Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

“Tevez pi.ppa immonda”

“Conte dimettiti,rivoglio Del Neri”

“Pirlo finito e strafinito,via pure lui”

“Chiellini bidone”

Bel live .ghgh un’amichevole eh.Conservate quel topic,lo rileggiamo tutti insieme a Maggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo ad agosto e siamo ancora imballati, ma tra chiellini da portare in spalla a madrid e pirlo che deve imparare come si da la palla, penso che molti "tifosi" dovrebbero dimettersi.

 

buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu divertenti i rigori che tutta la partita sefz

 

Giocando spalle alla porta gli attaccanti non possano usare l'estro e la fantasia, tenere tevez spalle alla porta è uno schifo, il giocatore non puo vedere lo spazio, la porta, insomma i campioni decidono in una frazione di secondo cosa fare:

Tirare, dare la palla alle ali, dribblare ecc.. cosi facendo si rallenta questo processo di diversi secondi, cioè quelli in cui gli attaccanti stoppano la palla e vedono cosa fare...A questo punto potremmo giocare anche con quagliarella matri, perchè gli attaccanti sono robot, con movimenti sempre uguali e schematici da eseguire, il giocatore scarso memorizza i movimenti e li fa, ma se fai fare questo a tevez lo depotenzi del 50%imho...

 

In sostanza: Attaccanti che guardano la porta e che possano dare adito al loro estro e meno movimenti robotici...

 

Ovviamente questo è un mio pensiero da un po, non inerente questa partita...e proprio un credo tattico, basta vedere che anche giovinco è costretto a fare la boa .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.