Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

QMG quiz

QMG Quiz, il Ritorno! 10a manche TERMINATA. Alla prossima e grazie a tutti i partecipanti ;-)

Post in rilievo

qmgquiz_firma.jpg

 

Cari amici, a grande richiesta e dopo una tournèe di 2 anni in Polinesia, torna QMG quiz.

 

 

Per chi se lo ricorda non c'è bisogno di spiegazioni, per tutti gli altri, attaccatevi al...

Scherzo, si tratta di quiz visuali, in cui bisogna indovinare chi sia o siano i protagonisti del mondo del pallone (giocatori, allenatori, dirigenti, giornalisti, simboli ecc... chiunque abbia a che fare col calcio, del presente o del passato, viventi o passati a miglior vita) nascosti, o inseriti in particolari contesti.

 

Come si gioca? Si gioca qui, nel topic, io il quizzer faccio la domanda e voi postate le risposte.

 

LEGGERE ATTENTAMENTE:

 

Ci sono altre regole? Sì, son poche e facili da rispettare, e chi non le rispetta viene espulso dal topic (come sanzione minima), ed ora ve le elenco:

 

- si può rispondere una sola volta a testa ad ogni manche, ripeto UNA SOLA RISPOSTA A TESTA! Se il quiz rimane irrisolto per troppo tempo, il quizzer darà un aiutino ed a quel punto anche chi aveva già risposto potrà di nuovo ritentare, sarà il quizzer a ricordarvelo, ma di nuovo SOLO UNA VOLTA! E così via finchè il quiz non viene risolto.

 

- nel topic si possono postare esclusivamente le risposte al quiz, tutto il resto è considerato spam e comporta l'immediata esplusione dal topic. Una volta terminata la manche e prima della manche successiva, potete fare i complimenti a chi ha indovinato, o mandarlo a quel paese o chiedere chiarimenti, ma finchè la manche è in corso non è tollerata neanche una virgola che non sia una risposta al quiz! Il motivo è che altrimenti il topic diventa illeggibile e caotico. Sempre per lo stesso motivo evitate di quotare questo post per rispondere.

 

- una risposta incompleta equivale ad una risposta errata, quindi se il quiz richiede due o più risposte e voi ne sapete solo una, sappiate che dandola aiuterete gli altri e sprecherete la vostra chance.

 

- ed infine la regola più importante: E' ASSOLUTAMENTE VIETATO MODIFICARE I POST. Fate conto che il tasto Modifica in questo topic non esista perchè se vi azzardate a cambiare una risposta... non dico quale sarà la punizione perchè ci sono delle persone impressionabili, tra cui io.

 

Avete letto con attenzione il regolamento? Non ci credo. Tornate su e rileggetelo bene perchè non è la solita pappardella del web in cui basta mettere accetto accetto accetto per scaricare l'aggiornamento.

 

Che cosa c'è il palio? La Gloria!!!

 

ps

diversamente dal passato, il quiz comparirà sempre nel primo post del topic (cioè questo) così non dovrete andarlo a cercare in giro per la discussione. Idem per gli aiutini. Cambierò anche il titolo del topic da Manche in corso a Manche terminata.

 

--------------------------

 

10a manche TERMINATA

 

--------------------------

 

CLASSIFICA

 

3 AlPhaDog#7

 

2 gianma_90

2 DZkaiser

2 giam.ju29ro

2 guardiola

 

1 Masked Rider

1 Dani92 Juve

1 azzo93

1 flower185

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentrovati ragazze e ragazzi .salve

 

Tra una ventina di minuti si ricomincia.

 

Ridatevi un'occhiata al regolamento già che ci siete.

 

L'ho detto che è severamente vietato modificare i post? .uhm

Sì mi sembra di averlo detto, vabbuò repetita juve: è severamente vietato modificare i post!

 

Se avete domande, fatele pure che poi dopo tocca me farle a voi .db

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe? ban?

 

ma no non voglio bannare nessuno... però barare in un gioco in cui non c'è in palio nulla e fatto solo per divertirsi è abbastanza tapino ed è una discreta figura di palta. Lo dico perchè la tentazione c'è ed è già successo. Resistete! :d

 

Tra 5 minuti si parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.