Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

Post in rilievo

Conclusa la prima fase dei rinnovi e la seconda del cambio posto con il 90% circa dei posti rinnovati

ora parte la vendita in esclusiva per i premium member da domani (martedì) alle ore 11 fino a sabato.

 

Una prelazione esclusiva, solo per voi, solo per i Premium Member e i Premium Member International. Domani, martedì 9 luglio, è il momento di dire "presenti": inizia infatti il periodo di prelazione sugli abbonamenti allo Juventus Stadium, per la stagione 2013-2014, riservato agli iscritti alla community bianconera. Dopo due scudetti consecutivi, anche quest'anno la Juventus ha bisogno di voi, del vostro supporto, della vostra passione.

 

Gli abbonamenti si possono acquistare nei seguenti settori: Est 1 Centrale e Laterale, Est 2 Centrale e Laterale, Ovest 1 e 2 Laterale e Ovest 2. Negli altri settori dello stadio, infatti, la quota abbonamenti è stata già raggiunta durante la prelazione riservata agli abbonati della scorsa stagione.

 

Se volete assicurarvi il vostro posto allo Juventus Stadium, però, affrettatevi: la fase di prelazione a voi riservata, proseguirà fino ad esaurimento delle disponibilità e, al più tardi, fino a sabato 13 luglio.

 

Inoltre vi ricordiamo che può usufruire della prelazione solo chi è fisicamente in possesso della tessera.

 

Chi ha la tessera fisica in scadenza entro il giugno del 2014 può acquistare l'abbonamento al Museo Juve a torino e nelle ricevitorie listicket autorizzate, chi invece ha la scadenza oltre il giugno 2014 può acquistarlo anche online dal sito listicket.it

 

Domani i Premium member NON troveranno posti in settore Family, e nelle curve sud-nord.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------

 

Una parte dei posti liberi per tornare alla fatidica cifra di 27.400 sarà destinata agli J Club Doc, i posti saranno divisi dai Premium Member quindi nessuno toglierà posti a nessun altro.

 

ES(ipotesi): ci sono 3.500 posti a disposizione? Magari ne danno 3mila ai premium e mille ai club per i soci Doc, nessuno andrà a pescare nella quota dell'altro.

 

I club devono attendere notizie dal ccjcd considerando che la quota fissata non sarà toccata da altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono già piazzato davanti allo Jmuseum per domani .. Ho i numeri provvisori, dopo le 19 metto un cartello per farmi trovare se lo metto prima han detto al museo che lo tolgono.. Mi vedete son piazzato su una sdraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, a me puzza sta cosa. Fatalità nessun posto disponibile nelle curve???? Posso forse capire la sud, ma nemmeno in nord??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono già piazzato davanti allo Jmuseum per domani .. Ho i numeri provvisori, dopo le 19 metto un cartello per farmi trovare se lo metto prima han detto al museo che lo tolgono.. Mi vedete son piazzato su una sdraio

sei il primo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno per forza non avra' rinnovato in curva, evidentemente o le hanno date nei cambi posto, o se le hanno bloccate per assegnarle a qualcuno, o, come spero e credo sia piu' giusto, le vendono come biglietti singoli fuori abbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani proverò a prendere il mio abbonamento

QUALCHE PREMIUM MEMBER TOSCANO CHE VUOLE TENTARE L' AVVENTURA CON ME

MAGARI PRENDENDO 2 POSTI VICINI... In modo da scambiarseli quando uno non potesse andare ...

Io sono di Pontedera.

Il mio club x ora non sa niente di posti riservati premium... :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che accettano il bancomat in ricevitoria? non vorrei andare li con 1300 euro in contanti...

 

In teoria non possono accettare 1300 euro in contanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, a me puzza sta cosa. Fatalità nessun posto disponibile nelle curve???? Posso forse capire la sud, ma nemmeno in nord??

 

Magari i posti in curva, che al limite saranno pochissimi (visto che diversi sono riusciti a prendere un posto lì cambiando il proprio abbonamento), sono a disposizione dei club.

 

Grande rebibbia! Capace che domani finisci su youtube e ti regalano maglia e nuova tessera premium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono già piazzato davanti allo Jmuseum per domani .. Ho i numeri provvisori, dopo le 19 metto un cartello per farmi trovare se lo metto prima han detto al museo che lo tolgono.. Mi vedete son piazzato su una sdraio

La buona volontà non ti manca di certo!

 

mah, a me puzza sta cosa. Fatalità nessun posto disponibile nelle curve???? Posso forse capire la sud, ma nemmeno in nord??

Giovedì,quando sono andato a fare il cambio posto, ho constatato che quasi tutti volevano spostarsi in curva (me compreso)..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, a me puzza sta cosa. Fatalità nessun posto disponibile nelle curve???? Posso forse capire la sud, ma nemmeno in nord??

l'anno scorso c'erano solo pochissime decine di nord2 e solo al museum.

Ce ne saranno rimaste talmente poche, che tanto vale darle ai club o tenerle per la vendita (sempre club, di curve in vendita non ne vanno MAI in prelazione, solo i residui all'ultimo giorno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ES(ipotesi): ci sono 3.500 posti a disposizione? Magari ne danno 3mila ai premium e mille ai club per i soci Doc, nessuno andrà a pescare nella quota dell'altro.

 

 

Non mi quadra la somma...Intendevi 2500 e mille o 3mila e 500 immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAMILY ESAURITE?

 

C'è scritto chiaramente nel primo post : Domani i Premium member NON troveranno posti in settore Family, e nelle curve sud-nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi!! Io non posso causa figlie ma domani mattina mi sveglierò prestissimo!

Pensate di organizzare dei bigliettini?

 

Siamo in 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi!! Io non posso causa figlie ma domani mattina mi sveglierò prestissimo!

Pensate di organizzare dei bigliettini?

Bigliettini già organizzati... Siamo al n5

 

Qualcuno ha recensioni sulla visuale nei settori 205-229...sentivo voci di problema visuale causa tiranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bigliettini già organizzati... Siamo al n5

 

Qualcuno ha recensioni sulla visuale nei settori 205-229...sentivo voci di problema visuale causa tiranti

Guarda qui

http://www.sesei.it/juventus/mappa%2Dstadio/ovest-laterale-secondo-anello-settore-205.aspx

http://www.sesei.it/juventus/mappa%2Dstadio/ovest-laterale-secondo-anello-settore-229.aspx

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bigliettini già organizzati... Siamo al n5

 

Qualcuno ha recensioni sulla visuale nei settori 205-229...sentivo voci di problema visuale causa tiranti

 

si 205 e 229 sono i peggiori del secondo anello ovest... tirante davanti, non a caso costa meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.