Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Angelo Ogbonna) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Cari amici di VS

:d

Questo topic è fatto per dare un giudizio sui nuovi acquisti della Juve,

è un pippone è fortissimo era meglio Calaiò, è un palo della luce ecc ecc ecc...

Tutti gli anni se ne leggono di tutti i colori

.ghgh

Quindi....per chi vuole, questo è il topic dove esprimere la propria opinione...

"parla ora o taci per sempre" (si fa per dire)

 

Capitolo II Angelo Ogbonna

 

 

6d85416e-efce-4118-b04b-aa99d620127e.jpg

 

Regolamento del topic

E' consentito un solo post dove esprimere la propria opinione, e non sono ammesse repliche!!!

 

 

2mwgx0n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIfensore giovane, di grandi prospettive, tra 2-3 anni ci sapremo ridire se hanno fatto una cretinata. Per me è un grande colpo in prospettiva, cosi come afferma lo stesso Mr.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero poco convinto dal suo acquisto, poi il Mister ha parlato e non ci si può non fidare di lui. Farà qualche cappellata, ma alla fine converremo che potrebbe diventare un perno della nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato giudizio su quasi tutti i giocatori presi dalla Juve, quindi sarà di buon auspicio che io non avrei preso Ogbonna a quelle cifre. Preferivo Masi a ZERO euro risparmiando una montagna di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del prezzo, l'ho sempre considerato un po' troppo "morbido" come difensore... spero che il mister gli trasmetta una dose massiccia di concentrazione e rabbia agonistica perché la stoffa ce l'ha, ma da sola la stoffa non basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i nostri difensori e l'ambiente juve e il martello in panca non potrà che migliorare e tirar fuori spirito e attributi.

 

le qualità non gli mancano, in prospettiva può diventare un rincalzo importante.

 

 

caceres e ogbonna in panca sono tanta roba comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente inferiore ai 3 titolari in questo momento,ma in prospettiva può diventare un grande difensore.15 milioni sono comunque troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto difensore, fisicamente molto dotato, con ampi margini di miglioramento. Molto dipenderà dalla personalità che dimosterà di avere, dalla pazienza e dalla consapevolezza di essere un'alternativa e dalla voglia di seguire scrupolosamente il mister con impegno e dedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente non sono d'accordo con il suo acquisto ma sono sicuro che ha tutte le carte in regola per farmi/ci ricredere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto. Secondo me diventerà lo breve tempo titolare o se non lo diventa può insidiare e far riposare bonucci o uno degli altri due. Aggiungo che avere un ragazzo di colore in squadra può solo far bene nei confronti di quelle 3 capre ancora convinto che solo i bianchi sono italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente impressionante. Se Conte lo disciplina e lo sgrezza, può venir fuori un gran giocatore.

 

13 sono veramente tanti, ma i difensori italiani costano tutti.

 

Attendiamo la cessione della metà di Immobile per capire al netto quanto è costato veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagato troppo

non mi ha mai entusiasmato ma è comunque un giocatore che deve ancora dare il meglio

però mi fido di chi allena quindi penso che sarà un acquisto che farà ricredere i più scettici compreso me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' attualmente una riserva, ma ha il potenziale per diventare titolare. Molto veloce e fisico ottimo, ha ampi margini di miglioramento. Confido in Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica volta che l'ho visto giocare è stata contro il Milan dove aveva fatto una grande partita. È un difensore molto giovane e di solito i difensori sbocciano a 27-28 anni. Il mister ha detto che diventerà uno dei migliori al mondo se si impegnerà al massimo e io credo in Antonio Conte. Ogbonna ha avuto le palle di venire dal toro alla Juve e già per questo lo stimo con tutto me stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.