Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2013/2014: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

JUVENTUS ALLIEVI NAZIONALI ('97) 2013-2014: ROSA COMPLETA

 

 

 

Giocatore Ruolo Data di Nascita Nazionalità Foto
Audero Mulyadi Emil P 18/01/1997 Italia
Mulyadi Emil Audero
Magno Simone P 18/04/1997 Italia
Simone Magno
Rossin Simone P 12/05/1997 Italia
Simone Rossin
Di Giovanni Federico D 27/08/1997 Italia
Federico Di Giovanni
Granatiero Lorenzo D 01/07/1997 Italia
Lorenzo Granatiero
Moretti Alessandro D 28/01/1997 Italia
Alessandro Moretti
Parodi Giulio D 30/09/1997 Italia
Giulio Parodi
Pellizzari Stefano D 30/09/1997 Italia
Stefano Pellizzari
Santomauro Luca D 21/03/1997 Italia
Luca Santomauro
Venturello Lorenzo D 26/03/1997 Italia
Lorenzo Venturello
Barberis Lorenzo C 19/03/1997 Italia
Lorenzo Barberis
Curti Alessandro C 09/01/1997 Italia
Alessandro Curti
Macek Roman C 18/04/1997 Repubblica Ceca
Roman Macek
Mestre Francesco C 05/01/1997 Italia
Francesco Mestre
Pellini Stefano C 06/08/1997 Italia
Stefano Pellini
Rizzo Luigi C 24/02/1997 Italia
Luigi Rizzo
Stocco Andrea C 13/01/1997 Italia
Andrea Stocco
Vitale Mattia C 01/10/1997 Italia
Mattia Vitale
Clemenza Luca A 09/07/1997 Italia
Luca Clemenza
Pozzebon Nicolò A 03/05/1997 Italia
Nicolò Pozzebon
Sallustio Alessio A 03/01/1997 Italia
Alessio Sallustio
Udoh King A 05/09/1997 Italia
King Udoh

 

 

 

 

 

JUVENTUS ALLIEVI FASCIA B ('98) 2013-2014: ROSA COMPLETA

 

 

 

 

Giocatore Ruolo Data di Nascita Nazionalità Foto
Baldi Luca P 10/02/1998 Italia
Luca Baldi
Consol Patrick P 28/02/1998 Italia
Patrick Consol
Del Favero Mattia P 05/06/1998 Italia
Mattia Del Favero
Lubbia Andrea P 22/01/1998 Italia
Andrea Lubbia
Andrei Tiziano D 20/01/1998 Italia
Tiziano Andrei
Coccolo Luca D 23/02/1998 Italia
Luca Coccolo
Ferrando Andrea D 18/01/1998 Italia
Andrea Ferrando
Ferrari Francesco D 05/09/1998 Italia
Francesco Ferrari
Granzotto Andrea D 24/02/1998 Italia
Andrea Granzotto
Magnati Stefano D 23/11/1998 Italia
Stefano Magnati
Melani Andrea D 09/05/1998 Italia
Andrea Melani
Picone Chiodo Mattia D 28/06/1998 Italia
Mattia Picone
Sperandio Luca D 27/01/1998 Italia
Luca Sperandio
Bertetto Simone C 30/03/1998 Italia
Simone Bertetto
Boloca Daniel C 22/12/1998 Italia
Daniel Boloca
Bove Gabriele C 16/04/1998 Italia
Gabriele Bove
Bresciani Nicolas C 04/08/1998 Italia
Nicolas Bresciani
Ciarmela Jacopo C 11/01/1998 Italia
Jacopo Ciarmela
Conti Alessandro C 07/01/1998 Italia
Alessandro Conti
Crudo Loris Francesco C 01/04/1998 Italia
Loris Francesco Crudo
Faiola Alessandro C 22/02/1998 Italia
Alessandro Faiola
Muratore Simone C 30/05/1998 Italia
Simone Muratore
Nacci Federico C 05/04/1998 Italia
Federico Nacci
Pignatelli Enrico C 27/12/1998 Italia
Enrico Pignatelli
Wang Yi Denny C 15/04/1998 Italia
Denny Yi Wang Yi
Arras Davide A 02/04/1998 Italia
Davide Arras
Condolo Simone A 26/07/1998 Italia
Simone Condolo
De Mitri Manuel A 25/04/1998 Italia
Manuel De Mitri
Kastanos Grigoris A 30/01/1998 Cipro
Grigoris Kastanos
Monteleone Stefano A 26/03/1998 Italia
Stefano Monteleone
Morselli Fabio A 07/04/1998 Italia
Fabio Morselli

 

 

 

 

 

Note:

 

  • Andrei Tiziano - arrivato in rosa a gennaio
     
  • Granatiero Lorenzo - arrivato in rosa a gennaio
     
  • Kastanos Grigoris - arrivato in rosa a gennaio
     
  • Pellizzari Stefano - arrivato in rosa a gennaio
     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica Campionato Nazionale Allievi Professionisti Serie A e B 2013/2014 - Girone A

 

16gxrg3.jpg

 

Risultati Campionato Nazionale Allievi Professionisti Serie A e B 2013/2014 - Girone A

  • ANDATA

[08 09 2013] Juventus - Livorno 3-0 | (Pozzebon - Clemenza - Stocco) | Cronaca Partita

[15 09 2013] Carpi - Juventus 0-3 | (Macek - Pozzebon (2)) | Cronaca Partita

[22 09 2013] Juventus - Empoli 3-3 | (Pozzebon (2) - Pellini) | Cronaca Partita

[29 09 2013] Novara - Juventus 0-5 | (Vitale - Clemenza (2) - Udoh - Pellini) | Cronaca Partita

[06 10 2013] Juventus - Siena 4-1 | (Macek - Pozzebon - Udoh - Sallustio) | Video Partita

[20 10 2013] Sassuolo - Juventus 0-5 | (Udoh (2) - Pellini - Muratore (2)) | Cronaca Partita

[03 11 2013] Ternana - Juventus 3-4 | (Moretti - Clemenza (2) - Pellini) | Video Partita

[10 11 2013] Juventus - Parma 3-1 | (Di Giovanni - Udoh - Clemenza) | Video Partita

[15 11 2013] Genoa - Juventus 1-0 | Video Partita

[20 11 2013] Juventus - Torino 3-0 | (Udoh (2) - Pellini) | Video Partita

[24 11 2013] Juventus - Spezia 2-0 | (Moretti - Sallustio) | Cronaca Partita

[01 12 2013] Sampdoria - Juventus 2-3 | (Clemenza (2) - Udoh) Cronaca Partita

[07 12 2013] Juventus - Cesena 4-1 | (Macek (2) - Pellini - De Mitri) | Cronaca Partita

  • RITORNO

[12 01 2014] Livorno - Juventus 1-5 | (Udoh (3) - Vitale ((2)) | Cronaca Partita

[19 01 2014] Juventus - Carpi 5-0 | (Sallustio - Vitale - Clemenza - Pozzebon (2)) | Cronaca Partita

[02 02 2014] Empoli - Juventus 1-3 | (Clemenza - Pozzebon - Macek) | Cronaca Partita

[09 02 2014] Juventus - Novara 1-0 | (Clemenza) | Video Partita

[23 02 2014] Siena - Juventus 2-0 | Cronaca Partita

[02 03 2014] Juventus - Sassuolo 0-1 | Cronaca Partita

[09 03 2014] Torino - Juventus 0-1 | (Udoh) | Cronaca Partita

[23 03 2014] Juventus - Ternana 1-2 | (Udoh) | Cronaca Partita

[30 03 2014] Parma - Juventus 2-3 | (Clemenza (2) - Udoh) | Video Partita

[06 04 2014] Juventus - Genoa 4-0 | (Udoh (2) - Clemenza - Sallustio) | Cronaca Partita

[13 04 2014] Spezia - Juventus 2-3 | (Vitale - Pozzebon - Udoh) | Cronaca Partita

[27 04 2014] Juventus - Sampdoria 1-2 | (Clemenza) | Cronaca Partita

[04 05 2014] Cesena - Juventus 0-5 | (Muratore - Clemenza - Pellini - Pozzebon - Venturello) | Cronaca Partita

  • FINAL EIGHT

GIRONE 2

[11 06 2014] Chievo Verona - Juventus 2-3 | (Macek, Pellini, Udoh) | Cronaca Partita

[12 06 2014] Juventus - Genoa 2-1 | (Sallustio - Clemenza) | Video Partita

[14 06 2014] Inter - Juventus 6-0 | Video Partita

 

SEMIFINALE

[17 06 2014] Milan - Juventus 3-2 | (Udoh - Macek) | Video Partita

 

Classifica Campionato Nazionale Allievi Professionisti 1^ e 2^ divisione 2013/2014 - Girone A

 

 

 



2a6rvhs.jpg

 

Risultati Campionato Nazionale Allievi Professionisti 1^ e 2^ divisione 2013/2014 - Girone A

  • ANDATA

[15 09 2013] Juventus - Pro Vercelli 0-2 | Cronaca Partita

[22 09 2013] Cuneo - Juventus 1-2 | (Sperandio - Arras) | Cronaca Partita

[29 09 2013] Juventus - Novara 1-1 | (Morselli) | Cronaca Partita

[06 10 2013] Savona - Juventus 4-1 | (Morselli) | Cronaca Partita

[13 10 2013] Juventus - Bra 6-0 | (Sperandio - Morselli - Arras (2) - Muratore (2)) | Cronaca Partita

[27 10 2013] Pavia - Juventus 0-0

[03 11 2013] Juventus - Varese 2-1 | (De Mitri - Barengo) | Cronaca Partita

[10 11 2013] Genoa - Juventus 2-1 | (De Mitri)

[17 11 2013] Juventus - Aurora Pro Patria 6-0 | (Arras (2) - Morselli (2) - Condolo - Faiola) | Cronaca Partita

[24 11 2013] Alessandria - Juventus 5-2 | (Morselli - Melani)

[30 11 2013] Juventus - Virtus Entella 0-0

[15 12 2013] Torino - Juventus 2-0 | Cronaca Partita

  • RITORNO

[12 01 2014] Pro Vercelli - Juventus 1-3 | (Bove (2) - De Mitri)

[19 01 2014] Juventus - Cuneo 1-2 | (Ciarmela)

[29 01 2014] Novara - Juventus 2-1 | (Condolo) | Cronaca Partita

[02 02 2014] Juventus - Savona 0-1 | Cronaca Partita

[09 02 2014] Bra - Juventus 0-2 (Barberis - Picone)

[02 03 2014] Juventus - Pavia 3-1 | (Muratore - Condolo - Nacci)

[16 03 2014] Varese - Juventus 0-1 (Bove)

[23 03 2014] Juventus - Genoa 0-3

[06 04 2014] Aurora Pro Patria - Juventus 0-0

[13 04 2014] Juventus - Alessandria 1-0 | (Morselli)

[27 04 2014] Virtus Entella - Juventus 3-0

[04 05 2014] Juventus - Torino 3-1 (Melani - Bove - Arras) | Cronaca Partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allievi.jpg

 

 

 

Il campionato Allievi Nazionali è riservato ai calciatori Under 16 delle società, quindi (per il campionato 2013/2014) ai ragazzi classe '97 e '98 (possono partecipare giovani che hanno compiuto i 14 anni di età).

 

C'è anche la categoria Allievi Fascia B, riservato ai ragazzi classe '98 (possono partecipare giovani che hanno compiuto i 14 anni di età).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali, primo giorno di scuola

 

d1125ed6-1118-45f8-b573-b4761146c771.jpg

 

Ripartire per fare ancora meglio dell’anno scorso, quando lo Scudetto è sfumato in semifinale, ai supplementari: questo l’obiettivo degli Allievi Nazionali che stamattina hanno iniziato la loro stagione. Stesso allenatore (Ivano Della Morte) e gruppo in parte confermato, grazie ai tanti ’97 che hanno conosciuto la categoria con un anno di anticipo. Per il resto, gli altri ’97 reduci dall’annata con gli Allievi B e alcuni ’98 appena usciti dai Giovanissimi Nazionali.

Dopo i discorsi di inizio stagione di Stefano Braghin, Gianluca Pessotto e di Ivano Della Morte, la squadra ha mosso i primi passi allo Juventus Center di Vinovo, dove svolgerà una serie di test fino a domenica. Poi tutti in Valle d’Aosta, destinazione Châtillon. Sul campo Brunod dove fino a dieci giorni fa ha lavorato la Prima di Antonio Conte.

 

Al servizio dei ragazzi, uno staff con alcune novità rispetto alla cavalcata della passata stagione. A fianco di Della Morte due nuovi professionisti: il preparatore atletico Stefano Cellio e il preparatore dei portieri Stefano Borla. Confermati il dottor Marcello Valenti, il massaggiatore Marco Maina e il dirigente accompagnatore Roberto Cristofaro. Per tutto il ritiro anche Corrado “Ciccio” Grabbi darà il suo prezioso aiuto, in attesa di iniziare a lavorare con i suoi 2000.

 

Si riparte con l’idea proseguire il trend positivo di tutto il 2013, quando i bianconeri hanno davvero fatto meglio di tutti. Parola di Ivano Della Morte, intervistato da Jtv: «Visto che l’anno scorso abbiamo giocato con tanti ragazzi sotto età, è probabile che tutti ci aspetteranno al varco, ma noi non vogliamo considerarci come la squadra da battere. Mi aspetto che quelli che erano già con me siano arrabbiati per l’esito delle ultime finali e gli altri li voglio motivati. Per questo partiamo carichi, anche noi dello staff, con l’idea di far crescere questi ragazzi e inculcare loro il concetto di vittoria. La società anche quest’anno ha fatto grandi sforzi mettendoci nelle condizioni di lavorare al meglio, fin dalla scelta del ritiro di Châtillon, dovremo essere bravi a ricambiare con i fatti».

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie ancora grossolane su conferme e non dei giocatori

Da quello che so sui 97, Mollica è a andato in prestito al Cuneo, non confermati e in attesa di squadra anche Grillo, Lovin, Giordano, Pia e Tarantini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che c'è una rosa attendibile (anche se, secondo me, partiranno ancora in tanti e qualcuno arriverà) faccio qualche riflessione

1997

Della Morte ha detto di avere aggregato alcuni 98, mi chiedevo chi.

 

I portieri bene, anche se Audero dovesse andare spesso in primavera, ci sono ottimi 1998 :)

 

La difesa mi fa temere, ad oggi si può immaginare ben poco perchè quelli buoni sono tre e mezzo... in primavera i difensori son tanti, ma nessuno veramente convincente, si rischia che Venturello e Romagna ci vadano spesso e volentieri e i sostituti non ci sono. Di nuovo, reparto soggetto a inserimenti sottoetà.

 

Centrocampo molto buono .ok

Abbiamo praticamente solo dualismi per i 3/4 ruoli in mezzo al campo, se contassimo anche Clemenza, unico un po' debole Barberis

 

Attacco deficitario :(

Non si può stare in panca con Udoh e Koffy .nono

Anche qui vedo diversi inserimenti sottoetà.

 

1998

Per i portieri son dolori, son tutti e tre bravi :( che spreco!

Non conosco solo del Favero, ma se l'han preso...

 

Difesa fortemente deficitaria per diversi motivi, inaffidabile, servono rinforzi :(

 

Centrocampo STELLARE per la categoria, ci sarà da divertirsi @@

 

Attacco: chi gioca? Arras/ Morselli/ de Mitri? Il centrocampo lo sopporterebbe, si può fare, sennò tanto vale mandare qualcuno nei nazionali, magari, inizialmente, de Mitri (a della Morte mancano le punte centrali), ma se Arras si ambientasse...

 

Ah, comunque, Fajola io lo considererei attaccante e Bresciani centrocampista .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle foto ho intravisto Conti, Granzotto e Morselli, forse ci è andato anche un portiere

Mmmmmmm i nazionali .uhm

Conti è forte ma non ne ha bisogno, avendo già Pellini e Stocco.

Granzotto ha già più senso, ma neanche tanto visto che ci sono Moretti e Rizzo che PARE vogliano usare come esterno basso.

Gli attaccanti gli mancano ma, come dicevo nel post sopra, se facciamo una questione di quantità gli manca una punta veloce, ma io preferirei chiamare una punta fisica perchè quelle che ci sono fan pietà bah

Boh, sa lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmmmm i nazionali .uhm

Conti è forte ma non ne ha bisogno, avendo già Pellini e Stocco.

Granzotto ha già più senso, ma neanche tanto visto che ci sono Moretti e Rizzo che PARE vogliano usare come esterno basso.

Gli attaccanti gli mancano ma, come dicevo nel post sopra, se facciamo una questione di quantità gli manca una punta veloce, ma io preferirei chiamare una punta fisica perchè quelle che ci sono fan pietà bah

Boh, sa lui sefz

A mio parere i 98 forti,è bene che se la giochino con gli Allievi A e B.Sarebbe un anno buttato se venissero lasciati con gli altri.In attacco,trai 97,quello forte,almeno per metà stagione,era Udoh ma è un anno e mezzo che perviene a tratti.Dunque che si punti sui 3 migliori del 98.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sapreste dire quando sono arrivati alla Juve Audero, Pellini e Venturello?

Audero è arrivato nel 2008 dal Cumiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venturello non so quando sia arrivato, ma sicuramente nel 2006/2007 c'era già

pulcini97lebantion8.jpg

 

Trovatelo anche qui, gioco del giorno :d

foto1-640.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]

Ma Audero il ritiro lo fa con Primavera o Allievi? Comunque sia, lessi grandi cose di 'sto Del Favero (ex Plato).

Infatti logica vorrebbe che Audero restasse nella Primavera e Del Favero come titolare negli Allievi.Creare un dualismo e peggio ancora negli Allievi tra due giovani portieri,entrambi bel giro delle Nazionali italiane,sarebbe poco intelligente.Diverso sarebbe nella Primavera dove Audero partirebbe certamente dietro Citti ma in una categoria più importante e chissà che alla fine non riuscirebbe comunque a fare un buon numero di presenze.

Del Favero comunque è nato il 5 Giugno(leggo solo l'anno di nascita per lui).

 

Eh sì,Venturello è uno dei nomi storici della Juve,anche io lo ricordo sin dai primissimi anni di vita della sua classe di nascita,nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì,Venturello è uno dei nomi storici della Juve,anche io lo ricordo sin dai primissimi anni di vita della sua classe di nascita,nella Juve.

Quell'anno c'erano anche Crudo, Magnati e Sperandio, che sono del 1998, gli unici superstiti della leva, mi pare .sisi

 

Mi stanno assalendo i ricordi e penso a chi non c'è più (nel senso buono)...

Sto diventando sentimentale e nostalgico, si vede che sto invecchiando .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su fb ho visto che si chiama Magna e non Magnati .uhm

?

Sulle distinte e pubblicazioni ufficiali varie è sempre stato Magnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Koffy non c'è più è andato via forse alla Pro. Ho avuto notizia che Rizzo parte come terzino sinistro.

 

Ora che c'è una rosa attendibile (anche se, secondo me, partiranno ancora in tanti e qualcuno arriverà) faccio qualche riflessione

1997

Della Morte ha detto di avere aggregato alcuni 98, mi chiedevo chi.

 

I portieri bene, anche se Audero dovesse andare spesso in primavera, ci sono ottimi 1998 :)

 

La difesa mi fa temere, ad oggi si può immaginare ben poco perchè quelli buoni sono tre e mezzo... in primavera i difensori son tanti, ma nessuno veramente convincente, si rischia che Venturello e Romagna ci vadano spesso e volentieri e i sostituti non ci sono. Di nuovo, reparto soggetto a inserimenti sottoetà.

 

Centrocampo molto buono .ok

Abbiamo praticamente solo dualismi per i 3/4 ruoli in mezzo al campo, se contassimo anche Clemenza, unico un po' debole Barberis

 

Attacco deficitario :(

Non si può stare in panca con Udoh e Koffy .nono

Anche qui vedo diversi inserimenti sottoetà.

 

1998

Per i portieri son dolori, son tutti e tre bravi :( che spreco!

Non conosco solo del Favero, ma se l'han preso...

 

Difesa fortemente deficitaria per diversi motivi, inaffidabile, servono rinforzi :(

 

Centrocampo STELLARE per la categoria, ci sarà da divertirsi @@

 

Attacco: chi gioca? Arras/ Morselli/ de Mitri? Il centrocampo lo sopporterebbe, si può fare, sennò tanto vale mandare qualcuno nei nazionali, magari, inizialmente, de Mitri (a della Morte mancano le punte centrali), ma se Arras si ambientasse...

 

Ah, comunque, Fajola io lo considererei attaccante e Bresciani centrocampista .sisi

Rettifico Koffy ancora in infortunio e ne avrà per mesi, poi però probabilmente sarà comunque ceduto sponda Pro. In attacco come punte centrale c'è King, poi si proveranno i 98 Arras e Morselli, soluzioni alternative anche come prime punte Pozzebon e Sallustio. Rizzo farà il terzino sinistro da notizie apprese, buono tecnicamente e fisicamente. Clemenza penso sia il valore aggiunto di questa squadra vista la crescita del finale di campionato, penso che farà il trequartista con possibilità di essere utilizzato in attacco in varie posizioni (se non inizia anche a fare qualche giro in primavera). Romagna non so se scenderà giù con i Nazionali, penso sia l'unico 97, anche per il ruolo e la prestanza fisica, che possa rimanere pianta stabile con la Primavera. 98 c'è ne dovrebbero essere 5 per ora....poi attendiamo notizie e sviluppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koffy non mi risulta ci sia, dovrebbe essere stato ceduto, forse alla Pro. In attacco come punte centrale c'è King, poi si proveranno i 98 Arras e Morselli, soluzioni alternative anche come prime punte Pozzebon e Sallustio. Rizzo farà il terzino sinistro da notizie apprese, buono tecnicamente e fisicamente. Clemenza penso sia il valore aggiunto di questa squadra vista la crescita del finale di campionato, penso che farà il trequartista con possibilità di essere utilizzato in attacco in varie posizioni (se non inizia anche a fare qualche giro in primavera). Romagna non so se scenderà giù con i Nazionali, penso sia l'unico 97, anche per il ruolo e la prestanza fisica, che possa rimanere pianta stabile con la Primavera. 98 c'è ne dovrebbero essere 5 per ora....poi attendiamo notizie e sviluppi.

Non mi stupirei, Koffy non era granchè .nono Delsa direbbe... vabbè, lasciamolo dire a lui .ghgh

Morselli è una mezza punta, non lo conterei come rinforzo per l'attacco. Sallustio stesso con della Morte ha solo e sempre giocato da trequartista o regista offensivo che dir si voglia. il bomber manca, a meno che non si svegli Pozzebon, veramente irritante l'anno scorso.

Se Romagna verrà stabilmente aggregato alla primavera, allora si che c'è bisogno di rinforzi in difesa .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo a SUPPORRE un undici titolare senza Romagna...

 

Audero

di Giovanni - Venturello (o invertiti) - Parodi (Santomauro) - Rizzo

Vitale - Pellini - Macek (anche se penso che pure lui andrà spesso in primavera...)

Sallustio - Pozzebon - Clemenza

 

Non mi piace, carente in difesa, centrocampo leggero e attacco non omogeneo.

Si faticherà a trovare intesa ed equilibrio :(

io comincerei a pensare di abbandonare il tridente per aggiungere il mio pupillo Stocco, oppure Curti, in mezzo al campo al posto di Sallustio. Anche se mi dispiace :(

Lascio Pozzebon perchè spero che la stagione scorsa sia stata disgraziata per tutti e lo aspetto alla prova d'appello. Ma se giocherà come l'anno scorso... .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ancora un mese per comporre la rosa, non so l'anno scorso di questi tempi a che punto si fosse però certamente se qualcosa manca e c'è ancora del Budget sono sicuro che si farà di tutto per migliorare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ancora un mese per comporre la rosa, non so l'anno scorso di questi tempi a che punto si fosse però certamente se qualcosa manca e c'è ancora del Budget sono sicuro che si farà di tutto per migliorare la squadra

Non solo si era ad un punto ancora lontano dal vero, ma le info son sempre state carenti, magari c'è già qualche nuovo e non lo sappiamo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non solo si era ad un punto ancora lontano dal vero, ma le info son sempre state carenti, magari c'è già qualche nuovo e non lo sappiamo :d

Ecco appunto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gironi e date del campionato degli Allievi Nazionali

Juventus nel girone A

 

GIRONE A

Carpi FC 1909

AC Cesena

Empoli FC

Genoa CFC

Juventus FC

AS Livorno Calcio

Novara Calcio

Parma FC

UC Sampdoria

US Sassuolo Calcio

AC Siena

Spezia Calcio

Ternana Calcio

Torino FC

 

GIRONE B

Atalanta BC

Bologna FC 1909

Brescia Calcio

Cagliari Calcio

AC Chievo Verona

AS Cittadella

Hellas Verona FC

FC Internazionale

AC Milan

Modena FC

Calcio Padova

Udinese Calcio

AS Varese 1910

SS Virtus Lanciano

 

GIRONE C

AS Avellino

AS Bari

Calcio Catania

US Città di Palermo

FC Crotone

Delfino Pescara 1936

ACF Fiorentina

SS Juve Stabia

US Latina Calcio

SS Lazio

SSC Napoli

Reggina Calcio

AS Roma

Trapani Calcio

 

DATE CALENDARIO

SETTEMBRE

1a Giornata - Domenica 8

2a Giornata - Domenica 15

3a Giornata - Domenica 22

4a Giornata - Domenica 29

OTTOBRE

5a Giornata - Domenica 6

6a Giornata - Domenica 20

7a Giornata - Domenica 27

NOVEMBRE

8a Giornata - Domenica 3

9a Giornata - Domenica 10

10a Giornata - Domenica 17

11a Giornata - Domenica 24

DICEMBRE

12a Giornata - Domenica 1

13a Giornata - Domenica 8

GENNAIO

14a Giornata - Domenica 12

15a Giornata - Domenica 19

FEBBRAIO

16a Giornata - Domenica 2

17a Giornata - Domenica 9

18a Giornata - Domenica 23

MARZO

19a Giornata - Domenica 2

20a Giornata - Domenica 9

21a Giornata - Domenica 23

22a Giornata - Domenica 30

APRILE

23a Giornata - Domenica 6

24a Giornata - Domenica 13

*25a Giornata - Domenica 27

MAGGIO

*26a Giornata - Domenica 4

1° Turno Play-off - Domenica 25

GIUGNO

2° Turno Play-off - Domenica 1

 

*Qualora la Nazionale Under 17 si qualifichi per la Fase Finale della UEFA Under 17 Championship (dal 9 al 21 maggio a Malta) la 12a Giornata verrà disputata giovedì 17 aprile e la 13a giornata verrà disputata domenica 27 aprile.

 

Gironi e date del campionato degli Allievi Regionali

Juventus nel girone A

 

GIRONE A

US Alessandria 1912

Aurora Pro Patria 1919

AC Bra

AC Cuneo 1905

Genoa CFC

Juventus FC

Novara Calcio

AC Pavia

FC Pro Vercelli 1892

Savona FBC

Torino FC

AS Varese 1910

Virtus Entella

 

DATE CALENDARIO

SETTEMBRE

1a Giornata - Domenica 15

2a Giornata - Domenica 22

3a Giornata - Domenica 29

OTTOBRE

4a Giornata - Domenica 6

5a Giornata - Domenica 13

6a Giornata - Domenica 20

7a Giornata - Domenica 27

NOVEMBRE

8a Giornata - Domenica 3

9a Giornata - Domenica 10

10a Giornata - Domenica 17

11a Giornata - Domenica 24

DICEMBRE

12a Giornata - Domenica 1

13a Giornata - Domenica 15

GENNAIO

14a Giornata - Domenica 12

15a Giornata - Domenica 19

16a Giornata - Domenica 26

FEBBRAIO

17a Giornata - Domenica 2

18a Giornata - Domenica 9

19a Giornata - Domenica 23

MARZO

20a Giornata - Domenica 2

21a Giornata - Domenica 16

22a Giornata - Domenica 23

APRILE

23a Giornata - Domenica 6

24a Giornata - Domenica 13

25a Giornata - Domenica 27

MAGGIO

26a Giornata - Domenica 4

Sedicesimi di finale d'andata - Domenica 13

Sedicesimi di finale di ritorno - Domenica 18

Ottavi di finale - Domenica 25

GIUGNO

Ottavi di finale - Domenica 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.