Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre (Carlos Tevez) leggere regolamento

Post in rilievo

Io lo ricordo giovanissimo in una partita Della nazionale Argentina, mi fence impressione e pensai " questo e' un mostro, ma nessuno in Europa l'ha notato? " Poi divento' Tevez, forte, determinante, nazionale argentino con la maglia che fu del magico Diego, e vincitore di una Champions League con il ManU e campione d'Inghilterra in tre occasioni. A 29 anni e' ormai maturo per dare tutto a livello mentale e comsapevole che sono gli ultimi anni per lasciare una firma importante nella storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile girarci attorno...le ultime due stagioni dell'apache non sono state all'altezza ne' della sua fama ne'dell'ingaggio che li riconosciamo. Migliorerà rispetto a quanto fatto vedere ultimamente? Lo spero tanto....ma non rendersi conto che il suo ingaggio e'un a scommessa fatta soprattutto per motivazioni commerciali significa avere un po' di prosciutto davanti agli occhi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile girarci attorno...le ultime due stagioni dell'apache non sono state all'altezza ne' della sua fama ne'dell'ingaggio che li riconosciamo. Migliorerà rispetto a quanto fatto vedere ultimamente? Lo spero tanto....ma non rendersi conto che il suo ingaggio e'un a scommessa fatta soprattutto per motivazioni commerciali significa avere un po' di prosciutto davanti agli occhi...

posso essere d'accordo...ma allora a napoli devono cominciare a scavarsi la fossa. Ha speso 40 milioni + almeno 4 di ingaggio per un calciatore, senza contare tutti gli altri, che non potranno mai più rivendere ad un prezzo più alto nonostante la giovane età.

 

A mio avviso il napoli vivrà due grandi stagioni, ma poi potrebbero fare la fine dell'inter o del milan perchè a mio avviso stanno vivendo al di sopra delle loro possibilità. Non vendi un Cavani tutti gli anni....però devono pagare stipendi alti nel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.