuali e Bedi Moratti, ma si può?

Diego il Prinsipe Milito voto 11 Ragazzi Amauri ha visto questo * e ha acquisto autostima....dopo sta partita la moglie probabilmente lo lascerà e dovrà andarsi a consolare con la Bedi che in queste occasioni è sempre vicina alla squadra.

Luc Castaignos voto 12 puntate su di lui ragazzi, questo è un fenomeno, fatelo giocare sempre titolare e vedrete che tra 4 anni vi garantirà la promozione in lega2Pro.

 

Il Càzzo Pazzini voto 8 Entra lui e cambia tutto...da quando è entrato sto * Lisuzzo ha avuto anche il tempo di un pedicure.

Mauro il bimbominkia Zarate voto 9 entra e dà subito brio e verve.....al Novara. Cèsso a pedali.

Obi uanchenobi voto 6 è il nuovo Davids niente da dire, non infierisco, ci ha pensato già madre natura.

 

Gasperini voto 10, idolo, fenomeno assoluto, Juventino 2011-2012. E' vero, Conte ama la Juve, ma lui la ama di più. Credetemi mi brillano gli occhi, Gasp sei un grande, spero tu possa contribuire a questa strepitosa stagione *****zzurra ancora a lungo. Gasp amore mio non ti curare delle critiche, ricordati che solo in Italia ci sono 14 milioni di persone che ti amano alla follia.

 

Massimino AZ Ultra White Moratti voto 9 Sono sempre 29 faccia di mèrda, ma in tribunale quando ci vieni? Manco allo stadio sei venuto, e io che ci speravo tanto, ti aspettavamo coi Pomodori di San Marzano

 

Appello a Giantriste Facchetti: fai un libro anche su Novara-Inter 3-1 e già che ci sei scrivine uno anche su sto*****.

 

Vedo che avete bisogno di donazioni per il forum ahahahahahaha, ma quanto siete tristi?

 

Superiori da sempre, Forza Juve.

 

 

Vi ricordate questa iniziativa

accendiuncero.jpg

-E poi,questa per i più attenti,il topic-partita(allora era leggibile) Juventus-Atalanta 1-1,stagione 2007/2008(la prima di Ranieri),partita orribile,in cui eravamo sotto a 10 minuti dal termine.Un utente di nome cocco(poi bannato,n.d.r.) più o meno a metà secondo tempo,posta una previsione:pareggia Nedved a 3 minuti dal termine.Nedved segnò al 42' del secondo tempo su rasoiata dal limite.Lo fecero special apposta :o

 

-I video di furea in cui emulava le faccine del forum tipo questa :8

 

-Gli interventi di una certa Miciona che ogni tanto spuntava in maniera equivoca(esiste ancora?)

 

Appena me ne vengono in mente altri,vi faccio sapere :d scusate se sono stati già citati gli episodi che vi ho raccontato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole essere un topic amarcord,dove si rende il merito a quello che effettivamente è un forum mostruoso...chi ci racconta aneddoti? chi ci racconta com'era il forum dalla cui costola nacque questo? chi ci racconta della venuta di pino mauro o della gurata storica di comasco? od ancora il buon romeo ubriaco che inaugura l'angolo degli alcolisti? od ancora i magici momenti del curva nord che gura conte & co,o di ACB... od ancora i topic storici ecc ecc raccontateci di quando la grafica era diversa... insomma raccontateci!

ps se inserite aneddoti citatemi così provvederò a metterli in prima pagina.

pps io ero presente all'angolo degli alcolisti ed avrei anche altre cose da raccontare,ma ora ho da fare,li metterò appena ho 2 minuti!

 

La mitica nottata dell'angolo degli alcolisti @@

Io ero ubriaco marcio per colpa del mio nuovo frigo bar pieno di birre e alcolici vari che avevo appena inugurato ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic del brufolo di Masked Rider.

L'utente Bello e Dannato.

eeeeeh ma spiegareeeeeeeee ... un nome non dice niente... dai su racconta XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da rimembrare tutti i topic famosi di 5 e passa anni fa. Ricordo l'antenato del topic delle bonazze che riguardava esclusivamente le mogli dei calciatori .ghgh e tanti altri.

 

Poi il topic della famosa partita sul campo da baseball interrotta per pioggia in USA con Federico Casotti... ma questa è storia recente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic in cui guardavamo una partita del Mali per gufarlo, per vedere Sissoko presto a Torino.

Eravamo in 450 a guardare una partita schifosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente il topic di un utente che disse che krasic fosse scarso e bidone, prese -450 nel giro di 3 giorni.... eppure .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic"Analisi di un 1° posto",aperto dopo Catania-Juve di 2 anni,dove l'autore del topic parlò di classifica deficitaria(per la cronaca,la Juve,fece 10 punti in 4 giornate) .ghgh .ghgh .ghgh

 

Poi mi ricordo che uno,2 anni fa,durante il Trofeo TIM,aprì un topic su Vidal paragonandolo a Felipe Melo per un pallone sbagliato,ora non ricordo,e manco a farlo apposta,2-3 secondi dopo,Arturo fece quell'eurogol contro il Milan .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mattina del 25 dicembre 2010, un utente (non ne ricordo assolutamente il nick, però) aprì un topic di critica feroce ad Aquilani; oddio, non che poi si sia rivelato un grandissimo giocatore, però, fino a quel momento, dai noi aveva fatto discretamente, eccetto le ultime 2 partite sottotono.

Le repliche a quel topic furono tutte dello stesso tenore: "ma ti è andato di traverso il cenone?"; "ma non hai digerito bene il cenone?"; "madò, pure a Natale, 'sti topic catastrofisici"; "è Natale, rilassati!". .asd

 

Passando ad argomenti più allegri, come dimenticare il live di Milan 1-2 Fiorentina: lo sconforto per l' ennesimo rigore generoso agli zozzoneri, l' 1-1, e poi l' 1-2 di quel parassita di Amauri, che non segnava da un anno sefz ... se non era un segno del destino quello ... :d

Questo è il topic per il quale l' utente AVENTADOR inventò i "diciottesimi"; per l' ansia, stava a contare i minuti, e decise di dividere la partita in "diciottesimi", ergo, ogni 5 minuti, scriveva che era trascorso 1/18 di partita .asd ... la gioia (seppur virtuale) che si respirò in quel topic, al termine della gara, fu quasi unica!

 

Poi, per la restante parte di stagione, come scordare quell' utente bbilanista, che ci rompeva, ad ogni nostra partita, con la storia dell' EFFETTO ELASTICO? sefz ... secondo la sua stramba teoria (detta appunto dell' "effetto elastico"), la Juve non poteva vincere tutte le partite rimanenti; perciò: più partite vittoriose trascorrevano, più si sarebbe avvicinato il "passo falso" :d

Cosa che, tra l' altro, arrivò contro il Lecce, ma alla fine fu ininfluente per il verdetto finale ... e chi lo rivide più quel tizio sul forum!?!? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 maggio 2010, ultima di Zaccheroni sulla panchina della Juve. Dopo Farsopoli, la serie B, l'illusione di poter ancora competere con la vecchia guardia con i due podi targati Ranieri, il fuoco di paglia Ferrara e lo sfacelo, settimo posto da pugnalata al cuore. Nonostante tutto ciò, una trentina (fesso più, fesso meno) di irriducibili in piedi dalle 2 alle 4 di notte per seguire l'avvincente amichevole Juventus-Fiorentina, live da Toronto. Diretta TV? Seeeeeeeee. Video in streaming? Macchè. Solo lo streaming di una radio privata fiorentina (?) che aveva un inviato allo stadio a commentare, stile Bar dello Sport (in pieno anti-juve style, of course). Ma noi lì, ad aspettare l'incornata di Amauri su cross di Zebina, o l'incursione vincente di Padoin (si, proprio lui) dopo l'uno-due con Belcastro, o i numeri dalla panchina di Yago Falquè. E invece niente, il bilancio finale implacabilmente recita: Violacei 1 (toh, Jovetic) Juventus 0, sussulto più grande il tendine rotto di Brandao (non il castigaprescritti, la ciofeca che ci prestò il Siena per la tournèe).

 

Ma era pur sempre una partita della mia, nostra Juve! @@

 

Giusto per la cronaca, l'11 titolare e la panchina di quella indimenticabile notte

 

JUVENTUS: Manninger, Zebina, Brandao, De Ceglie, Grosso, Belcastro, Marrone, Padoin, Diego, Del Piero, Amauri. A disposizione: Bardi, Alcibiade, Bernardini, Grygera, Candreva, Ekdal, Esposito, Yago, Salihamidzic, Paolucci, Trezeguet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da rimembrare tutti i topic famosi di 5 e passa anni fa. Ricordo l'antenato del topic delle bonazze che riguardava esclusivamente le mogli dei calciatori .ghgh e tanti altri.

 

Poi il topic della famosa partita sul campo da baseball interrotta per pioggia in USA con Federico Casotti... ma questa è storia recente.

 

Quella partita è storia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum da cui poi nacque questo, per quanto ne so è ancora vivo e vegeto (non mi ci loggo da anni). E fu li che comasco gurò Capello che, di conseguenza, non c'entra nulla con questo forum che nacque tre anni dopo.

 

Il topic in cui guardavamo una partita del Mali per gufarlo, per vedere Sissoko presto a Torino.

Eravamo in 450 a guardare una partita schifosa.

 

Nigeria Mali, 2 a 0 se ricordo bene. Il topic lo aprii io. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo l'antenato del topic delle bonazze che riguardava esclusivamente le mogli dei calciatori .ghgh e tanti altri.

 

 

Eccolo!

 

Maggio 2007 ..io iscritto da poco e il grandissimo Gianlucaccio (i veterani se lo ricorderanno ) decidemmo di aprire il suddetto topic per farci due risate, risultato:

 

Sbagliammo sezione non una, ma tre volte.. io venni quasi bannato..discussioni su discussioni ma poi finì bene..ci concessero di aprirlo (nella sezione giusta) a patto che non fosse diventato un topic pornografico.

 

 

Mercimichel forse si ricorda qualcosa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo!

 

Maggio 2007 ..io iscritto da poco e il grandissimo Gianlucaccio (i veterani se lo ricorderanno ) decidemmo di aprire il suddetto topic per farci due risate, risultato:

 

Certo, c'era anche domenico, Fondamentalista Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, c'era anche domenico, Fondamentalista Juve.

 

Vero..ma Domenico si é inserito successivamente...l'idea e il disastro che ne seguì fu opera nostra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio essere pesante, ma cercate di buttare giù 2 righe per spiegare l'aneddoto(e vi pregherei anche di citarmi in modo che me ne accorgo) ... sarebbe un'idea divertente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.