Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Luca Verotti

[Video] La Juventus a San Francisco

Post in rilievo

Non ci sono mai stato, ma amici che ci sono andati in vacanza me l'hanno descritta come una città magnifica. Magari non c'è più quel fermento che c'era nel periodo hippy, ma SF resta una delle città più attraenti degli states...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco SF, comunque ho sentito sempre commenti positivi sulla citta`, pero` una citta` veramente carina e poco conosciuta e visitata negli States e` San Antonio Texas, molto ma molto carina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma Alcatraz adesso è un museo se non mi sbaglio

 

Non sbagli. Infatti il messaggio era quello... Tutto quello che può insegnare qualcosa è, e deve essere STUPENDO, e Buffon lo sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagli. Infatti il messaggio era quello... Tutto quello che può insegnare qualcosa è, e deve essere STUPENDO, e Buffon lo sa...

 

dai ha sbagliato, succede, ma non difendiamo l'indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Alcatraz adesso è un museo se non mi sbaglio

Beh, museo è una parola grossa... lo si può visitare tutto passo dopo passo con una bellissima visita guidata...

San Francisco è meravigliosa... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dai ha sbagliato, succede, ma non difendiamo l'indifendibile.

 

Io non sto difendendo tanto per farlo... Penso che anche una visita ad auschwitz si possa definire stupenda, non per quello che auschwitz ha rappresentato ma per quello che può insegnarti... Poi ognuno la vede come vuole. Ma essendo Buffon una persona intelligente saprà benissimo cosa ha detto e perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.