Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

QMG quiz

QMG Quiz, il Ritorno! 10a manche TERMINATA. Alla prossima e grazie a tutti i partecipanti ;-)

Post in rilievo

Ma quanto dura?

quando sarà il prossimo appuntamento?

 

Quando Mi Gira Quiz...

 

lo rifaremo ancora qualche volta per passare insieme qualche serata di questi dannati mesi senza calcio :d

 

senza esagerare perchè il troppo stroppia, e poi fare il quizzer è stressante come guidare l'autobus nell'ora di punta .faticaccia:d

 

 

------------------

 

CLASSIFICA

 

3 AlPhaDog#7

 

2 gianma_90

2 DZkaiser

2 giam.ju29ro

2 guardiola

 

1 Masked Rider

1 Dani92 Juve

1 azzo93

1 flower185

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq raga siete stati bravi ma qualche violazione c'è stata. Era la prima volta dopo tanto tempo e mi son limitato a redarguire ma sto gioco, per come è strutturato, può funzionare solo se tutti rispettano le regole. Al prossimo giro chi risponde due volte o modifica un post viene escluso dal topic, anche se l'ha fatto per "scherzo". Intesi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato in questo gioco .sisi

non è stato facile ma dopo anni di allenamento finalmente vedo i primi risultati, 1 punto è portato a casa, sono 3 ma anche ultimo, dipende dai punti di vista .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato in questo gioco .sisi

non è stato facile ma dopo anni di allenamento finalmente vedo i primi risultati, 1 punto è portato a casa, sono 3 ma anche ultimo, dipende dai punti di vista .ghgh

 

è questo lo spirito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora tutto d un fiato il topic , mi dispiace non aver fatto in tempo a giocare e comunque chiedo ai moderatori di bannare dal forum o direttamente dalla rete tutta quegli utenti che non conoscevano il MAGNIFICO DAVID GINOLA

Mi sento offeso nel profondo del mio cuore.

@@

@@

@@

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora tutto d un fiato il topic , mi dispiace non aver fatto in tempo a giocare e comunque chiedo ai moderatori di bannare dal forum o direttamente dalla rete tutta quegli utenti che non conoscevano il MAGNIFICO DAVID GINOLA

Mi sento offeso nel profondo del mio cuore.

@@

@@

@@

.juve

.quotone

 

Comunque potreste avvisare un po' prima bah

Immagino quando verrà a saperlo dorotea sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.