Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Gli highlights di Juventus inter 1-1 (9-10 dcr) reti nei tempi regolamentari di Alvarez e Vidal (rig.)

Post in rilievo

Grazie per il video!

Perdere non piace mai a nessuno, ma finchè sono amichevoli di agosto non fa nulla.

Aspetto con ansia la prima uscita ufficiale, allora niente alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora troppo imballati, specie i nazionali (vedere pirlo sbagliare certi appoggi mi fa rabbrividire!), per il resto penso che il pareggio sia il risultato più giusto, le squadre sono andate bene la prima mezz'ora per poi spegnersi piano piano, partita bruttina comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Giovinco fra le rarissime cose buone che gli riconosco è l'abilità nei calci da fermo... mò mi sa che devo ricredermi pure su questo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti ,i nazionali sono al lavoro da 10 giorni...Pirlo,quando perde palla e' pericoloso,nello scorso campionato,ogni palla persa abbiamo preso gol.(diciamo grazie alla nazionale,che lo spompa x bene).per quanto riguarda Buffon,sono anni che dico che bisogna prendere un portiere,solita respinta sui piedi avversari ,e gol subito...per il resto,Mirko sempre delizioso e buona intesa con Carlitos,per me,sono loro 2 i titolari..nel secondo tempo si e' vista solo la juve,da quel che vedo nel video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!! .yahooo

 

Pirlo se non fa la sua solita scemenza non sta bene! .doh

Comunque il furigioco sul tiro di Palacio era stato fischiato, anche se il telecronista non se ne è accorto e durante la telecronaca l'ha spacciata per una grande occasione!! .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici,a noi manca un po' di brillantezza e un po' di cattiveria sotto porto;vedo grandissimi scambi,belle idee,tagli,incroci,ecc.Non vedo l'ora che si giochi la partita con la Lazio per ammirare la mia grandissima squadra.Dobbiamo solo entrare in forma e smaltire i terribili carichi di Conte.Speriamo bene.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!! Molto prezioso per chi come me non ha potuto vedere la partita !! .allah

 

Vorrei chiedere a chi ha visto tutta la partita , a parte il risultato finale e la condizione fisica non ottimale, la partita in generale come è andata?

C'è una squadra che dal punto di vista del gioco ha prevalso un pò + dell'altra?

Si sono viste azioni della nostra squadra con movimenti nuovi? O il gioco vi pare del tutto uguale a quello dello scorso anno?

 

.uff

 

Grazie in anticipo a chi risponde !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!! .yahooo

 

Pirlo se non fa la sua solita scemenza non sta bene! .doh

Comunque il furigioco sul tiro di Palacio era stato fischiato, anche se il telecronista non se ne è accorto e durante la telecronaca l'ha spacciata per una grande occasione!! .doh .doh .doh

 

Vabbe Zancan è "imbarassing": solo a metà 2ºt s'è che erano cambiati i portieri... haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe Zancan è "imbarassing": solo a metà 2ºt s'è che erano cambiati i portieri... haha

Ammetto di aver visto la partita solo fino al gol di Alvarez! Ma fino a quel momento la telecronaca è stata veramente imbarazzante! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, abbiamo aggiunto altri minuti nelle gambe

 

quando tronano in italia?

penso presto perchè domenica c'è la classica amichevole Villar Perosa

 

Chi è sto crotalo di Olsen? .uhm

il solito esaltato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.