Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Coffee Break - La giornata di noi donne bianconere

Post in rilievo

Buongiorno care :d

avete metabolizzato la new entry? uhuh io ce l'ho a morte con Conte, non ce lo doveva fare .nono, Allegri si trova nel posto sbagliato, ma al momento giusto ... di meglio la piazza non offriva, me ne sto facendo una ragione -.-

 

 

 

La tua firma è un pò superata uhuh ...

 

Infatti vorrei cambiarla :-/ Non so cosa mettere.

Intanto la tolgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti vorrei cambiarla :-/ Non so cosa mettere.

Intanto la tolgo

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/90698-sfondi-desktop-e-firme-per-il-forum/page__view__findpost__p__792

 

qui ne trovi tantissime, oppure se vuoi, te ne faccio una personalizzata ;) ma non prima del 10 agosto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno care :d

avete metabolizzato la new entry? uhuh io ce l'ho a morte con Conte, non ce lo doveva fare .nono, Allegri si trova nel posto sbagliato, ma al momento giusto ... di meglio la piazza non offriva, me ne sto facendo una ragione -.-

 

 

 

La tua firma è un pò superata uhuh ...

Metabolizzato ancora no. Nei giorni scorsi stavo nerissima, non mi rendevo conto di cosa era successo perchè in meno di 24 ore s'è smantellato tutto. Da ieri invece sto prendendo coscienza di tutto, nonostante comunque sia ancora un po' turbata dalla vicenda. Non mi sento di addossare colpe a Conte, l'unico appunto che ho da fargli è la tempistica: lasciare il 15 luglio non è certo il massimo, ma evidentemente la cosa era inevitabile e non l'ha sicuramente voluto fare di proposito. In ogni caso gli sarò sempre grata perchè dopo anni bui grazie a lui abbiamo visto la luce (e che luce!!)

Ammetto però di aver perso un po' di entusiasmo..fino a qualche giorno fa non vedevo l'ora iniziasse la stagione, ora sinceramente non ho tutta questa voglia.. Mi sento delusa, tradita dalla mancanza di ambizione che la società ha sempre detto di avere. Dicevano che puntavano a migliorare, ma mi pare non sia così. Abbiamo, e hanno, fatto tanto per tornare a essere credibili e vincenti, e ora? invece di continuare la tradizione vincente della Juve.. no, stop, tornati in un colpo a 3 anni fa. Mi da fastidio pure il clima che si è creato tra noi stessi, siamo tutti contro tutti e non è un bene per nessuno.

Allegri è a mio parere scarso, me la prendo con lui pur sapendo che è l'ultimo con cui dovrei avercela.. gli darò nonostante tutto una possibilità per dimostrare che mi sbaglio a considerarlo scarso, ora è il nostro allenatore e voglio che la Juve faccia bene, Allegri o non Allegri. Onestamente non ce la faccio proprio a sperare in altri settimi posti in modo tale da cambiare mister..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

Buongiorno care :d

avete metabolizzato la new entry? uhuh io ce l'ho a morte con Conte, non ce lo doveva fare .nono, Allegri si trova nel posto sbagliato, ma al momento giusto ... di meglio la piazza non offriva, me ne sto facendo una ragione -.-

 

 

 

La tua firma è un pò superata uhuh ...

Antipatia assoluta per Max e per il suo accento fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciare il 15 luglio non è certo il massimo, ma evidentemente la cosa era inevitabile e non l'ha sicuramente voluto fare di proposito.

 

io invece sono di un altro parere... sempre grazie di cuore a conte per quello che ha fatto in questi tre anni, ma non me lo toglie nessuno dalla testa che era dalla fine del campionato che se ne voleva andare e l'ha fatto soltanto adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sono di un altro parere... sempre grazie di cuore a conte per quello che ha fatto in questi tre anni, ma non me lo toglie nessuno dalla testa che era dalla fine del campionato che se ne voleva andare e l'ha fatto soltanto adesso.

Beh sicuramente non l'ha deciso il 14... tu dici che di proposito ha lasciato proprio il 15?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sicuramente non l'ha deciso il 14... tu dici che di proposito ha lasciato proprio il 15?

 

io non so perché ha lasciato adesso... se lasciava a maggio ce lo saremmo aspettati di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio ragazze... io arrogante e maleducata sefz. A voi risulta? Così mi è stato riferito .boh

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa (o banna sefz) .the

Secondo me o eri nervosa tu e lo era il/la tizio .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa (o banna sefz) .the

Secondo me o eri nervosa tu e lo era il/la tizio .uah

 

 

ahah c'è una terza ipotesi ahah io da almeno due settimane non ho scontri con nessuno e a parte un avviso generico al topic di Conte non ho taccato nè sospeso nessuno .ghgh mi hanno scambiata con un altro mod, fidati sefz, questo solo per dire che gente presuntuosa e che apre la bocca prima di accendere il cervello che c'è nel web.

 

Scusate lo sfogo, ma tra donne ci si capisce, io son sempre pronta ad accogliere i vostri .smack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah c'è una terza ipotesi ahah io da almeno due settimane non ho scontri con nessuno e a parte un avviso generico al topic di Conte non ho taccato nè sospeso nessuno .ghgh mi hanno scambiata con un altro mod, fidati sefz, questo solo per dire che gente presuntuosa e che apre la bocca prima di accendere il cervello che c'è nel web.

 

Scusate lo sfogo, ma tra donne ci si capisce, io son sempre pronta ad accogliere i vostri .smack

Beh, che ci sia gente stramba in giro sul web e pure qui su VS (non me ne vogliate sefz) è certo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ahah c'è una terza ipotesi ahah io da almeno due settimane non ho scontri con nessuno e a parte un avviso generico al topic di Conte non ho taccato nè sospeso nessuno .ghgh mi hanno scambiata con un altro mod, fidati sefz, questo solo per dire che gente presuntuosa e che apre la bocca prima di accendere il cervello che c'è nel web.

 

Scusate lo sfogo, ma tra donne ci si capisce, io son sempre pronta ad accogliere i vostri .smack

 

Tranquilla non sei tu, sono loro di sicuro!

 

 

Quando mai un mod lascia aperto un topic clone di un altro utente @@.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra 2 settimane riprende il Campionato @@

 

Sono appena tornata dalla piscina e sono stanca morta.

Adesso doccia e un buon libro.

 

Un abbraccio a tutte

Ciao Federica ;) che libro leggi (se posso saperlo)? Io ho da poco finito L'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio, meraviglioso ma un po' particolare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Federica ;) che libro leggi (se posso saperlo)? Io ho da poco finito L'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio, meraviglioso ma un po' particolare :)

 

Adesso mi sono messa a leggere la trilogia di Suzanne Collins. Hunger Games.

Ho finito ieri sera il secondo libro e oggi comincio il terzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso mi sono messa a leggere la trilogia di Suzanne Collins. Hunger Games.

Ho finito ieri sera il secondo libro e oggi comincio il terzo.

Dovrebbe essere un fantasy, se wiki non sbaglia :d i fantasy non fanno proprio per me. purtroppo sui generi letterari sono piuttosto "rigida" nelle scelte...leggo quasi solo o gialli o libri un pochino intimisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un fantasy, se wiki non sbaglia :d i fantasy non fanno proprio per me. purtroppo sui generi letterari sono piuttosto "rigida" nelle scelte...leggo quasi solo o gialli o libri un pochino intimisti.

 

Poi finito il terzo libro, comincio con Faletti o Bukowsky. Spazio molto nei generi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.