Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Arrivata mail che la nuova TDT è in spedizione...

Fino ad ora mantenuti i tempi. Aspetto che mi arrivi per dare un giudizio definitivo, ma per adesso tutto ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbonamento rinnovato il 2/7, nuova tessera arrivata ieri e trasferimento del titolo fatto poco fa. Ottimo :) E' stata mantenuta la promessa dei 30 giorni circa :d :d :d

 

Ho fatto sottoscrivere una membership ad un conoscente, attorno al 10 luglio. Secondo voi arriverà tutto entro la prima di campionato? Penso che abbiano dato la precedenza (giustamente) ai rinnovi tessera per gli abbonati...

Se l'avete inviata il 10 luglio dovrebbe arrivarvi perl'inizio del campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi una domanda..ho rinnovato la premium, ma avevo la tdt scaduta..ora sul mio account mi dice scadenza premium 06.08.2015 e tdt scadenza 19.10.2013...è normale..mi deve arrivare un'altra tdt insieme al welcome pack???ma la data di scadenza sull'account si aggiornerà da sola??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho effettuato il pagamento ormai più di 2 settimane fa per il rinnovo (ero premium nel primo anno, quindi ho dovuto pagare 50 euro per la nuova tdt)... Arrivando al punto: è normale che ad oggi, accedendo al sito, risulto premium member, ma il rinnovo mi risulta ancora possibile?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho effettuato il pagamento ormai più di 2 settimane fa per il rinnovo (ero premium nel primo anno, quindi ho dovuto pagare 50 euro per la nuova tdt)... Arrivando al punto: è normale che ad oggi, accedendo al sito, risulto premium member, ma il rinnovo mi risulta ancora possibile?!

Domanda , nella tua bacheca sul sito risultavi " STADIUM MEMBER " la TDT quando ti scadeva ? l'UPGRADE l'hai fatto da li' dalla bacheca vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda , nella tua bacheca sul sito risultavi " STADIUM MEMBER " la TDT quando ti scadeva ? l'UPGRADE l'hai fatto da li' dalla bacheca vero ?

È scaduta 2 mesi fa, di che bacheca parli? Ho fatto il rinnovo, solo che non mi faceva selezionare stadium member, perché ero premium (ma il servizio online non lo avevo rinnovato più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda : ti è scaduta prima la validita' della TDT che il tuo Abbonamento PREMIUM MEMBER ? dimmi le Scadenze della tua TDT e del tuo Abbonamento PREMIUM MEMBER

le vedi nella tua Bacheca una volta loggato al sito

30ngo00.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal Post in prima pagina di GruppoMADUNINAmilano queste le info per il Rinnovo

 

 

55 giorni prima della data di scadenza della tdt vai sul sito della juve, ti logghi con le tue credenziali (user e password) e poi da loggato vai qui :

 

http://www.juventus....ostadio/rinnova

 

in mezzo alla pagina clicchi:

 

CLICCA QUI PER RINNOVARE LA TUA TESSERA!

 

dai l'ok ai passaggi confermando o modificando (se devi) i tuoi dati, arrivi in fondo e paghi le 15€ online per la nuova tessera e poi clicchi "concludi".

 

hai fatto tutto e senza spedire nulla aspetti la busta della nuova tdt che ti arriva a casa in 35gg(circa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal Post in prima pagina di GruppoMADUNINAmilano queste le info per il Rinnovo

 

 

55 giorni prima della data di scadenza della tdt vai sul sito della juve, ti logghi con le tue credenziali (user e password) e poi da loggato vai qui :

 

http://www.juventus....ostadio/rinnova

 

in mezzo alla pagina clicchi:

 

CLICCA QUI PER RINNOVARE LA TUA TESSERA!

 

dai l'ok ai passaggi confermando o modificando (se devi) i tuoi dati, arrivi in fondo e paghi le 15€ online per la nuova tessera e poi clicchi "concludi".

 

hai fatto tutto e senza spedire nulla aspetti la busta della nuova tdt che ti arriva a casa in 35gg(circa)

 

Ho rinnovato la tessera 11 giugno 2014 da quella data non ho ricevuto a casa nulla, ho provato a contattare il call center 899999897 ma mi dice numero inesistente, qualcuno può aiutarmi?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato la tessera 11 giugno 2014 da quella data non ho ricevuto a casa nulla, ho provato a contattare il call center 899999897 ma mi dice numero inesistente, qualcuno può aiutarmi?

 

grazie

 

Scusami ma hai provato a scrivere il tuo problema al call center direttamente dal tuo account Juventus member, nella sezione contattaci?

A me hanno quasi sempre risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma hai provato a scrivere il tuo problema al call center direttamente dal tuo account Juventus member, nella sezione contattaci?

A me hanno quasi sempre risposto.

 

no, ci provo subito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di alcuni chiarimenti..lo scorso aprile i rinnovato la tdt ed mi è arrivata quella nuova a maggio giusto in tempo per la trasferta di Reggio emilia..quando sono andato a comprare il biglietto x il settore ospiti il sistema nn mi riconosceva la nuova tdt però inserendo il codice della vecchia tdt + la data di scadenza della nuova tdt sono riuscito a comprare il biglietto per il settore ospiti..è capitato ad altri??

O letto anche che bisognerebbe fare il passaggio delle tdt su listicket! È il procedimento giusto??

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di alcuni chiarimenti..lo scorso aprile i rinnovato la tdt ed mi è arrivata quella nuova a maggio giusto in tempo per la trasferta di Reggio emilia..quando sono andato a comprare il biglietto x il settore ospiti il sistema nn mi riconosceva la nuova tdt però inserendo il codice della vecchia tdt + la data di scadenza della nuova tdt sono riuscito a comprare il biglietto per il settore ospiti..è capitato ad altri??

O letto anche che bisognerebbe fare il passaggio delle tdt su listicket! È il procedimento giusto??

Grazie

Rispondo a questo Post , chiedendo a mia volta a Madunina se è successo di TDT Nuove Rinnovate che arrivino a casa gia' attive , mi è successo che di 2 Rinnovi TDT con Scadenza a Giugno 2014 che una delle 2 era gia' attiva , lo verificato dopo aver provato a fare il Rinnovo con seguente messaggio di " errore " ho provato invece a mettere i dati nella Pagina Stampa Segnaposto è uscito fuori la TDT con il Nominativo, quindi gia' attiva . . .

fu9fnk.jpg

 

2cy3293.jpg

2dcbpyd.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a questo Post , chiedendo a mia volta a Madunina se è successo di TDT Nuove Rinnovate che arrivino a casa gia' attive , mi è successo che di 2 Rinnovi TDT con Scadenza a Giugno 2014 che una delle 2 era gia' attiva , lo verificato dopo aver provato a fare il Rinnovo con seguente messaggio di " errore " ho provato invece a mettere i dati nella Pagina Stampa Segnaposto è uscito fuori la TDT con il Nominativo, quindi gia' attiva . . .

può essere sì, magari è stata prodotta con la vecchia già scaduta, vai a capire... infatti quando arriva la nuova tdt a casa la prima cosa da fare è controllare nella pagina del segnaposto, se mettendo i codici vengono fuori i dati anagrafici è attiva, se invece esce 'supporto non trovato' allora bisogna fare la procedura di rinnovo mettendo i 4 codici vecchi/nuovi per disattivare la vecchia e attivare la nuova.

 

Ti dico l'ultima che mi è capitata con una mia abbonata. la sua primissima tessera del tifoso con su l'abbo gli è scaduta l'anno scorso il 08/13 e a settembre 2013 gli è arrivata la nuova, io ho fatto la procedura di spostamento dei titoli e gli ho disattivato la vecchia, attivando contestualmente la nuova con su l'abbo. tutto ok.

Ora a maggio la mia abbonata ha perso la nuova tdt dopo l'ultima giornata di campionato.. allora fatta la denuncia, ha bloccato la tdt e richiesto la nuova, giorni fa gli arriva quella nuova (nel frattempo il suo rinnovo è sul cartoncino segnaposto cartaceo), io controllo i codici al segnaposto e da errore, ok è da attivare.. allora metto i codici della tdt persa e i codici della nuova.. niente, da errore e non si attiva... beh, sono andato ha recuperare i codici della prima tessera scaduta il 08/13 li ho messi, ho messo questi della 3za tdt... fatto. il sistema mi ha accettato i codici della prima e della terza e ora l'ultima è attivata, se non ci pensavo, impazzivo a capire che dovevo fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della conferma MADUNINA

 

"può essere sì, magari è stata prodotta con la vecchia già scaduta, vai a capire... infatti quando arriva la nuova tdt a casa la prima cosa da fare è controllare nella pagina del segnaposto, se mettendo i codici vengono fuori i dati anagrafici è attiva, se invece esce 'supporto non trovato' allora bisogna fare la procedura di rinnovo mettendo i 4 codici vecchi/nuovi per disattivare la vecchia e attivare la nuova."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo il vostro aiuto a fronte del seguente problema:

tentando di rinnovare TDT x me ed alcuni miei amici, dopo essermi registrato con nuovo nickname e pswd, quando inserisco le credenziali nella pagina da voi segnalata, su sito Juventus, mi compare messaggio

Nickname o password sbagliati

 

Ovviamente, prima ho clickato entro i tempi stabiliti, sul link inviatomi da Juventus all'interno di apposita e-mail.

Ho sentito altre persone lamentarsi del medesimo problema.

Sono certo che i vostri suggerimenti ci permetteranno di superare (aggirare...) lo scoglio.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo il vostro aiuto a fronte del seguente problema:

tentando di rinnovare TDT x me ed alcuni miei amici, dopo essermi registrato con nuovo nickname e pswd, quando inserisco le credenziali nella pagina da voi segnalata, su sito Juventus, mi compare messaggio

Nickname o password sbagliati

 

Ovviamente, prima ho clickato entro i tempi stabiliti, sul link inviatomi da Juventus all'interno di apposita e-mail.

Ho sentito altre persone lamentarsi del medesimo problema.

Sono certo che i vostri suggerimenti ci permetteranno di superare (aggirare...) lo scoglio.

Grazie!

 

se hai fatto la registrazione regolarmente (ma non eri già registrato visto che hai in mano una tdt in scadenza?) attendi 1 oretta prima di rientrare con user e password, quando sei nuovo utente o cambi qulcosa ci vuole un po prima che il sistema ti veda regolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rinnovato la premium, ma avevo la tdt scaduta..ora sul mio account mi dice scadenza premium 06.08.2015 ma la scadenza della tessera del tifoso è rimasta quella vecchia del 19.10.2013...è normale..mi deve arrivare un'altra tdt insieme al welcome pack???ma la data di scadenza sull'account si aggiornerà da sola?? e fino a che non arriva non posso andare allo stadio??cioè sulla vecchia non me le fa caricare le partite giusto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rinnovato la premium, ma avevo la tdt scaduta..ora sul mio account mi dice scadenza premium 06.08.2015 ma la scadenza della tessera del tifoso è rimasta quella vecchia del 19.10.2013...è normale..mi deve arrivare un'altra tdt insieme al welcome pack???ma la data di scadenza sull'account si aggiornerà da sola?? e fino a che non arriva non posso andare allo stadio??cioè sulla vecchia non me le fa caricare le partite giusto??

quindi la tua tessera è scaduta il 19-10-13, mentre fino al 06-08-2014 tu sei stato premium con la vecchia tessera giusto?

e poi hai rinnovato?

la tessera nei primi 8 mei del 2014 ti funzionava per acquistare le partite con la prevendita dedicata?

ti caricava le partite altrui o ti faceva acquistare i biglietti per le trasferte?

 

se sì, la tessera che hai in mano continuerà a funzionare fino a che non ti arriva la nuova nel w.pack se no loggati e tramite la sez. contatti del profilo scrivi che stai ancora attendendo da premium la nuova tdt.

occhio perchè dentro ci saranno 2 tessere: una stadium member che ti scadrà tra 10 anni che è la tdt ufficiale e una tesserina plastificata Premium che è solo un promemoria con le date di scadenza dell'affiliazione premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la tua tessera è scaduta il 19-10-13, mentre fino al 06-08-2014 tu sei stato premium con la vecchia tessera giusto?

e poi hai rinnovato?

la tessera nei primi 8 mei del 2014 ti funzionava per acquistare le partite con la prevendita dedicata?

ti caricava le partite altrui o ti faceva acquistare i biglietti per le trasferte?

 

se sì, la tessera che hai in mano continuerà a funzionare fino a che non ti arriva la nuova nel w.pack se no loggati e tramite la sez. contatti del profilo scrivi che stai ancora attendendo da premium la nuova tdt.

occhio perchè dentro ci saranno 2 tessere: una stadium member che ti scadrà tra 10 anni che è la tdt ufficiale e una tesserina plastificata Premium che è solo un promemoria con le date di scadenza dell'affiliazione premium.

allora la premium member a me scadeva ad aprile 2013 e la tessera del tifoso ad ottobre 2013. ho deciso il 6 agosto 2014 di rinnovare come premium member e a quanto ho capito arriverà a casa la nuova insieme al kit. ma la mia domanda è: 1- se potrò caricare partite anche con la tessera scaduta anche perchè mi girerebbero se fino a che non arriva devo stare a casa.. che gli ho spesi a fare 50 euro se per 3-4 mesi non arriva??

2 se il fatto che sul sito mi dia ancora la scadenza della tessera 19.10.2013 anche se c'è scritto affiliazione premium fino al 05.08.2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la premium member a me scadeva ad aprile 2013 e la tessera del tifoso ad ottobre 2013. ho deciso il 6 agosto 2014 di rinnovare come premium member e a quanto ho capito arriverà a casa la nuova insieme al kit. ma la mia domanda è: 1- se potrò caricare partite anche con la tessera scaduta anche perchè mi girerebbero se fino a che non arriva devo stare a casa.. che gli ho spesi a fare 50 euro se per 3-4 mesi non arriva??

2 se il fatto che sul sito mi dia ancora la scadenza della tessera 19.10.2013 anche se c'è scritto affiliazione premium fino al 05.08.2015

 

ah ecco..

 

dunque tu non hai avuto + nulla dall'ottobre 2013.

 

la tua tdt vecchia è scaduta non credo funzioni +, dovevi richiedere la nuova a settembre 2013 per non rimanere "scoperto". E' per questo che fanno richiedere la nuova 2 mesi prima della scadenza della vecchia, ora devi aspettare e non puoi prendertela con nessuno..

 

ora con la nuova affiliazione premium ti manderanno nel w.pack la nuova tdt e la tesserina promemoria ma ovviamente fino a che non ti arriva tu non potrai usufruire del tuo status premium per i biglietti perchè ti servono i codici che saranno sulla nuova tdt che ti stanno per generare.

 

tu dal momento che hai pagato per loro risulti premium ma i dati sul profilo ovviamente vengono aggiornati quando la tdt è pronta e sta per esserti spedita.

ora di norma sono un mese e mezzo di attesa per il pacchetto da quando hai pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai fatto la registrazione regolarmente (ma non eri già registrato visto che hai in mano una tdt in scadenza?) attendi 1 oretta prima di rientrare con user e password, quando sei nuovo utente o cambi qulcosa ci vuole un po prima che il sistema ti veda regolarmente.

Grazie per la risposta, ma purtroppo sia io che i miei amici avevamo perso/dimenticato le credenziali per l'accesso all'area member on-line (assolutamente povera di contenuti ed inutile); altri tifosi mi hanno raccontato disservizi simili.

A voi non risulta nulla di simile?

 

Grazie!

Fino alla fine... Forza Spalato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma purtroppo sia io che i miei amici avevamo perso/dimenticato le credenziali per l'accesso all'area member on-line (assolutamente povera di contenuti ed inutile); altri tifosi mi hanno raccontato disservizi simili.

A voi non risulta nulla di simile?

 

Grazie!

Fino alla fine... Forza Spalato!!!

 

i contenuti presenti all'atto della registrazione sono fruibili o meno, considerati buoni o meno, sta di fatto che per loggarsi al sito bisogna avere la user/password di quando ci si è iscritti. se si sono perse/dimenticate va contattata la juventus per riaverle e potersi ri loggare, altrimenti non ci si riesce.

 

[email protected]

[email protected]

899 999 897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.