Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Domanda un pò "fuori quota"...ma Ouasim Bouy come ha giocato nell'Amburgo? Qualcuno ne sa qualcosa?

 

3 presenze per complessivi 207'. Da marzo non ha più visto il campo. Gestito malissimo, era meglio se mandavano in lega Pro, o comunque in una squadra non già ampiamente coperta nel suo settore. Io, modestamente, l'avevo detto subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 presenze per complessivi 207'. Da marzo non ha più visto il campo. Gestito malissimo, era meglio se mandavano in lega Pro, o comunque in una squadra non già ampiamente coperta nel suo settore. Io, modestamente, l'avevo detto subito.

 

Ha inciso molto il cambio di allenatore.

Quello che c'era prima sembrava voler puntare molto su di lui.

Quello che è arrivato dopo ha messo da parte sia lui che Ola John...entrambi arrivati in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha inciso molto il cambio di allenatore.

Quello che c'era prima sembrava voler puntare molto su di lui.

Quello che è arrivato dopo ha messo da parte sia lui che Ola John...entrambi arrivati in prestito.

 

Vero, ma comunque IMHO, sapendo che sul sinistra/ centrosinistra c'erano già Arslan e Calhanoglu, era prevedibile che avrebbe avuto poco spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei primi 40 minuti,entrambi inoperosi tranne qualche buona uscita alta di Pinsoglio sui cross,cosa che un tempo rappresentava un suo evidente limite.Poi ho visto gli ultimi 10 minuti e c'è stato un buon intervento di Pinsoglio su colpo di testa di un avversario.

In ogni caso,Pinsoglio è migliorato tantissimo quest'anno.Ho visto tante sue partite ed ha fatto veramente bene,forse anche meglio,nell'intero anno,rispetto a Leali che invece ha avuto alcune pause.Invece di darlo ancora in serie B,io,se fossi nella Juve,lo proterei in ritiro a Luglio e ne valuterei il livello raggiunto ora che ha 24 anni.Poi al limite si decise,fermo restando che ha il vantaggio di essere uno uscito dalle nostre giovanili e dunque il discorso della lista UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei primi 40 minuti,entrambi inoperosi tranne qualche buona uscita alta di Pinsoglio sui cross,cosa che un tempo rappresentava un suo evidente limite.Poi ho visto gli ultimi 10 minuti e c'è stato un buon intervento di Pinsoglio su colpo di testa di un avversario.

In ogni caso,Pinsoglio è migliorato tantissimo quest'anno.Ho visto tante sue partite ed ha fatto veramente bene,forse anche meglio,nell'intero anno,rispetto a Leali che invece ha avuto alcune pause.Invece di darlo ancora in serie B,io,se fossi nella Juve,lo proterei in ritiro a Luglio e ne valuterei il livello raggiunto ora che ha 24 anni.Poi al limite si decise,fermo restando che ha il vantaggio di essere uno uscito dalle nostre giovanili e dunque il discorso della lista UEFA.

Secondo me dietro a Gigi potrebbe starci eccome.

Ma non credo voglia bruciarsi la titolarità ora che ha iniziato ad assaggiarla con continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non seguo per niente i giovani, ma guardando i numeri mi viene spontaneo chiedere come giocano (e se potrebbero avere futuro alla Juve)

- Boakye

- Fausto Rossi

- Gouano

 

- Beltrame (ne sentivo un gran bene... che fine ha fatto?)

- Büchel

- Spinazzola

- Masi

 

-Lanini

-Cavion (non l'avevo mai sentito)

- Anacoura (non pensavo fosse un 94...)

 

- Magnusson

- Branescu

- Kabashi

- Appelt

- Meglio Pinsoglio o Leali?

 

So che certi non sono proprio da Juve, ma vorrei sapere come stanno andando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

- Boakye - da Serie A

- Fausto Rossi - da Serie A

- Gouano - da Serie B, forse A in futuro

- Beltrame - da Serie B, forse A in futuro

- Büchel - da Serie A

- Spinazzola - da Serie A

- Masi - da Serie B, forse A in futuro

- Lanini - da Serie B

- Cavion - da Serie B

- Anacoura - da Serie B

- Magnusson - da Serie B

- Branescu - da Serie B

- Kabashi - da Serie B

- Appelt - da Serie B

- Meglio Pinsoglio o Leali? difficile da dire attualmente

 

 

Piu o meno cosi è (secondo me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu o meno cosi è (secondo me).

 

Per me sei un po' ottimista su alcuni.

 

Beltrame non ha dimostrato nemmeno di essere da serie B

Masi quasi

Anacoura chi l'ha visto? Comunque finora ha solo giocato in C

Kabashi per me è al massimo da C, se proprio

 

Al contrario:

Faustino lo riporterei alla Juve per la panchina

Magnusson e Appelt potenzialmente sono da A (il secondo, solo se la smette di rompersi le gambe)

Gouano difficile dirlo, certo che è stato titolare fisso in Eredivisie, che comunque non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mie opinione personali.

Ad oggi, direi che nel giro di al massimo un paio di anni potrebbero giocare in A:

Rossi - Buchel - Spinazzola - Appelt Pires - Magnusson. Forse forse anche Masi e Boakye.

Degli altri vedrei titolari in B i soli Lanini e Cavion, al limite anche Branescu.

Gouano è per me un punto interrogativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mie opinione personali.

Ad oggi, direi che nel giro di al massimo un paio di anni potrebbero giocare in A:

Rossi - Buchel - Spinazzola - Appelt Pires - Magnusson. Forse forse anche Masi e Boakye.

Degli altri vedrei titolari in B i soli Lanini e Cavion, al limite anche Branescu.

Gouano è per me un punto interrogativo.

Opinione personale : hai dimenticato Schiavone che mi sembra il piu' maturo anche come ragazzo e zitto zitto e' arrivato all' Under 21 ed ha giocato in un Siena che senza penalizzazioni sarebbe in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Opinione personale : hai dimenticato Schiavone che mi sembra il piu' maturo anche come ragazzo e zitto zitto e' arrivato all' Under 21 ed ha giocato in un Siena che senza penalizzazioni sarebbe in A

 

Non lo avevo dimenticato, mi ero semplicemente attenuto alla lista dei giocatori postata in precedenza.

D'accordo con te nel ritenere anche Schiavone uno che possa giocarsela in serie A.

In più anche Liviero potrebbe trovare un posticino.

Quello che mi ha un po' deluso è Padovan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi ha un po' deluso è Padovan.

 

Aveva fatto un ottimo primo anno in Primavera, ma il secondo è già stato abbastanza inferiore: se è vero quello che si diceva, ha dei limiti mentali decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva fatto un ottimo primo anno in Primavera, ma il secondo è già stato abbastanza inferiore: se è vero quello che si diceva, ha dei limiti mentali decisivi.

 

... da quanto ho letto nel forum, sembrerebbe proprio questa la ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... da quanto ho letto nel forum, sembrerebbe proprio questa la ragione

 

non ha mai avuto la possibilità di giocare quest'anno, nemmeno una partita da titolare.... quindi non parlerei di delusione

nelle nazionali giovanili invece è andatao molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ha mai avuto la possibilità di giocare quest'anno, nemmeno una partita da titolare.... quindi non parlerei di delusione nelle nazionali giovanili invece è andatao molto meglio

 

... volevo intendere non delusione in senso assoluto, ma mia personale.

Avevo letto di "critiche" ad alcuni suoi comportamenti ma se invece tutto è legato anche ad altri fattori, allora il ragazo è chiaramete ancora in tempo per una discreta carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Magnusson arriva stabile in A mi mangio una scarpa .ehm

 

Da terzino non ha gamba, da difensore centrale IMO non vale niente. Potrebbe fare il kicker o il terzo a sinistra in una difesa a tre, questo sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non seguo per niente i giovani, ma guardando i numeri mi viene spontaneo chiedere come giocano (e se potrebbero avere futuro alla Juve)

- Boakye

- Fausto Rossi

- Gouano

 

- Beltrame (ne sentivo un gran bene... che fine ha fatto?)

- Büchel

- Spinazzola

- Masi

 

-Lanini

-Cavion (non l'avevo mai sentito)

- Anacoura (non pensavo fosse un 94...)

 

- Magnusson

- Branescu

- Kabashi

- Appelt

- Meglio Pinsoglio o Leali?

 

So che certi non sono proprio da Juve, ma vorrei sapere come stanno andando

 

- Boakye: E' un '93. Crescerà ma ho dubbi che sia da Juventus. Sicuramente da serie A.

- Fausto Rossi. E' un '90. Valido, bravo. Da serie A non da Juventus.

- Gouano. E' un fine 93. Bravo in Olanda. Se lavora su certi black out è da massima serie in Francia, Olanda e anche Italia.

- Beltrame E' un '93. I numeri li ha. Le palle non so. Al momento non ci scommetterei.

- Büchel E' un '91. Da serie A ad occhi chiusi.

- Spinazzola E' un '93. Ha iniziato a far vedere cose buone anche da professionista. Se mantiene le promesse è da Juve.

- Masi. E' un '92. Secondo me in A ci arriva. Ma non è da Juve.

-Lanini. E' un '94. Intanto è da B. Non so dire altro.

-Cavion E' un '95. Alla Reggiana non ha fatto male. Non saprei.

- Anacoura E' un '94. Anche per lui lo conosco poco.

- Magnusson E' un '93. Piede sinistro educatissimo per un difensore. Da serie A. Non da Juve.

- Branescu. E' un '94. Crescerà. Ma è un rebus.

- Kabashi. Deludente.

- Appelt E' un fine '93. Da serie A ad occhi chiusi. Livello? Almeno quello di un Daniele Conti.

- Meglio Pinsoglio o Leali? Meglio Leali che sarà uno dei migliori portieri italiani del futuro. Ma Pinsoglio vale almeno un Mirante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Magnusson arriva stabile in A mi mangio una scarpa .ehm

 

Da terzino non ha gamba, da difensore centrale IMO non vale niente. Potrebbe fare il kicker o il terzo a sinistra in una difesa a tre, questo sì

Io lo vedo da centrocampista basso davanti alla difesa. Tipo Tudor per intenderci che alla sua età faceva vedere più o meno gli stessi limiti. Poi lo si mise a destra come Magnusson terzino a sinista. E poi davanti alla difesa. Per me è lì che deve stare Magnusson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

- Boakye: E' un '93. Crescerà ma ho dubbi che sia da Juventus. Sicuramente da serie A.

- Fausto Rossi. E' un '90. Valido, bravo. Da serie A non da Juventus.

- Gouano. E' un fine 93. Bravo in Olanda. Se lavora su certi black out è da massima serie in Francia, Olanda e anche Italia.

- Beltrame E' un '93. I numeri li ha. Le palle non so. Al momento non ci scommetterei.

- Büchel E' un '91. Da serie A ad occhi chiusi.

- Spinazzola E' un '93. Ha iniziato a far vedere cose buone anche da professionista. Se mantiene le promesse è da Juve.

- Masi. E' un '92. Secondo me in A ci arriva. Ma non è da Juve.

-Lanini. E' un '94. Intanto è da B. Non so dire altro.

-Cavion E' un '95. Alla Reggiana non ha fatto male. Non saprei.

- Anacoura E' un '94. Anche per lui lo conosco poco.

- Magnusson E' un '93. Piede sinistro educatissimo per un difensore. Da serie A. Non da Juve.

- Branescu. E' un '94. Crescerà. Ma è un rebus.

- Kabashi. Deludente.

- Appelt E' un fine '93. Da serie A ad occhi chiusi. Livello? Almeno quello di un Daniele Conti.

- Meglio Pinsoglio o Leali? Meglio Leali che sarà uno dei migliori portieri italiani del futuro. Ma Pinsoglio vale almeno un Mirante.

 

Quoto in toto.

Spinazzola per me quest'anno dovrebbe provare a fare la serie A in un Cesena o Empoli.

E su Beltrame credo che abbia le palle( lo si è visto nel debutto in A contro il Genoa, che per poco non fa un eurogol), deve trovare il giusto allenatore che lo valorizzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Boakye: E' un '93. Crescerà ma ho dubbi che sia da Juventus. Sicuramente da serie A.

- Fausto Rossi. E' un '90. Valido, bravo. Da serie A non da Juventus.

- Gouano. E' un fine 93. Bravo in Olanda. Se lavora su certi black out è da massima serie in Francia, Olanda e anche Italia.

- Beltrame E' un '93. I numeri li ha. Le palle non so. Al momento non ci scommetterei.

- Büchel E' un '91. Da serie A ad occhi chiusi.

- Spinazzola E' un '93. Ha iniziato a far vedere cose buone anche da professionista. Se mantiene le promesse è da Juve.

- Masi. E' un '92. Secondo me in A ci arriva. Ma non è da Juve.

-Lanini. E' un '94. Intanto è da B. Non so dire altro.

-Cavion E' un '95. Alla Reggiana non ha fatto male. Non saprei.

- Anacoura E' un '94. Anche per lui lo conosco poco.

- Magnusson E' un '93. Piede sinistro educatissimo per un difensore. Da serie A. Non da Juve.

- Branescu. E' un '94. Crescerà. Ma è un rebus.

- Kabashi. Deludente.

- Appelt E' un fine '93. Da serie A ad occhi chiusi. Livello? Almeno quello di un Daniele Conti.

- Meglio Pinsoglio o Leali? Meglio Leali che sarà uno dei migliori portieri italiani del futuro. Ma Pinsoglio vale almeno un Mirante.

 

Più o meno sono anche le mie valutazioni. Un po' ottimistica forse Buchel, pessimistica Fausto Rossi nel senso che x me potrebbe anche essere un buon panchinaro Juve (ricordiamo che é un dicembre '90). Cavion mi pare '94.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiorillo parteciperà al ritiro di Vinovo con Storari e Rubinho. Poi con il rientro di Buffon (gli azzurri si metteranno a disposizione tardi) Marotta gli cercherà una collocazione per farlo giocare con continuità. Ricordiamo che i bianconeri già detengono il cartellino di Leali che dovrebbe andare a fare il titolare a Empoli in A. I dirigenti puntano molto su di lui per il dopo Buffon. Il ragazzo ha disputato un ottimo campionato nello Spezia e adesso deve dimostrare il suo valore in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se si conoscono di già le intenzioni del Palermo con Goldaniga? Lo tengono in rosa o prestito in b?

La società titolare del tesseramento è la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.