Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights partitella 22-07: l'ultimo allenamento a Chatillon

Post in rilievo

l'ho vista più intensa delle altre questa partitella! Comunque bene isla! Mi fa piacere che il ragazzo, nonostante tutte le voci di mercato, comunque si stia allenando seriamente e magari cercare di ritagliarsi un posto da titolare in questo squadrone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è Fausto Rossi quello del 1° Gol?

si :)

 

Benissimo Fausto Rossi,a mio avviso potrebbe essere un ottimo sostituito di Giack.Benissimo Isla e Sakor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella l'azione sul gol di tevez...llorente può diventare molto importante per la capacità di difendere palla e permettere l'inserimento dei centrocampisti..fossi in conte comunque l'idea di giocare con vucinic-tevez-llorente non la vedrei poi così improponibile, magari irrobustendo il centrocampo con pogba al posto di pirlo..il napoli una volta giocava con maradona-careca-giordano, la juve con ADP-vialli-ravanelli, il milan con weah-baggio-savicevic etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mister ha un po' esagerato nel distribuire le pettorine...Vidal Asa Tevez e Llorente tutti dalla stessa parte.. sefz

 

Comunque ancora un'ottimo Isla (da cui domani sera mi aspetto grandi cose) e attenzione a Sakor che non vorrei dire però essendo un 96 (!!!) mi sembra già moolto avanti a livello tecnico e tattico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.