Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Interviste ad Ogbonna e Asamoah post amichevole Juventus Everton

Post in rilievo

 

Angelo Ogbonna cresce di partita in partita. Il difensore bianconero ha disputato una buona gara contro l'Everton. Ecco le sue impressioni post-partita, riportate dal sito ufficiale bianconero: "Non sono ancora al meglio - precisa il difensore -.Fisicamente le cose non potranno che migliorare con il passare dei giorni e lo stesso vale dal punto di vista tattico. Devo ancora assimilare bene gli schemi, perché per me si tratta di concetti nuovi, ma sto seguendo con attenzione sia i consigli del mister che quelli dei miei compagni e mi sono di grande aiuto

tuttojuve.com

 

 

 

Kwadwo Asamoah è stato uno dei protagonisti in positivo della sfida contro l'Everton, non solo per il gol spettacolare realizzato nel secondo tempo regolamentare. Ecco le sue impressione, riportate dal sito ufficiale bianconero: "Il gol è stato bello - ammette soddisfatto il ghanese -. Il pallone è arrivato sul mio piede, il sinistro, e non ci ho pensato su due volte a calciare. Il lavoro di questi giorni sta pagando, mi sento bene, ma né io né la squadra siamo ancora al 100%".

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video! .ok

 

Può essere in effetti.

In questo ruolo comunque, di volta in volta, starà fuori uno fra Marchisio, Vidal e Pogba, non so dunque quanto spazio potrà trovare (tranne in casi di emergenza quali infortuni o squalifiche).

 

Nessun problema ;)

 

 

 

Che tu ci creda o no, provo una sensazione piacevole al vederci d'accordo :d

 

sarà molto dura per conte quest'anno lasciare fuori ogbonna.........

 

asamoah sempre fantastico nelle interviste....grandissima umiltà......

 

Molto più di quanto è stato per Marrone .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono piaciuti entrambi. Asa ha già una discreta condizione, Ogbonna con le buone e spesso con le cattive è riuscito a limitare quell'armadio a 4 ante di Anichebe... Avanti così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna ha fatto una buona partita però ha sempre accettati il contatto fisico invece a volte di provare ad anticipare però mi piace sopratutto la personalità con cui si trova a guidare una difesa che è tutto tranne che rassicurante giocarci...perchè avere accanto peluso e lich nella difesa a 3 non è certo di grande aiuto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo mi sta davvero sorprendendo in positivo per la cattiveria e la tecnica che mette sempre in campo, sia che quel campo sia di un'amichevole o di un'allenamento. So perfettamente che è ancora presto per dare giudizi sia positivi che negativi in quanto siamo solo all'inizio, ma se il buongiorno si vede dal mattino angelo ci sorprenderà tutti piacevolmente :)

 

ps. Asa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ho cacciato diavetti, soprattutto ho cacciato bene in pota".

 

Asa ti voglio bene

 

l'altra volta era meglio però sefz

"io due ruoli posso faccio"

 

questa è storica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere se conte si inventa qualcosa x far giocare ogbonna.. o semplicemente sarà un tipo da turnover e basta.. anche se cmq i difensori nn fanno tantissimo turnover..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.