Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Pepe al Summer Village: "Sto bene, procede tutto alla grande. Ringrazio tifosi, società e compagni che mi sono stati vicini"

Post in rilievo

 

 

 

Simone Pepe è appena saluto sul palco del Summer Village per incontrare i tifosi bianconeri. Tuttojuve.com sta trascrivendo integralmente e in tempo reale le sue dichiarazioni:

 

Come stai Simone?

"Sto bene. Sto facendo riabilitazione, tutto bene, procede tutto alla grande".

Come ti è sembrato l'affetto dei tifosi durante il periodo di recupero?

"Come ho già detto, una roba fantastica perchè quando stai per un anno lontano dal campo non èmai facile. Ringrazio la gente della Juve, la società e tutti i miei compagni che mi sono stati vicini. Grazie".

 

Come va da papà?

"Da papà va benissimo. La gioia più grande della mia vita, una cosa fantastica perchè una figlia ti cambia la vita. E poi gioie professionali: l'anno scorso me le hanno date i miei compagni, due anni fa ho partecipato anch'io, per cui la mia vita va a gonfie vele, questo è importante".

Quasi tutti i tuoi compagni di squadra vorrebbero averti in stanza, ma c'è qualcuno con cui tu vorresti stare in camera?

"Ma io con tutti, sto bene con tutti, loro stanno bene con me. Comunque con Storari, Peluso, Matri, Vidal, Quagliarella, ho un rapporto particolare. Sono tre anni che comunque stiamo insieme. Ma ho un rapporto particolare con tutti: io sto bene con tutti e loro stanno bene con me, questo è importante, è il gruppo della Juve".

Tu sei stato molto presente anche durante l'infortunio. Quando arrivava il pullman tu eri già in campo. E' stato un altro modo per dire: ci sono, sono qua.

"Sì, questa è stata una cosa importante per me, perchè loro mi sono stati vicini e io nei momenti che sono più importante, nella partita, ho ricambiato stando vicino a loro. Infatti tante volte mi prendevano in giro perchè arrivavo prima di loro e mi dicevano: 'Ma che devi fare? Riscaldamento?'. E gli dicevo: 'No, magari!'. E allora mi prendevano un po' in giro per questo".

Che valore ha avuto per te il gesto di Arturo Vidal in Juve-Palermo? Ricordiamo che è venuto ad abbracciarti...

"Un valore particolare, soprattutto in un momento così difficile: l'abbraccio di un compagno, da parte di tutta la squadra, chi mi ha ringraziato tramite intervista, chi mi ha dato un abbraccio a fine partita... è stata una cosa che va oltre il calcio, una cosa che d'affetto importantissima per me. E' per questo che ringrazio".

Se ti guardi indietro, le giovanili, il Teramo, Lecco, Palermo, che cosa è cambiato? E che cosa è rimasto uguale in Simone?

"La fortuna più grande è che sono rimasto sempre questo. Ero così a 18 anni, forse anche peggio, e sono rimasto così a 30 anni; questa penso sia stata la mia fortuna. Sono rimasto sempre un ragazzo abbastanza umile, mi piace stare con i miei compagni, vivo la squadra, lo spogliatoio per me è vita e questa penso sia stata la forza in tutti questi anni".

Cosa ne pensi della camicia floreale di Matri?

"No comment, è inguardabile. Se ne approfitta solo perchè è bello, allora perchè è bello pensa di poter mettere quello che gli pare. Era inguardabile, lo sa".

Una domanda che abbiamo fatto a tutti i tuoi compagni. Quando giochi una partita fondamentale, c'è una persona che ti rende ancora più forte e più carico e che vorresti che ti seguisse allo stadio?

"Sicuramente la mia compagna e mia figlia. Adesso non posso fare a meno di mia figlia, infatti non vedo l'ora di avere due giorni per tornare a casa perchè non ce la faccio più senza vederla. Prima era mio padre: mio padre prima seguiva tutte le partite, è stato un punto di riferimento nel tempo e mi faceva molto piacere quando veniva allo stadio".

Che rapporto hai con la fortuna?

"Sono fortunatissimo perchè comunque la vita mi ha sorriso, faccio il lavoro più bello del mondo. Non voglio essere ipocrita, ho uno stipendio che mi permette di fare una bella vita per cui mi rende conto di avere una grande fortuna. Ho una bellissima famiglia e gioco nela Juve".

In questi anni alla Juventus, qual è stato il momento più emozionante che hai vissuto con i tuoi compagni?

"Il primo Scudetto, Il giorno del primo Scudetto a Trieste. Io non sono uno che si emoziona molto facilmente, ma lì ho rischiato di piangere. Poi mi hanno fatto scappare, perchè hanno fatto invasione e allora non ho potuto piangere".

 

Grazie a Simone Pepe...

"Grazie a tutti voi, un abbraccio".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riusciremo a fare qualche battuta diversa dallo sgabello e dall'altezza?

 

Se per diversa intendono quella sulla camicia di matri uaua sono alla frutta quei due .doh

 

Grazie mille per il video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe è uno che anche se non giocasse mai lo vorrei in squadra, top player dello spogliatoio! Ci servono ragazzi umili e "simpatici" come lui, un grande uomo oltre che professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone Pepe sempre con noi! Fantastico simbolo dello sport inteso come unione, gruppo, umiltà e sacrificio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video .ok

 

Pepe lo aggiungo ai 3 topi acquistati. Con lui abbiamo 4 nuovi giocatori e tutti fortissimi.

 

Agghiacciante [cit.] .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie le roi...

 

pepe niente scherzi quest'anno !!!

 

la chiabotto e' tanta roba... ma santo cielo non fatela piu' parlare!!! senza offesa ma mi manca valeria ciardiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai Simo vogliamo la tua migliore stagione

tiratissimo e affilato come non mai!

 

vogliamo vederti piangere di gioia :)

 

e stigranstica della gnugnotto su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.