Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

[AGGIORNATO] Stagione 2018/2019 Il calendario di Google sulla Juventus. Resta sempre aggiornato sugli eventi bianconeri! Per iOS, Android e WinPhone

Post in rilievo

Scusate, mi risulta che ancora non sia ufficiale, ma io già vedo nel vostro calendario Juve_Samp anticipata al 14, per giunta alle 18?!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devono inserire le amichevoli del 30 luglio (South China) e del 7 agosto (West Ham). Juventus A-Juventus B è stata inserita due volte (15 e 17 agosto). E manca pure la data del sorteggio dei gironi di Champions (25 agosto). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole inevitabilmente l'account Google?

No, basta che siano supportati i calendari ics e lo puoi importare ovunque. Io per esempio lo sto utilizzando su un account outlook di microsoft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, basta che siano supportati i calendari ics e lo puoi importare ovunque. Io per esempio lo sto utilizzando su un account outlook di microsoft

 

Bene! E quindi come devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! E quindi come devo fare?

 

Nel primo post ci dovrebbe essere una guida adatta.... Questa se ti intessa importare il calendario su outlook:

 

Per importare il calendario in Outlook:

Accedere a Outlook, entrare in calendario, cliccare su importa e poi su sottoscrivi, a sinistra. Su "url del calendario" incollare questo link:

https://www.google.com/calendar/ical/staff.vecchiasignora%40gmail.com/public/basic.ics

Scegliere nome e colore e cliccare su "sottoscrivi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno bianconeri,

adesso che la lega ha pubblicato gli anticipi fino a dicembre, c'è ancora la possibilità che Juve-Samp venga spostata da mercoledì a martedì? Grazie

ciao, n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapreste dirrmi se Juve - Milan del 12/03/2017 c'è la probabilità che verrà giocata di venerdì, dato che il martedi seguente c'è il ritorno con il Porto?

Grazie.

Si venerdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.