Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Matri al Summer Village: "Impatto forte dopo le vacanze, allenamenti duri soprattutto per noi attaccanti. La Champions è una grande emozione"

Post in rilievo

 

Tanti tifosi bianconeri anche stasera al Summer Village. Dopo Peluso e Llorente, oggi è Alessandro Matri ad incontrare la platea bianconera. L'attaccante lombardo è salito sul palco e sta rispondendo alle tante domande formulate dai sostenitori juventini e dai presentatori di J-TV, Cristina Chiabotto e Dj Nana. Tuttojuve.com vi riporta come sempre integralmente ed in tempo reale le dichiarazioni:

 

Benvenuto Alessandro. Partiamo dalle vacanze: ha scelto le Baleari. Vacanze positive? L'impatto con il ritiro come è stato?

"Un po' difficile sinceramente, però è sempre bello iniziare, è sempre bello pensare alla nuova stagione che arriva, anche se le vacanze fa sempre piacere farle".

 

E' vero che gli attaccanti faticano di più con le ripetute?

"Sì, c'è questo luogo comune che dice che sono quelli che corrono di meno, però ci alleniamo come quelli che corrono di più. Sicuramente facciamo più fatica dei vari Vidal, dei vari esterni, centrali. Siamo quelli che fanno più fatica".

 

Ma le camicie che indossi, le scegli da solo? Sono un po' particolari...

"Da solo, anche se Fede me le promuove (ride, ndr)".

 

L'esordio in Champions che effetto ti ha fatto?

"Bellissimo, è la competizione più importante che ho giocato, è la competizione più ambita che un ragazzino sogna di giocare, quindi l'esordio è stata una bellissima emozione, peccato essere usciti così".

 

Come è nata l'idea di fare un Harlem Shake? Ti sei divertito nel realizzarlo?

"L'idea mi è stata comunicata dal nostro addetto stampa Casassa. Ci siamo divertiti, è stata una bella idea. Quando ci sono queste cose, è sempre un piacere farle. Speriamo ce ne siano altre".

 

Che emozione hai provato la prima volta che sei entrato in uno stadio da bimbo?

"Io la prima partita che ho visto è stata un Inter-Napoli a San Siro, perchè mi avevano portato i miei zii. E comunque vedere uno stadio è stata un'emozione, un colpo di fulmine, perchè comunque quando entri in questi stadi immensi, pieni di gente, puoi solo sognare di arrivarci e di giocare in mezzo a tutta questa gente che ti acclama e che vuole vederti segnare".

 

Sport che ti piacciono tantissimo oltre il calcio?

"L'estate pratico un po' di tennis, ma sono un po' un dilettante".

 

Hai praticato anche il ciclismo?

"Sì da ragazzino, poi dovevo scegliere tra calcio e bicicletta ed ho scelto il calcio".

 

Il capello è un po' cambiato? Hai fatto qualche meches in più?

"Più sole, giuro".

 

C'è una persona speciale che vorresti vedere allo stadio in una partita fondamentale?

"Io ho mio padre, mio fratello e la mia fidanzata che sono quasi sempre presenti, quindi la loro presenza mi dà sicurezza nei momenti di insicurezza. Poi so che a casa, dietro la regia, c'è la mamma, che controlla dalla tv".

 

Il calore dei tifosi in ritiro quanto vi carica durante l'allenamento?

"Ci carica tanto, anche se a volte si sentono commenti: 'Falli correre, ammazzali', che non fanno mai piacere sinceramente (ride, ndr). Meglio acclamarci, anzichè incitare il mister ad ammazzarci".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matri piano piano sta diventando un giocatore importante

è cresciuto molto, come riserva di llorente è ottimo

stravedo per matri e spero veramente rimanga, pero' non ti lamentar della fatica, dopo le ferie che ti sei fatto con la nargi, un po' di sudore non e' nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo terrei come riserva di Llorente, si è sempre impegnato nonostante stiano cercando di venderlo già da tempo. Se poi lo venderanno punterei su Michu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri: ho segnato molti gol decisivi nella nostra squadra

 

Llorente: io posso solo sperare di segnare per ora nella mia squadra

 

 

 

Scusate ma ci voleva :) matri è un punto fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti sarebbe da idioti vendere matri, è quello che ha le caratteristiche piu simili a llorente per sostituirlo. Mirko fa storia a se, tevez anche, giovinco (che vi piaccia o no) è quello che ha le caratteristiche piu simili a tevez per fare la sua riserva, e matri appunto è la riserva perfetta per llorente, quello che resta fuori è quagliarella.

 

E di fatti è lui che cederei per una buona offerta sui 10-11 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ce lo so..caro Dandi...te piaceva quando passavi le giornate a strombazzarti la Nargi eh??? :d

 

E mo' invece te strombazzi Conte....anche se mi sa che sarà lui a strombazzare te.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stravedo per matri e spero veramente rimanga, pero' non ti lamentar della fatica, dopo le ferie che ti sei fatto con la nargi, un po' di sudore non e' nulla

Secondo me ha sudato mooolto di più con lei :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito, ha tirato una stoccatella ai giocatori che se vogliamo sono i più famosi nella juve, ovvero i centrocampisti. A sentirlo parlare ho i miei dubbi che possa lasciarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.