Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

498 risposte a questa discussione

#1 GruppoMADUNINAmilano

• x contattarmi 335 8065712 NOsms

• Moderatori
  • 10958 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 15:42

Conclusa la prima fase dei rinnovi e la seconda del cambio posto con il 90% circa dei posti rinnovati
ora parte la vendita in esclusiva per i premium member da domani (martedì) alle ore 11 fino a sabato.

Una prelazione esclusiva, solo per voi, solo per i Premium Member e i Premium Member International. Domani, martedì 9 luglio, è il momento di dire "presenti": inizia infatti il periodo di prelazione sugli abbonamenti allo Juventus Stadium, per la stagione 2013-2014, riservato agli iscritti alla community bianconera. Dopo due scudetti consecutivi, anche quest'anno la Juventus ha bisogno di voi, del vostro supporto, della vostra passione.

Gli abbonamenti si possono acquistare nei seguenti settori: Est 1 Centrale e Laterale, Est 2 Centrale e Laterale, Ovest 1 e 2 Laterale e Ovest 2. Negli altri settori dello stadio, infatti, la quota abbonamenti è stata già raggiunta durante la prelazione riservata agli abbonati della scorsa stagione.

Se volete assicurarvi il vostro posto allo Juventus Stadium, però, affrettatevi: la fase di prelazione a voi riservata, proseguirà fino ad esaurimento delle disponibilità e, al più tardi, fino a sabato 13 luglio.

Inoltre vi ricordiamo che può usufruire della prelazione solo chi è fisicamente in possesso della tessera.

Chi ha la tessera fisica in scadenza entro il giugno del 2014 può acquistare l'abbonamento al Museo Juve a torino e nelle ricevitorie listicket autorizzate, chi invece ha la scadenza oltre il giugno 2014 può acquistarlo anche online dal sito listicket.it

Domani i Premium member NON troveranno posti in settore Family, e nelle curve sud-nord.

--------------------------------------------------------------------------------------------

Una parte dei posti liberi per tornare alla fatidica cifra di 27.400 sarà destinata agli J Club Doc, i posti saranno divisi dai Premium Member quindi nessuno toglierà posti a nessun altro.

ES(ipotesi): ci sono 3.500 posti a disposizione? Magari ne danno 3mila ai premium e mille ai club per i soci Doc, nessuno andrà a pescare nella quota dell'altro.

I club devono attendere notizie dal ccjcd considerando che la quota fissata non sarà toccata da altri.

GRUPPO JUVENTUS MADUNINA !
DAL 1964 I BIANCONERI DI MILANO!

segui la juve con noi!
  • Torna su

#2 Juventus Club Andora

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 220 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 15:47

io andrei per tentare la curva........ sigh...non parto neanche?
11 chielliniiiiiiiiiii
  • Torna su

#3 dan.val76

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 121 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 16:03

Nessuna curva purtroppo
  • Torna su

#4 Rebibbia

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 138 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 16:06

Ciao sono già piazzato davanti allo Jmuseum per domani .. Ho i numeri provvisori, dopo le 19 metto un cartello per farmi trovare se lo metto prima han detto al museo che lo tolgono.. Mi vedete son piazzato su una sdraio
  • Torna su

#5 catrox

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 224 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 16:07

mah, a me puzza sta cosa. Fatalità nessun posto disponibile nelle curve???? Posso forse capire la sud, ma nemmeno in nord??
  • Torna su

#6 alex.21

• ...sognando IBRA!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6825 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 16:09

Visualizza messaggioRebibbia, 08 luglio 2013 - 16:06, ha scritto:

Ciao sono giÓ piazzato davanti allo Jmuseum per domani .. Ho i numeri provvisori, dopo le 19 metto un cartello per farmi trovare se lo metto prima han detto al museo che lo tolgono.. Mi vedete son piazzato su una sdraio
sei il primo?

“È vero, non so molto dei giocatori che militano nella Ligue 1, ma di certo loro sanno chi sono io“

Immagine

abbonato settore 214

• Torna su

#7 Rebibbia

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 138 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 16:11

Visualizza messaggioalex.21, 08 luglio 2013 - 16:09, ha scritto:

sei il primo
Si nn c'è nessuno
  • Torna su

#8 SANPABLO

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 803 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 16:11

qualcuno per forza non avra' rinnovato in curva, evidentemente o le hanno date nei cambi posto, o se le hanno bloccate per assegnarle a qualcuno, o, come spero e credo sia piu' giusto, le vendono come biglietti singoli fuori abbo.
  • Torna su

#9 Zoff Gentile Cabrini

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 361 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 16:19

Io domani prover˛ a prendere il mio abbonamento
QUALCHE PREMIUM MEMBER TOSCANO CHE VUOLE TENTARE L' AVVENTURA CON ME
MAGARI PRENDENDO 2 POSTI VICINI... In modo da scambiarseli quando uno non potesse andare ...
Io sono di Pontedera.
Il mio club x ora non sa niente di posti riservati premium... :(

• Torna su

#10 teojuve95

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 669 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 16:20

Dite che accettano il bancomat in ricevitoria? non vorrei andare li con 1300 euro in contanti...
  • Torna su

#11 catrox

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 224 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 16:22

Visualizza messaggioteojuve95, 08 luglio 2013 - 16:20, ha scritto:

Dite che accettano il bancomat in ricevitoria? non vorrei andare li con 1300 euro in contanti...

In teoria non possono accettare 1300 euro in contanti.
  • Torna su

#12 Minor threat

• Fu "ConTeAntonio"

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1306 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 16:25

Visualizza messaggiocatrox, 08 luglio 2013 - 16:07, ha scritto:

mah, a me puzza sta cosa. Fatalità nessun posto disponibile nelle curve???? Posso forse capire la sud, ma nemmeno in nord??

Magari i posti in curva, che al limite saranno pochissimi (visto che diversi sono riusciti a prendere un posto lì cambiando il proprio abbonamento), sono a disposizione dei club.

Grande rebibbia! Capace che domani finisci su youtube e ti regalano maglia e nuova tessera premium...

Immagine

• Torna su

#13 maxi_juv

• JUVESEMPRENELCUORE

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3623 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 16:29

Visualizza messaggioRebibbia, 08 luglio 2013 - 16:06, ha scritto:

Ciao sono giÓ piazzato davanti allo Jmuseum per domani .. Ho i numeri provvisori, dopo le 19 metto un cartello per farmi trovare se lo metto prima han detto al museo che lo tolgono.. Mi vedete son piazzato su una sdraio
La buona volontÓ non ti manca di certo!

mah, a me puzza sta cosa. FatalitÓ nessun posto disponibile nelle curve???? Posso forse capire la sud, ma nemmeno in nord??
Giovedý,quando sono andato a fare il cambio posto, ho constatato che quasi tutti volevano spostarsi in curva (me compreso)..

Meglio una vita in B che un giorno da interista
  • Torna su

#14 frank62

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 638 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 16:29

l'anno scorso c'erano solo pochissime decine di nord2 e solo al museum.
Ce ne saranno rimaste talmente poche, che tanto vale darle ai club o tenerle per la vendita (sempre club, di curve in vendita non ne vanno MAI in prelazione, solo i residui all'ultimo giorno)
  • Torna su

#15 10alexia10

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 282 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 16:46

cosa vuol dire?ragazzi la tribuna family è disponibile?
  • Torna su

#16 10alexia10

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 282 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 16:49

FAMILY ESAURITE?
  • Torna su

#17 frank62

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 638 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 16:56

Visualizza messaggioGruppoMADUNINAmilano, 08 luglio 2013 - 15:42, ha scritto:

ES(ipotesi): ci sono 3.500 posti a disposizione? Magari ne danno 3mila ai premium e mille ai club per i soci Doc, nessuno andrà a pescare nella quota dell'altro.

Non mi quadra la somma...Intendevi 2500 e mille o 3mila e 500 immagino.
  • Torna su

#18 catrox

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 224 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 17:00

Visualizza messaggio10alexia10, 08 luglio 2013 - 16:49, ha scritto:

FAMILY ESAURITE?

C'è scritto chiaramente nel primo post : Domani i Premium member NON troveranno posti in settore Family, e nelle curve sud-nord.
  • Torna su

#19 Rebibbia

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 138 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 17:00

Siamo in 2
  • Torna su

#20 ALRO9697

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 9 Messaggi

Data messaggio 08 luglio 2013 - 17:59

ma la quota di abbonamenti totale sarà aumentata?
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi