Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus Everton 1-1 (6-7 dcr): la sintesi della partita

Post in rilievo

per fare gol dobbiamo sperare in un invenzione di tevez.....o vidal......mi sembra un po poco per una squadra che vuole vincere tutto.. .asd ...ma baaaasta con sto 3-5-2,ma che è sto squallore......basta vedere le altre grandi d'europa e ti viene da ridere solo a pensarci.......lo stesso everton aveva più possibilità di segnare di noi..

farei carte false per veder la juve giocare con un'altro modulo...un tridente offensivo magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io per svegliarmi sono servite le cannonate..bella partita però , a me è piaciuta molto soprattutto il 2° tempo .ok

per la prossima partita alle 2.00 per me sarà una passeggiata di salute :)

bah

io mi sono svegliato alle 11.40...

ma si può?!?!?! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita, ho letto i commenti di chi l'ha vista e sembrava che l'everton ci avesse impallinato dal primo all'ultimo minuto, invece poi guardi la sintesi e vedi che se la juve avesse fatto 5 gol non ci sarebbe stato nulla di strano e l'everton è stato pericoloso solo sui calci piazzati... a volte è veramente difficile capire gli utenti di questo forum .ghgh

 

Il capire utenti di questo forum, è uguale al capire le donne .ghgh

 

Spero che tu non sia una donna .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che sul gol marrone ha le reattività di un ultranovantenne e peluso difende come mia nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi stato in campo a Marrone avrei dato sicuramente una sberla, a Peluso un calcio a piedi pari in faccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e del risultato non me ne frega un granchè...ma ho delle domande:

 

- perchè Marrone e Pirlo hanno giocato da subito?

- perchè proviamo ancora Peluso nei 3 centrali??

- perchè proviamo Lich nei 3 centrali??

- perchè gli attaccanti non segnano manco in amichevole?

- perchè ci portiamo ancora appresso gente come Motta?...

- perchè le occasioni da gol arrivano solo ed esclusivamente da giocate personali di Vucinic, Vidal, Asamoah, Pirlo.........???

 

Io ho paura che a forza di seguire imperterriti questa perfezione del 352 rischiamo seriamente di limitarci ancora di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok la partita era un amichevole e non valeva i 3 punti. Ma vedere PIRLO calciare un rigore "decisivo" con sufficenza mi faveramente imbestialire!

questi sono piccoli segnali che spero ANTONIONE CONTE percepisca , non vorrei qualcuno dopo 2 scudetti si senta appagato!

Pure Peluso , ma dai che caxxo di rigore e' quello? ma come si fa a tirare un penalty in quel modo, lo insegnano alle scuole calcio che se non la sai piazzare la tiri forte di punta centrale. mmah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e del risultato non me ne frega un granchè...ma ho delle domande:

 

- perchè Marrone e Pirlo hanno giocato da subito?

- perchè proviamo ancora Peluso nei 3 centrali??

- perchè proviamo Lich nei 3 centrali??

- perchè gli attaccanti non segnano manco in amichevole?

- perchè ci portiamo ancora appresso gente come Motta?...

- perchè le occasioni da gol arrivano solo ed esclusivamente da giocate personali di Vucinic, Vidal, Asamoah, Pirlo.........???

 

Io ho paura che a forza di seguire imperterriti questa perfezione del 352 rischiamo seriamente di limitarci ancora di più...

veramente li davanti l unico che ha combinato qualcosa e' stato TEVEZ ! Llorente si e' mangiato un gol praticamente gia fatto , carlos ha impegnato in ben 2 occasioni il portiere in parate importanti ed anche mirko Vucinic ha avuto una occasione per segnare ma ha trovato il portiere pronto.

Quindi l attacco si e' fatto sentire abbastanza , la cosa che non va , ma che e' normale a questo punto della stagione , e' le gambe. abbiam visto tutti che i ragazzi passeggiavano(perche' hanno le gambe imballate dalla preparazione come d altronde tutti gli anni da 2 anni a sta parte)e quelli del everton correvano. e nonostante tutto abbiam costruito almeno 5 palle gol! loro si e no 2 !

ai rigori poi, l avevi vinta , se non fosse stato per pirlo che va a calciare il rigore decisivo con una sufficienza incredibile che grida allo scandalo(anche se nonci sono in palio i 3 punti e' inaccettabile calciare un rigore in quel modo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farei carte false per veder la juve giocare con un'altro modulo...un tridente offensivo magari.

un pizzico di rispetto per il modulo che c ha fatto vincere 2 scudetti no ehhh...???

bbohh! volete il cambio del modulo ? ok! e se poi non si vince cosa dite? torniamo al vecchio modulo piagnucolando?

finiamola ragazzi. basta VINCERE,anzi CONTA SOLO VINCERE! e con CONTE vedremo solo questo modulo ! e finche' porta a casa scudetti dovreste solo dire grazie e festeggiare!!!!

....invece di stare li a criticare un pareggio di una partita d agosto(che non vale nulla) .

 

p.s. anche negli anni passati il precampionato della JUVENTUS non e' mai stato "esaltante" , ma lo sappiamo tutti nelle partite che contano quali siano stati i risultati giusto?? e allora ? basterebbe capire che "le gambe sono imballate causa preparazione " e per questo motivo non si puo' essere brillanti.

preferisco perdere il trofeo tim, il trofeo berlusconi e altre menghiate d amichevoli .......e VINCERE LO SCUDETTO . invece che il contrario!

non so voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pizzico di rispetto per il modulo che c ha fatto vincere 2 scudetti no ehhh...???

bbohh! volete il cambio del modulo ? ok! e se poi non si vince cosa dite? torniamo al vecchio modulo piagnucolando?

finiamola ragazzi. basta VINCERE,anzi CONTA SOLO VINCERE! e con CONTE vedremo solo questo modulo ! e finche' porta a casa scudetti dovreste solo dire grazie e festeggiare!!!!

....invece di stare li a criticare un pareggio di una partita d agosto(che non vale nulla) .

 

p.s. anche negli anni passati il precampionato della JUVENTUS non e' mai stato "esaltante" , ma lo sappiamo tutti nelle partite che contano quali siano stati i risultati giusto?? e allora ? basterebbe capire che "le gambe sono imballate causa preparazione " e per questo motivo non si puo' essere brillanti.

preferisco perdere il trofeo tim, il trofeo berlusconi e altre menghiate d amichevoli .......e VINCERE LO SCUDETTO . invece che il contrario!

non so voi!

non mi entusiasma il 3-5-2 ma mi fido di conte.......poi credo che solo gli stolti non cambiano mai idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente li davanti l unico che ha combinato qualcosa e' stato TEVEZ ! Llorente si e' mangiato un gol praticamente gia fatto , carlos ha impegnato in ben 2 occasioni il portiere in parate importanti ed anche mirko Vucinic ha avuto una occasione per segnare ma ha trovato il portiere pronto.

Quindi l attacco si e' fatto sentire abbastanza , la cosa che non va , ma che e' normale a questo punto della stagione , e' le gambe. abbiam visto tutti che i ragazzi passeggiavano(perche' hanno le gambe imballate dalla preparazione come d altronde tutti gli anni da 2 anni a sta parte)e quelli del everton correvano. e nonostante tutto abbiam costruito almeno 5 palle gol! loro si e no 2 !

ai rigori poi, l avevi vinta , se non fosse stato per pirlo che va a calciare il rigore decisivo con una sufficienza incredibile che grida allo scandalo(anche se nonci sono in palio i 3 punti e' inaccettabile calciare un rigore in quel modo).

ho avuto modo di rivedere la partita in replica su sky, l'ho rivista praticamente 1 volta e mezzo...

 

è calcio d'agosto...ma provare qualche altra cosa proprio perchè sono amichevoli non sarebbe affatto male.

 

Conte stesso una volta disse che partendo dal 424 si poteva giocare con altri moduli, non capisco perchè non provare in partite in cui non conta il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marrone schierato titolare quando si vede palesemente che è indietro come condizione è stato un errore del mister...avrei messo f rossi tutta la vita!

 

ma mettere minuti nelle gambe va bene...l'importante è che non si facciano male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita da parte della Juve, buon ritmo e alcune giocate molto interessanti (già adoro Tevez), per me un test più che positivo.

 

Poi se vogliamo proprio guardare il pelo nell'uovo, ci accorgiamo che la rosa non è poi così completa e alcuni elementi non meritano di giocare nella nostra squadra. Ma va bene così. Purtroppo di meglio non potevamo fare col mini-budget di quest'estate, anche considerando i numerosi strascichi della disastrosa gestione precedente. L'importante è che gli 11 titolari siano all'altezza (e lo sono, a mio parere), per il restro si vedrà. Speriamo di non avere troppi infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita della quale cè solo da notare molta buona volontà di chi giocherà poco durante il campionato altrimenti molti errori di posizione,passaggi sbagliati a bizzeffe e contrasti persi da principianti contro gente allenata e furba calcisticamente mi fanno capire che sarebbe meglio non andare incontro a certe figure.

 

Llorent mi sembrava troppo statico mentre Tevez un motorino tanto utile e pericoloso che farà molto bene in campionato mentre Ogbonna ha avuto a che fare con una volpe molto più grossa di lui.

 

Ma è solo x far fiato mentre x i tre punti sarà un'altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: Il telecronista Scai del tutto rintronato...ha capito dopo mezz'ora che il gol era stato annullato......viva l'alto livello scai......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una considerazione sul gol sbagliato da Llorente... ho rivisto la sintesi e mi chiedo... Llorente scarica al centro invece di tirare perchè un avversario si è coricato davanti in scivolata a 10 centimetri, la palla arriva a Vidal che calcia addosso al portiere che gli si era coricato davanti a 10 centimetri... Llorente diventa per tutti una * perchè non ha tirato. Io dico, nella stessa azione Vidal ha dimostrato cosa succede a tirare nelle stesse condizioni, semplicemente non avendo spazio la palla finisce sul corpo dell'avversario. Ma siamo proprio sicuri che Llorente abbia sbagliato a passarla invece di tirare? Io mi sto convincendo sempre di più che ha fatto invece un mezzo capolavoro, sarebbe stato completo se Vidal avesse segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una considerazione sul gol sbagliato da Llorente... ho rivisto la sintesi e mi chiedo... Llorente scarica al centro invece di tirare perchè un avversario si è coricato davanti in scivolata a 10 centimetri, la palla arriva a Vidal che calcia addosso al portiere che gli si era coricato davanti a 10 centimetri... Llorente diventa per tutti una * perchè non ha tirato. Io dico, nella stessa azione Vidal ha dimostrato cosa succede a tirare nelle stesse condizioni, semplicemente non avendo spazio la palla finisce sul corpo dell'avversario. Ma siamo proprio sicuri che Llorente abbia sbagliato a passarla invece di tirare? Io mi sto convincendo sempre di più che ha fatto invece un mezzo capolavoro, sarebbe stato completo se Vidal avesse segnato.

Guarda, all'inizio avevo pensato anche io così (perché se no non aveva senso il passaggio)! Ma poi ho guardato e riguardato il video in quella azione e da una inquadratura (usando la pausa) ho avuto la sensazione che sia stato addirittura il difensore a prendere la palla e calciarla via! Però non si vede bene ed è solo una mia sensazione! .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, all'inizio avevo pensato anche io così (perché se no non aveva senso il passaggio)! Ma poi ho guardato e riguardato il video in quella azione e da una inquadratura (usando la pausa) ho avuto la sensazione che sia stato addirittura il difensore a prendere la palla e calciarla via! Però non si vede bene ed è solo una mia sensazione! .uhm

 

Nessuno c'ha capito nulla su quella azione; io l'ho rivisto 2 miliardi di volte ed ho capito (credo) com'è andata: Llorente ha tirato a botta sicura, ma si è ritirovato il difensore sdraiato per terra in scivolata; scivolata che ha fatto andare la palla all'indietro verso il centro dell'area! (In un replay appare Llorente con le mani in faccia perché resosi conto che si era mangiato il gol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.