Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights partitella del 16-07: cresce l'intesa Tevez - Llorente, Ogbonna sempre brillante

Post in rilievo

Pensare che un ragazzo del 96, un anno piu' grande di me, si allena con la prima squadra della Juventus mi fa cadere in depressione :(:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intesa del tridente cresce.

Non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio per la prima amichevole.

Ogbonna mi sta facendo una bella impressione.

 

P.S. Ogni video che posti aumenta il mio amore verso *Michel le Roi* !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic mi irrita,troppa supponenza,troppa,in allenamento e in partita,in questa partitella ha perso 4563675 palloni,io compagno di squadra anche in una partitella di allenamento lo mandarei a * nn so quante volte,gioca sta palla come si deve e nn rompere le balls,ogni volta co sti tocchettini e a tenere 1 min il pallone tra i piedi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha impressionato Ogbonna!

sta dimostrando una bella grinta

 

Non per creare flame, ma Ogbonna metterà in difficoltà Leo. .sisi

anche se è ancora presto per dirlo, anzi prestissimo, ,mi sa proprio di si.

Ma la concorrenza, soprattutto se di qualità, non può che far bene alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ha proprio un altra marcia da la palla e poi si propone subitissimo adoro questa cosa mai fermo.

 

Llorente è un armadio ed in area sa tenere sempre la posizione giusta sia per appoggiare che per segnare.

 

Sakor secondo me va tenuto bene d'occhio per essere un 96 è molto bravo.

SI è forte ma fino ad adesso ad ogni pallone che tocca è palla persa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande coppia d'attacco, manca peró gente che sappia crossare per Llorente

ci vorrebbero le giornate intere sui movimenti per il cross. Ma soprattutto sul cross stesso.

Ma credo che il mister sta lavorando anche su questo.

 

Faustino Rossi in mezzo al campo ha una rapidità di gambe mica male eh.

secondo me resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensare che un ragazzo del 96, un anno piu' grande di me, si allena con la prima squadra della Juventus mi fa cadere in depressione :(:d
pensa alla depressione mia ad aver 32 anni più di te e figli della tua età. :-)

 

Credo che con tevez e llorente il 3 5 2 diventi buono anche in europa, però mi piacerebbe veder il tridente con vucinic

 

Vediamo, le premesse sono buone, il trofeo berlusconi portasfiga non si fa... sono ottimissimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra verde nettamente più forte.

 

Molto bene Ogbonna, Tevez-Llorente, Fausto Rossi

Bene De Ceglie, Buchel, Vucinic

 

Male Matri, che spicca in tutta la sua scarsezza tecnica, non è riuscito a stoppare un pallone per 19 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che un ragazzo del 96, un anno piu' grande di me, si allena con la prima squadra della Juventus mi fa cadere in depressione :(:d

 

Ci siamo passati tutti.. io ho la stessa età di POGBA .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me resta

 

Lo spero proprio. Mi è dispiaciuto molto per gli infortuni che ha avuto etc, perché dopo quel trofeo tim contro l'inter...vabbè.

Comunque l'altro giorno ho letto il labiale di Conte che diceva di qualcuno che è veloce, e lo diceva con sorpresa, magari parlava di lui, magari gli dà un po' di spazio (non saprei dove, comunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se rompo, mi potete dire a che minuto sono le migliori giocate? Ho giusto 5 minuti per VS oggi e il video dura 19, giornataccia oggi.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di scrivere una cosa per il bene della Juve. Non mi sembra giusto postare dei video protetti da copyright del nostro canale tematico, è come vendere o acquistare delle maglie della Juve contraffate.Se molti vedono video di Juventus channel sicuramente altrettanto non faranno l'abbonamento. Cioè mi sembra una cosa logica, postare video di registrazioni JuventusTv significa rubare alla nostra società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faustino Rossi in mezzo al campo ha una rapidità di gambe mica male eh.

non riesco mai a distinguerlo...cavolo...perche non si fa i capelli viola :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.