Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Nella precedente topic lo staff ha dovuto inserire più di un avviso per arginare lo spam vario(foto,video,post non attinenti al commento della notizia),da ora chi sgarrerà sarà espulso dalla discussione.

 

ULTIM ORA : Carlos Tévez alla Juventus, si tratta ancora. Oggi, secondo le nostre informazioni, la Juventus è volata in Inghilterra per incontrare il Manchester City. Dalle ultime verifiche, l’appuntamento è a Londra. Faccia a faccia ancora in corso, la Juventus sta lavorando per avvicinarsi all’attaccante argentino. L’iniziale richiesta di 20 milioni da parte del club inglese è scesa a 15. La Juventus è partita da 7-8 milioni, è arrivata a 10. Si potrebbe chiudere a 12 milioni più bonus, ma regna ancora grande prudenza.

 

GIANLUCADIMARZIO..COM

 

19:50 - TEVEZ BIANCONERO, ALTRE CONFERME - Le voci si rincorrono velocemente e portano in un'unica direzione: Tevez è un giocatore della Juventus. E' quanto riporta il sito del quotidiano argentino "Olè". A fargli eco ci sono anche due importanti giornalisti del panorama nazionale: Michele Criscitiello e Claudio Raimondi. Secondo i due infatti per l'Apache in bianconero manca solo la firma sul contratto. Per Carlitos pronto un contratto triennale. Marotta torna a Torino col grande colpo.

 

19:43 - OLE' - JUVE, E' FATTA PER TEVEZ - Il quotidiano argentino Olè dà per fatto il passaggio di Tevez alla Juventus. L'Apache - riporta la testata sudamericana - ha firmato un contratto fino al 2016 a 5 milioni di euro a stagione. Allegato all'articolo, la fotografia di Tevez con la maglia della Juventus. Un'immagine scattata un anno fa durante una partita benefica disputata dal campione argentino a Buenos Aires.

 

19:30 - INCONTRO A QUATTRO - Sarebbe un incontro a quattro quello che si sta tenendo a Londra tra i dirigenti di Juventus e Manchester City: da una parte i bianconeri Marotta e Paratici, dall'altra i rappresentanti del club inglese, il direttore sportivo Txiki Begiristain e l'amministratore delegato Ferran Soriano.

 

19:22 - MESSAGGI A MILAN E FIORENTINA - Se la Juventus si avvicina così tanto a Tevez - riferisce Sky sport - lancia un segnale importante al Milan per la corsa all'attaccante e lancia un segnale importante soprattutto alla Fiorentina, perchè farebbe capire alla società viola che Jovetic non è più la priorità assoluta e la necessità.

 

19:10 - L'INCONTRO CONTINUA: LINEA DURA JUVE - Luca Marchetti, negli studi di Sky Sport 24, ha parlato dell'incontro Juve-City per Carlos Tevez: "La Juventus è partita da Torino stamattina attorno alle 10:50 con un volo privato e ha raggiunto il Manchester City per parlare di Carlitos Tevez. Dalle indiscrezioni che filtrano da questo vertice - riferisce Sky Sport - il club inglese ha cominciato questa trattativa chiedendo 20 milioni di euro per il cartellino di Tevez. La Juve è stata irremovibile tra i 7 e gli 8 milioni. Poi i dirigenti del club inglese sono scesi a più miti consigli, arrivando ai 15 milioni, mentre Marotta e Paratici sono rimasti fermi ai 7-8, tenendo una linea un po' più dura. Perchè? Perchè la Juve ha dalla sua il giocatore che vorrebbe tentare l'esperienza in Italia, perchè comunque sa già che Tevez non fa parte dei piani del City per la prossima stagione. E questo potrebbe aiutare la Juventus nella trattativa, per cercare un accordo attorno ai 12 più bonus, che potrebbe essere la cifra giusta. Le parti stanno ancora parlando e questo significa che per il momento è slittato l'incontro con il Torino per Ogbonna. E' difficile che già oggi la Juventus chiuda per Tevez. Se le cose vanno veramente bene, ci potrebbe essere un accordo di massima; se le cose vanno come la Juventus spera, ci sarà la sensazione di poter chiudere. Ed io credo sia questa la direzione sta prendendo in questo momento l'incontro".

 

18:35 - JUVE-CITY, INCONTRO IN CORSO A LONDRA - E' in corso proprio in questi minuti a Londra il vertice tra i dirigenti della Juventus e quelli del Manchester City per parlare di Carlitos Tevez. Lo riferisce Sky Sport. Sin da stamattina c'era stato un po' di mistero sul luogo dell'incontro. Pochi minuti fa è emerso che in questo momento le parti stanno trattando nella capitale inglese. La richiesta del City era partita da 20 milioni di euro, ma poi è scesa a 15. La Juventus è partita da 7-8 e sta salendo verso i 10. Si potrebbe chiudere a 12 milioni più bonus. Si tratta di una trattativa abbastanza lunga e complicata, ma le parti si stanno avvicinando. Arriva un'ulteriore conferma del fatto che la Juventus è a Londra e rimarrà ancora lì per qualche ora: i dirigenti bianconeri, infatti, hanno comunicato al Torino lo spostamento dell'appuntamento per parlare di Ogbonna.

 

17:00 - MISTERO SUL LUOGO DEL SUMMIT - Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla missione in terra inglese della Juventus, che sta cercando di portare a Torino Carlitos Tevez. Come riporta Sky Sport, c'è un po' di mister sulla località in cui si sono ritrovati i dirigenti della Juventus e quelli del Manchester City.

 

16:30 - TRA SMENTITE E DEPISTAGGI - Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha parlato del blitz della dirigenza juventina in Inghilterra, sulle pagine del suo sito internet: "Tra smentite e depistaggi, fughe di notizie più o meno calcolate, la Juve sta impostando la trattativa Tevez in Inghilterra. La distanza tra domanda e offerta sul cartellino è di tre milioni, la Juve vorrebbe chiudere con il Manchester City per circa 12 milioni. L'accordo con Tevez c'è da tempo, esattamente come ce l'ha il Milan. Galliani oggi sembra fuori, ma questa situazione va vissuta ora per ora prima di tirare le somme. Presto capiremo se la Juve chiuderà subito, com'è possibile, oppure se prenderà tempo. Jovetic resta sempre un obiettivo. E occhio alle sorprese: il viaggio in Inghilterra potrebbe avere qualche risvolto importante anche al capitolo cessioni".

 

16:15 - ANCHE IL REAL RINUNCIA A TEVEZ? - Anche il Real Madrid, potrebbe uscire dalla corsa a Carlitos Tevez e non solo. Potrebbe abbandonare anche le piste che portano a Suarez e Cavani. Lo ha lasciato intendere la nota giornalista spagnola Arancha Rodriguez, direttore di Todomercadoweb.es, ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Per le informazioni che ho avuto io direttamente dal Real, l'idea della società è quella di prendere Gareth Bale e di non prendere un altro attaccante. Pensano che con Cristiano Ronaldo, Benzema, Morata e Jesè Rodriguez, l'attacco vada bene così e con questi uomini si possa affrontare tutta la stagione"

15:38 - GALLIANI RINUNCIA A TEVEZ- Come riporta espn.co.uk, Adriano Galliani avrebbe rinunciato ad acquistare Carlos Tevez dal Manchester City solo per una questione numerica che riguarda gli attaccanti attualmente in rosa. "Tevez non è un obiettivo per noi", ha detto Galliani. "Prima di portare nuovi giocatori, dovremo vendere alcuni dei nostri calciatori. Non è un problema finanziario, ma ha a che fare con la quantità di attaccanti che già abbiamo. Al momento, abbiamo già sette giocatori per appena tre posizioni". Il plenipotenziario del Milan, poi, ha affermato di aver rifiutato un'offerta per Robinho. "L'offerta del Santos non corrisponde con la richiesta del Milan di conseguenza egli resterà con noi".

 

15:20 - OFFERTA ANCHE PER KOLAROV? - Secondo quanto riportato da Repubblica.it, Marotta e Paratici sono arrivati in Inghilterra con un volo privato atterrato all'aeroporto londinese di Luton intorno all'ora di pranzo. Nelle prossime ore, gli uomini mercato bianconeri formalizzeranno l'offerta di 10-12 milioni al Manchester City per Tevez (l'argentino ha risolto le pendenze che aveva con il club inglese) e nell'affare potrebbe rientrare anche l'esterno sinistro serbo Kolarov, chiesto con la formula del prestito oneroso.

 

14:30 - LA JUVE NON DOVREBBE TRATTARE ANCHE KOLAROV - La Juventus dovrebbe affrontare solo l'argomento Tevez con il Manchester City. Si è parlato anche di una trattativa parallela per Kolarov, ma secondo Sky Sport non si tratta di uno nome caldo. La società bianconera, al momento, non cerca un terzino sinistro. Il laterale serbo, inoltre, costa tanto ed ha un ingaggio elevato.

 

14:00 - LA MATTINATA DI MAROTTA E PARATICI - Il giornalista de "La Stampa", Massimiliano Nerozzi, ha ricostruito gli spostamenti dei dirigenti juventini: "Volo Juve atterrato stamattina da Londra, Marotta e Paratici in sede verso le nove, poi perse tracce - ha scritto su twitter il giornalista, in mattinata -. Allo scalo di Torino risulta volo Juve atterrato stamattina presto da Londra e un altro decollato alle 10. In mezzo una telefonata del City".

Poi l'ultimo tweet, mezz'ora fa, che conferma: "'Risolte le pendenze con Tevez'. Telefonata del City, Juve a Manchester".

 

13:40 - DIRIGENTI JUVE ATTERRATI IN INGHILTERRA - I dirigenti della Juventus - riferisce Sky Sport - sono appena arrivati in Inghilterra. Da questa mattina il club bianconero ha iniziato a trattare direttamente con il City per Tevez.

 

12:50 - DIRIGENZA JUVE IN PARTENZA PER MANCHESTER: ASSALTO A TEVEZ! Secondo Sky Sport, la Juve è in partenza per l'Inghilterra per trattare concretamente Carlos Tevez con il Manchester City. Marotta ha già l'accordo con l'Apache. Adesso, la Juventus dovrà trovare l'accordo con il City, anche se è difficile stabilire se quello di oggi sarà il viaggio decisivo per chiudere la trattativa Tevez. Il giocatore argentino, inoltre, ha risolto alcune pendenze che aveva con il club inglese. Il City per Tevez vorrebbe 15 milioni che è una richiesta un po' alta. La società anglosassone non può però tirare troppo la corda perché l'argentino ha il contratto in scadenza nel 2014. Sull'Apache c'era anche il Milan che adesso sembra tagliato fuori. Perché i rossoneri potranno comprare solo dopo aver fatto delle cessioni. Chissà che poi in futuro Juve e Milan non possano parlare di Matri. In giornata, però, sarebbe previsto un nuovo incontro tra il club di corso Galileo Ferraris e il Torino per Angelo Ogbonna. L'affare per il difensore classe '88 è in dirittura d'arrivo. La pista che porta a Ogbonna è ancora più calda di quella che porta a Tevez. Bisognerà capire se sarà Marotta a volare a Manchester e Paratici, invece, resterà in Italia per incontrare il Torino o viceversa, oppure se partiranno entrambi e terranno comunque dei contatti con Cairo. La chiave per arrivare a Ogbonna potrebbe essere Ciro Immobile, anche perché, i granata hanno bisogno di una punta dopo la partenza di Bianchi. La Juventus seguiva anche Gonzalo Higuain che però sembra destinato all'Arsenal. Tutto fermo anche per Jovetic, perché la Fiorentina chiede sempre 30 milioni.

 

11:47 - MISSIONE JUVE PER TEVEZ PARTE OGGI - Secondo il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il viaggio dei dirigenti bianconeri a Manchester "è previsto tra poco, oggi può essere forse la giornata di Tévez, la Juventus sicuramente cercherà di chiudere. Fondamentali anche i metodi di pagamento: la società bianconera vuole capire quante rate (annuali) concederà il Manchester City. Intanto, c’è la certezza: è iniziata la missione per Carlos". La svolta stamattina, dopo un contatto tra i due club:"Telefonata positiva, valigia pronta. Alle 10, come previsto, c’è stato il contatto telefonico tra Juventus e Manchester City. E’ andato bene, perché Tévez ha ormai risolto tutte le sue vicende con il City e allora i bianconeri hanno avuto il via libera per partire".

 

11:00 - CONTATTO TELEFONICO POSITIVO COL CITY: LA JUVE PRONTA A PARTIRE PER MANCHESTER - Secondo Sky Sport, è stato positivo il contatto telefonico avvenuto stamattina tra la Juventus e il Manchester City. Adesso i dirigenti bianconeri sono pronti, già nella giornata di oggi, a volare in Inghilterra. Quindi entra nel vivo la trattativa per Carlitos Tevez. Il giocatore ha risolto le sue pendenze con il City. L'Apache ha già l'accordo con Marotta. Adesso toccherà ai due club a chiudere l'affare. Parallelamente i bianconeri porteranno avanti la trattativa per Ogbonna.

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna notizia di tevez su sky sport news nemmeno durante la finestra di mercato

nè tra le notizie che passano in basso

 

è evidente che non ne hanno e preferiscono stare larghi, fosse stato il milan c'era il diario di bordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono sbarcati alle 14 prima di stasera non sì saprà nulla.

E non è neanche detto che facciano trapelare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferivo il Pipita di grand lunga ma Carlitos sarebbe un ottimo upgrade per noi..e poi è cattivo come il male..quindi speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai almeno che sa giocare prima, seconda punta e pure esterno e trequartista? :d Nulla di personale eh!

Pure Chipperfield del Basilea giocava millemila ruoli.Ma ciò non significa che li giocasse bene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez+Kolarov sarebbe tantissima roba...

Ehi John...peccato per il Pipita!!Ci speravo fino all'ultimo ma se prendono Tevez lasciamo definitivamente il Pipita (se non l'abbiamo già fatto)...e vabbè. Tutti con Conte...se ha scelto Carlitos sotto con Carlitos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.