Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  

  1. 1. Che giudizio dai al mercato della Juve?

    • Ottimo
      229
    • Buono
      802
    • Discreto
      238
    • Sufficiente
      125
    • Insufficiente
      67
    • Pessimo
      7
  2. 2. Qual è stato il colpo migliore in entrata?

    • Llorente
      28
    • Tevez
      1427
    • Ogbonna
      13
  3. 3. Qual è stata la cessione più dolorosa?

    • Giaccherini
      792
    • Matri
      283
    • Marrone
      47
    • Nessuna
      346
  4. 4. Quale altra operazione avresti fatto?

    • Centrocampista
      180
    • Esterno
      1200
    • Attaccante
      28
    • Nessuna
      45
    • Altro (specificare)
      15


Post in rilievo

Regà non mi dite queste cose perchè qui mi pare che si viva sulla luna

conte prende 3 milioni l'anno ed è il 3 piu' pagato d'ialia dietro dei cani di allnatori minestrari come mazzarri ..... lasciamo stare dai su..... che se va in un altra squadra ne guadagnerebbe minimo 10 .... abramovich a maggio ha offerto a conte un CONTRATTO IN BIANCO !!! lui firma e tu metti la cifra ..... lasciamo stare dai che per quello che vale prende una miseria poi se vogliamo fare i discorsi populisti della gente che non arriva a fine mese facciamoli ....io direi l'aspetto economico non lo tocchiamo proprio perchè non ci conviene fiatare dobbiamo solo ringraziarlo e stare muti ..... ripeto qui mi pare che si viva su un altro pianeta e non ci si renda conto del vero valore del nostro mister

 

poi per l'aspetto tecnico ..... ragazzi anche li "il provilegio di allenare una grande squdra" regà io dico : siamo tutti juventini , io ho tifato la juve di del neri di ranieri e via dicendo , è chiaro che la juve è sempre la juve e prescinde da conte va sempre tifata ed è sempre una squadrona ..... ma per noi tifosi !!! non in generale perchè parliamoci chiaro abbiamo fatto VOMITARE nel post calciopoli ,a prescindere dai motivi e dal perchè ci ritrovammo in quelle condizioni , lasciamo stare , senza elencare gli scempi i risultati e gli acquisti tragicomici di diego e melo e company credo basti dire che avevamo come dirigenti UNO CHE ORGANIZZAVA CORSE CICLISTICHE E TORNEI DI TENNIS .... cioè la juve s'era ridotta a questo , vogliamo dire che era un privilegio allenare quella squadra? diciamo che quella juve della juve aveva solo il nome ,c'era solo il blasone , diciamo semmai che conte s'è veramente lancianciato in un impresa che ancora oggi ha del MIRACOLOSO portandola a termine e s'è dimostrato un dei migliori al mondo .

io dico che conte vuole dimostrare di essere il migliore al mondo e sta rimanendo con noi , veramente , solo per attaccamento alla maglia , perchè se no ripeto poteva andare ovunque .... tu dici che non gli piaceva avere le figurine ..... io dico che t.silva cavani e ibra gli sarebbero piaciuti , lascia stare

Questa storia dell'assegno in bianco mi pare fantascienza e comunque non è che una squadra diventa m...a perchè non vince per cinque anni. E Conte mica allenava il Real, stava al Siena. Ha avuto una grande occasione e l'ha sfruttata. Ma, ripeto, oggi di squadre con più appeal complessivo della Juve ce ne saranno 4/5. Il MU è diventato grande CON Ferguson, Conte ha l'immensa occasione di rimanere nella storia della Juve, non è poco. Ma tutte queste cose lui le sa benissimo, il tempo lo dimostrerà. Che poi nel mentre cerchi di ottenere il massimo dalla società è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io t'ho portato dati oggettivi , conte 2 anni 2 scudetti

 

la mia idea è che nel complesso se facessimo una somma algebrica delle cavolate da lui fatte e delle cose buone ..... SIAMO CMQ SOTTO ..... e di brutto pure !!!

 

COSE BUONE : barzagli , vidal ,pirlo , tevez

CAPPELLATE : rinaudo , traore , aquilani , lanzafame , martinez , toni , krasic , motta , bendtner, elia , lucio, anelkà , pazienza ,estigarribia (che conte non si sa come ma è riuscito a farlo sembrare un giocatore di calcio ..... infatti ora non è che sia andato chissà dove , gioca nel chievo), isla a 20 , la metà di giovinco a 10 (forse tra tutte la cosa piu' scandalosa), matri preso a 18 dal cagliari e dopo 2 scudetti vinti venduto a 12 al milan (o l'hai pagato troppo o l'hai rivenduto a troppo poco delle 2 l'una , in ogni caso altri soldi buttati) ..... ce ne sarebbero ancora da dire potrei andare avanti fino a domani mattina ma chiudiamola qua

 

ora io credo che uno debba considerare solo le cose buone , anzi un dovrebbe considerare tutto sia le cose buone che gli errori , ma voglio considerare solo le cose buone .... il problema è che se anche non volessi considerare le cose sbagliate ma solo quelle buone , NON POSSO !!! perchè inevitabilmente queste cappellate poi influiscono , andatevi a fare 2 conti di soldi spesi in quei giocatori scarsi che ho elencato ..... allora GIA' LA JUVE NON PUO' PERMETTERSI FOLLIE !!! poi pero' se quei pochi soldi che abbiamo li vorresti per prendere Nainggolan a 18 dal cagliari e allora siamo rovinati !!! cioè ci siamo ridotti a dover ringraziare cellino !!! ma vi rendete conto ? marotta mi sembra come gli sceicchi del city : uno mette una clausola rescissoria tragicomica per pastore a 40 milioni e quelli glie li danno pure, con la differenza che noi non siamo il city e queste cose le paghiamo ...... "nainngolan a 18 milioni" ..... cioè ci stava pensando pure !!!!!

io dico che marotta ha speso anche male quei pochi soldi che aveva , e che la juve certi acquisti poteva permetterseli eccome se in passato si fosse agito meglio , chiaro che se poi i soldi li spendi per i giocatori sopra elencati i soldi non ci sono , eh no che non ci sono ..... è normale che non ci siano , non siamo il psg , fortunatamente aggiungo.

Purtroppo poi queste cavolate mettono in cattiva luce anche le cose buone che ha fatto perchè ad un certo punto non diventa nemmeno piu' merito tuo , diventa quasi merito della statistica , cioè se compri 40 giocatori troverai chiunque in quei 40 : ne troverai uno alto uno biondo uno cinese uno brutto uno magro uno veloce uno basso uno con gli occhi azzurri uno nero un aportiere uno sud americano e magari tra tutte questi pure qualcuno che sappia giocare a pallone ..... cioè ad un certo punto pure senza volerlo qualcuno forte lo becchi se compri 40 giocatori no ? si chiama legge dei grandi numeri .... la roma piu' o meno ha fatto questo .... la differenza è che noi abbiamo conte in panchina ..... io temo che un altro anno e conte ci saluta perchè s'è stufato e in fondo ha ragione anche se certe cose dovrebbe esternarle meglio e nelle sedi opportune, non è una dirigenza alla sua altezza , non è una dirigenza da juve , secondo me ..... ditemi la vostra

 

Come sempre il tuo elenco è assai soggettivo.

 

Il mio non comprenderebbe certo Aquilani e Matri tra le cose sbagliate, per dirne una.

 

L'elenco delle cose sbagliate contempla molti giocatori arrivati in prestito, o comunque a costo zero, ed arrivati con lo specifico ruolo di riserve, quindi non è che devono creare chissà quali aspettative o disastrato il bilancio.

 

Anche quello delle cose buone non menziona Bonucci, Vucinic, Lichsteiner, Pepe, Caceres, Asamoah, Pogba...mi pare che le dimenticanze siano molte.

 

Condivido il "chiudiamola qua", tu hai la tua idea, io la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia dell'assegno in bianco mi pare fantascienza e comunque non è che una squadra diventa m...a perchè non vince per cinque anni. E Conte mica allenava il Real, stava al Siena. Ha avuto una grande occasione e l'ha sfruttata. Ma, ripeto, oggi di squadre con più appeal complessivo della Juve ce ne saranno 4/5. Il MU è diventato grande CON Ferguson, Conte ha l'immensa occasione di rimanere nella storia della Juve, non è poco. Ma tutte queste cose lui le sa benissimo, il tempo lo dimostrerà. Che poi nel mentre cerchi di ottenere il massimo dalla società è un altro discorso.

allora regà un conto è il blasone un conto è la realtà oggettiva di una società .... è inutile che mi dici " una squadra non diventa di m.. in 5 anni" ..... SI PURTROPPO SI , e purtroppo è successo proprio alla juve ,o ce ne siamo dimenticati? no perchè pare che conte quando lo ricorda s'inventi le cose .... no non lo magari me lo sono sognato io che il catania ha sfatato il tabu torino dopo 20-30 non mi ricordo nemmeno quanto , o che la juve ha infranto tutti i suoi record negativi ..... no magari me lo sono sognato eh , anzi diciamo cosi' , ma magaaaaari me lo fossi sognato purtroppo non me lo sono sognato .... è inutile che mi ricordi la storia della juve che c'entra? pure l'ajax è una società gloriosa , oggi pero' non l'allenerebbe nessuno ..... la juve pggi è tornata ad essere ambita è vero , ma da 2 anni non di piu' ..... dai su , non prendiamoci in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato discreto quindi per la squadra più forte di italia è molto buono. Miglior colpo Tevez, anche per il prezzo. Manca un esterno, che avrebbe permesso di variare il modulo. Alla lunga diventiamo prevedibili. Cessione dolorosa giaccherini, anche se il prezzo pagato è buonissimo. Con la cessione di Matri (ottima) e il mancato arrivo di Gilardino (che per me sarebbe stato ottimo) crea un vuoto in attacco (troppe seconde punte) e dobbiamo attaccarci a Llorente.

Sperem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre il tuo elenco è assai soggettivo.

 

Il mio non comprenderebbe certo Aquilani e Matri tra le cose sbagliate, per dirne una.

 

L'elenco delle cose sbagliate contempla molti giocatori arrivati in prestito, o comunque a costo zero, ed arrivati con lo specifico ruolo di riserve, quindi non è che devono creare chissà quali aspettative o disastrato il bilancio.

 

Anche quello delle cose buone non menziona Bonucci, Vucinic, Lichsteiner, Pepe, Caceres, Asamoah, Pogba...mi pare che le dimenticanze siano molte.

 

Condivido il "chiudiamola qua", tu hai la tua idea, io la mia.

vedi tutti questi giocatori che non ho nominato non l'ho nominati perchè sono buoni giocatori hanno avuto un ottimo rendimento ma .... anche li , se proprio dovessi parlare di loro ne dovrei parlar male , perchè se poi vai a vedere sono TUTTI giocatori che se oggi rivendi marotta te li rivende MASSIMO MA MASSIMO MASSIMO MASSIMO cioè proprio se ti dice bene ALLO STESSO PREZZO DI QUANDO L'HAI COMPRATI , ma la maggior parte no perchè te li rivende a meno, infatti vucinic te lo rivende massimo a 15 , comprato a 20 , matri te lo sei rivenduto a 12 comprato a 18 (o l'hai comprato a troppo o l'hai rivenduto a poco in ogni caso altri soldi buttati) , la metà di giovinco a 10 (se lo rivendi lo rivendi , anzi lasica star ..... non dico nulla, vedi te) ,quagliarella llo voleva rivendere a 10 (comprato al doppio) , pepe l'hai preso a 10 milioni , lichtsteiner idem , asamoah non vale 20 milioni poche storie , bonucci fidati che non lo so se te lo rivendi a 15 milioni ..... non lo so ..... forse si , in ogni caso non piu' di 15 ma ripeto non lo so veramente !!!! ..... E TU RIESCI A NON FARE PLUSVALENZE DOPO ADDIRITTURA 2 ANNI DI SCUDETTI E DI SUCCESSI !!?!?!?!

io dico no , se non fai plusvalenze dopo un periodo simile , ma quando CAZ ZO LE FAI !!??!?!

purtroppo moggi diceva che il mercato si fa con le cessioni

 

giaccherini unica plusvalenza su 20 giocatori

 

poi tu mi dirai "fatti gli affari tuoi" ..... e ci sta!!! mi sta bene me li faccio !!!, per me facci quello che ti pare con i soldi , poi pero' non mi dire che non ci sono soldi perchè allora mi metto a fare i conti della serva , non è vero che non ci sono soldi , ci sono ma sono stati spesi male E' DIVERSO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi tutti questi giocatori che non ho nominato non l'ho nominati perchè sono buoni giocatori hanno avuto un ottimo rendimento ma .... anche li , se proprio dovessi parlare di loro ne dovrei parlar male , perchè se poi vai a vedere sono TUTTI giocatori che se oggi rivendi marotta te li rivende MASSIMO MA MASSIMO MASSIMO MASSIMO cioè proprio se ti dice bene ALLO STESSO PREZZO DI QUANDO L'HAI COMPRATI , ma la maggior parte no perchè te li rivende a meno, infatti vucinic te lo rivende massimo a 15 , comprato a 20 , matri te lo sei rivenduto a 12 , comprato a 18 (o l'hai comprato a troppo o l'hai rivenduto a poco in ogni caso altri soldi buttati) , la metà di giovinco a 10 (se lo rivendi lo rivendi , anzi lasica star ..... non dico nulla, vedi te) , pepe l'hai preso a 10 milioni , lichtsteiner idem ..... purtroppo moggi diceva che il mercato si fa con le cessioni

 

giaccherini unica plusvalenza su 20 giocatori

 

poi tu mi dirai "fatti gli affari tuoi" ..... e ci sta!!! mi sta bene me li faccio !!!, per me facci quello che ti pare con i soldi , poi pero' non mi dire che non ci sono soldi perchè allora mi metto a fare i conti della serva , non è vero che non ci sono soldi , ci sono ma sono stati spesi male E' DIVERSO !!!

 

Vucinic è stato pagato 15,5 mln, non venti....

 

Aggiungo che la Juventus non compra per rivendere, ma per sfruttare i propri giocatori. Non siamo il Catania.

poi, vedi, c'è un fattore chiamato scorrere del tempo, che rende difficile che un giocatore a 29 anni possa fruttarti la stessa cifra pagata per prenderlo. Matri tuttavia con il discorso degli ammortamenti ha fruttato una plusvalenza. Giaccherini è stata l'unica plusvalenza su 20 forse perché gli altri 18 ce li teniamo stretti, altrimenti ce ne sono diversi che ci frutterebbero plusvalenze.

 

Tra le dimenticanze hai tralasciato Pogba. Anche lui non frutterebbe più di quanto speso per prenderlo? :risata3:

E Bonucci e Lichsteiner? Per Lichsteiner erano arrivati ad offrire 13 mln....

 

Io non mi permetto di dirti "fatti gli affari tuoi", ci mancherebbe altro. Ho solo invitato a chiudere qui il discorso, unicamente perché stiamo diventando stucchevoli con il nostro ping pong.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora regà un conto è il blasone un conto è la realtà oggettiva di una società .... è inutile che mi dici " una squadra non diventa di m.. in 5 anni" ..... SI PURTROPPO SI , e purtroppo è successo proprio alla juve ,o ce ne siamo dimenticati? no perchè pare che conte quando lo ricorda s'inventi le cose .... no non lo magari me lo sono sognato io che il catania ha sfatato il tabu torino dopo 20-30 non mi ricordo nemmeno quanto , o che la juve ha infranto tutti i suoi record negativi ..... no magari me lo sono sognato eh , anzi diciamo cosi' , ma magaaaaari me lo fossi sognato purtroppo non me lo sono sognato .... è inutile che mi ricordi la storia della juve che c'entra? pure l'ajax è una società gloriosa , oggi pero' non l'allenerebbe nessuno ..... la juve pggi è tornata ad essere ambita è vero , ma da 2 anni non di piu' ..... dai su , non prendiamoci in giro

Mica dico niente di diverso. Oggi siamo sicuramente la società più "appetibile" d'Italia e in Europa ce ne sono pochissime con più appeal della Juve. Ah, ti prevengo, i trofei sono merito anche di Conte, che ci ha messo molto del suo, ma non li ha vinti da solo. Insomma se io oggi da Juventino (Conte lo è molto più di me) dovessi pensare di andare via lo farei solo per una delle squadre che ho elencato prima, togliendo il Milan e aggiungendo forse il Chelsea. Io a fare il burattino al Psg, al Monaco, al Malaga o al Mc non ci andrei. E di allenatori bravi nel mondo non c'è mica solo Conte.

Ah, leggevo il tuo post precedente, se mi permetti e senza voler fare il professore, evita di parlare di finanza, bilanci ecc prima di informarti: da quello che scrivi si capisce che non sai cosa sia una plusvalenza. Ad esempio la cessione di Matri, comprato a 18,5 (a bilancio con Ariaudo valutato 3,5..) e venduto a 12 ha generato una plusvalenza di 600.000 euro. E credo che anche la cessione di Quaglia a 7 avrebbe generato plusvalenza. Infine, magari sei troppo giovane (beato te), ma te la ricordi la Juve pre Moggi con Zavarov, Mikailichenko, Mauro...? Te lo ricordi Jan Rush? E che, siamo la Juve solo quando vinciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica dico niente di diverso. Oggi siamo sicuramente la società più "appetibile" d'Italia e in Europa ce ne sono pochissime con più appeal della Juve. Ah, ti prevengo, i trofei sono merito anche di Conte, che ci ha messo molto del suo, ma non li ha vinti da solo. Insomma se io oggi da Juventino (Conte lo è molto più di me) dovessi pensare di andare via lo farei solo per una delle squadre che ho elencato prima, togliendo il Milan e aggiungendo forse il Chelsea. Io a fare il burattino al Psg, al Monaco, al Malaga o al Mc non ci andrei. E di allenatori bravi nel mondo non c'è mica solo Conte.

Ah, leggevo il tuo post precedente, se mi permetti e senza voler fare il professore, evita di parlare di finanza, bilanci ecc prima di informarti: da quello che scrivi si capisce che non sai cosa sia una plusvalenza. Ad esempio la cessione di Matri, comprato a 18,5 (a bilancio con Ariaudo valutato 3,5..) e venduto a 12 ha generato una plusvalenza di 600.000 euro. E credo che anche la cessione di Quaglia a 7 avrebbe generato plusvalenza. Infine, magari sei troppo giovane (beato te), ma te la ricordi la Juve pre Moggi con Zavarov, Mikailichenko, Mauro...? Te lo ricordi Jan Rush? E che, siamo la Juve solo quando vinciamo?

Mikailichenko non ha mai giocato nella juve...pero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica dico niente di diverso. Oggi siamo sicuramente la società più "appetibile" d'Italia e in Europa ce ne sono pochissime con più appeal della Juve. Ah, ti prevengo, i trofei sono merito anche di Conte, che ci ha messo molto del suo, ma non li ha vinti da solo. Insomma se io oggi da Juventino (Conte lo è molto più di me) dovessi pensare di andare via lo farei solo per una delle squadre che ho elencato prima, togliendo il Milan e aggiungendo forse il Chelsea. Io a fare il burattino al Psg, al Monaco, al Malaga o al Mc non ci andrei. E di allenatori bravi nel mondo non c'è mica solo Conte.

Ah, leggevo il tuo post precedente, se mi permetti e senza voler fare il professore, evita di parlare di finanza, bilanci ecc prima di informarti: da quello che scrivi si capisce che non sai cosa sia una plusvalenza. Ad esempio la cessione di Matri, comprato a 18,5 (a bilancio con Ariaudo valutato 3,5..) e venduto a 12 ha generato una plusvalenza di 600.000 euro. E credo che anche la cessione di Quaglia a 7 avrebbe generato plusvalenza. Infine, magari sei troppo giovane (beato te), ma te la ricordi la Juve pre Moggi con Zavarov, Mikailichenko, Mauro...? Te lo ricordi Jan Rush? E che, siamo la Juve solo quando vinciamo?

no non ricordo la juve di maifredi , cioè so che ha fatto schifo ma non la ricordo perchè ero troppo giovane , la peggior juve che ho visto è quella post calciopoli che purtroppo ha infranto i record negativi della juve pre moggi..... come t'ho detto uno juventino è e juventino rimane, questo non significa che devo essere contento di secco e blanc ..... cosi' come se c'è un allenatore ambizioso che vuole sempre migliorare e portarci a trionfare in europa mi dispiace se si scontra con una raltà intorno a lui mediocre che non l'asseconda tutto qua ..... dispiace per la juve e anche per lui personalmente perchè sta perdendo tempo energie e soldi per i nostri colori , trattarlo cosi' non mi pare giusto ...... poi ripeto il campionato tanto lo si vince cmq perchè lo si è vinto nel 2012 con pizza e fichi figurarsi quast'anno con tevez e pogba .... pero' dispiace tutto qui , dispiace perchè poi conte giustamente si stufa e se ne va , e se se ne va forza juve cmq ..... sempre , pero' dispiace tutto qui , che ti devo dire? è un peccato perchè si puo' tranquillamente evitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non ricordo la juve di maifredi , cioè so che ha fatto schifo ma non la ricordo perchè ero troppo giovane , la peggior juve che ho visto è quella post calciopoli che purtroppo ha infranto i record negativi della juve pre moggi..... come t'ho detto uno juventino è e juventino rimane, questo non significa che devo essere contento di secco e blanc ..... cosi' come se c'è un allenatore ambizioso che vuole sempre migliorare e portarci a trionfare in europa mi dispiace se si scontra con una raltà intorno a lui mediocre che non l'asseconda tutto qua ..... dispiace per la juve e anche per lui personalmente perchè sta perdendo tempo energie e soldi per i nostri colori , trattarlo cosi' non mi pare giusto ...... poi ripeto il campionato tanto lo si vince cmq perchè lo si è vinto nel 2012 con pizza e fichi figurarsi quast'anno con tevez e pogba .... pero' dispiace tutto qui , dispiace perchè poi conte giustamente si stufa e se ne va , e se se ne va forza juve cmq ..... sempre , pero' dispiace tutto qui , che ti devo dire? è un peccato perchè si puo' tranquillamente evitare

Ti rispondo e poi chiudo perchè staimo diventando fastidiosi per gli altri utenti.La vediamo in modo totalmente opposto. Ma cosa perde scusa? 2 anni , due scudetti due supercoppe quarti in cl, venendo dal Siena, ma che vuoi di più? Realtà mediocre cosa? 4 trofei in tre anni, guarda il progresso nelle rose, da Diego a Tevez, da Melo a Vidal, Pirlo (Xavi lo chiama "il maestro"...), Pogba, moltissimi giovani promettenti, lo stadio (unici in Italia). Pizza e fichi, ma scherzi oppure? A quelli nominati aggiungi Marchisio, Asa. Lich, un reparto difensivo secondo a nessuno in Europa. Questa è una grande squadra, se azzeccano altri 2/3 colpi nei prossimi 2 anni ce la giochiamo con tutti. Cosa ha vinto Mourino l'anno passato? E Ancelotti, da solo in Francia...? Capello sta in Russia (solo soldi), Lippi in Cina (solo soldi), gente che ha vinto tutto, ovunque. Conte alla Juve si sta costruendo una carriera favolosa, nella sua squadra, è ben pagato, la dirigenza ha un progetto che sta funzionando (quest'anno dentro Tevez, llorente e Ogbonna, fuori Giaccherini e Matri e quattro spicci...), ha il pieno supporto della società (come Ancelotti al Psg o Mou al real, vero?), è stato difeso con i denti per il calcioscommesse, io al posto suo camminerei a un metro da terra, altro che. Poi se uno vuole andare a fare la collezione di figurine al Psg è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra non ha piu' bisogno di rivoluzioni, va mantenuta al top inserendo 2/3 giocatori di sicuro livello ogni anno. Tevez è perfetto per il gioco di Conte, Ogbonna buono in prospettiva, Llorente la vera incognita con il gioco del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato molto buono

cessioni dolorose nessuna perchè Vidal e Pogba sono ancora con noi anzi prolungheranno loro il contratto con un ingaggio più alto

un esterno o ala o specialista nel crossare non mi sarebbe dispiaciuto ma ci penseremo nella prossima finestra di mercato

sono un Fans di Llorente ma il Tevez visto finora è di un'altra categoria quindi ho votato lui : grande Carlitos, splendido acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeboliti non ci siamo indeboliti perchè se un anno fa mi avessero detto avrai Tevez e Llorente in più e Matri e Bendtner in meno sarei stato felicissimo..in difesa c'è Ogbonna che è un buon cambio un po' caro ma utile..più che altro a centrocampo che cambi abbiamo ai vari Pirlo Vidal e Marchisio?! uno di super lusso come Pogba ma è uno solo...ci voleva un altro cambio a centrocampo...e poi è due anni con questo che è cominciato che dobbiamo giocare con asamoah fuori ruolo che per carità lo fa anche discretamente bene ma non e' un esterno...in conclusione non ci siamo indeboliti però mi sarei aspettato di più...non posso dire di essere soddisfatto...mercato più che sufficiente ma non ottimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sessione di mercato ci ha regalato un top player, non scordiamocelo. Si chiama Carlitos Tevez e ha già segnato tre gol nelle prime tre partite ufficiali con la maglia della juventus. In più: Llorente, attaccante di razza, abituato a fare gol. Dobbiamo ancora vederlo all'opera, ma sono convinto che Conte saprà gestirlo bene. Poi Ogbonna: giovane di belle promesse, molto ambizioso, con la fame giusta per vestire questa maglia. La rosa, nel suo complesso, si è rinforzata. A gennaio potrebbe esserci altre operazioni interessanti. Per il momento, secondo me, la squadra va bene così e le prime partite hanno dimostrato che siamo forti e competitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo e poi chiudo perchè staimo diventando fastidiosi per gli altri utenti.La vediamo in modo totalmente opposto. Ma cosa perde scusa? 2 anni , due scudetti due supercoppe quarti in cl, venendo dal Siena, ma che vuoi di più? Realtà mediocre cosa? 4 trofei in tre anni, guarda il progresso nelle rose, da Diego a Tevez, da Melo a Vidal, Pirlo (Xavi lo chiama "il maestro"...), Pogba, moltissimi giovani promettenti, lo stadio (unici in Italia). Pizza e fichi, ma scherzi oppure? A quelli nominati aggiungi Marchisio, Asa. Lich, un reparto difensivo secondo a nessuno in Europa. Questa è una grande squadra, se azzeccano altri 2/3 colpi nei prossimi 2 anni ce la giochiamo con tutti. Cosa ha vinto Mourino l'anno passato? E Ancelotti, da solo in Francia...? Capello sta in Russia (solo soldi), Lippi in Cina (solo soldi), gente che ha vinto tutto, ovunque. Conte alla Juve si sta costruendo una carriera favolosa, nella sua squadra, è ben pagato, la dirigenza ha un progetto che sta funzionando (quest'anno dentro Tevez, llorente e Ogbonna, fuori Giaccherini e Matri e quattro spicci...), ha il pieno supporto della società (come Ancelotti al Psg o Mou al real, vero?), è stato difeso con i denti per il calcioscommesse, io al posto suo camminerei a un metro da terra, altro che. Poi se uno vuole andare a fare la collezione di figurine al Psg è un altro discorso.

eh si la vediamo veramente in modo diverso .....

conte se non avesse allenato la juve avrebbe avuto una squadra intermedia e l'avrebbe portata in europa , nel giro di 1 anno massimo 2 avrebbe avuto una grande magari inter o milan e avrebbe vinto il campionato .... anche se la juve avesse comprato vidal pirlo e company

 

sul calcioscommesse poi non ne parliamo perchè oltre ad andare in conferenza con lui e a stargli vicino simbolicamente e anche affettivamente l'abbiamo solo intralciato giuridicamente con strategie da idioti che poi hanno fallito portandolo alla condanna..... tralasciando che se avesse allenato un altra squadra ho il forte presentimento che non se lo sarebbe minimamente filato nessuno , ma qui è chiaro non c'entra nulla la juve , pero' nemmeno si puo' dire che chissà quanto sia stato agevolato dalla società per il calcioscommesse

 

lo stadio lo fece giraudo , percarità bello giocarci , ma non attribuiamo meriti a chi non li ha

 

pogba l'ha preso nedved stesso discorso

 

le figurine del psg non mi sembrano proprio figurine , cosi' come quelle del real , cosi come quelle del chelsea cosi' come quelle del barca .... poi se per te sono figurine ok , io dico che sarebbe contento di allenare certi giocatori e che ha il credito internazionale per farlo ma non lo fa SOLO PER ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA

 

 

con questo ho chiuso , come dici tu magari diamo fastidio agli altri utenti .

CIAO , FORZA JUVE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 7,5. Per me è buono. Per valutarlo ottimo serviva un esterno sinistro di spessore, sarà per l'anno prossimo.

Nessun rammarico per le cessioni, tre riserve, nulla di più. Ricavere 19 milioni da Giaccherini e Matri, per me, è una grande operazione.

Forse avrei tenuto Rossi per provare a farlo diventare il sostituto di Giaccherini ma, sicuramente, Conte non l'avrà ritenuto idoneo ed avrà ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 7,5. Per me è buono. Per valutarlo ottimo serviva un esterno sinistro di spessore, sarà per l'anno prossimo.

Nessun rammarico per le cessioni, tre riserve, nulla di più. Ricavere 19 milioni da Giaccherini e Matri, per me, è una grande operazione.

Forse avrei tenuto Rossi per provare a farlo diventare il sostituto di Giaccherini ma, sicuramente, Conte non l'avrà ritenuto idoneo ed avrà ragione.

 

Ti quoto perchè sono d'accordissimo con te su tutto, specie nella parte in cui dici che Rossi poteva rimpiazzare Giaccherini..

 

Ci stava alla grande, dovremmo lanciare maggiormente i nostri giovani. Spero che il prossimo anno si decida di lanciare un paio di giovani dalla nostra primavera o di richiamare qualche ragazzotto dai prestiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono deluso, non per il mercato ma per la mancanza di voglia da parte della società di investire, in questo mercato abbiamo visto operazioni folli, fra tutte bale a 100 milioni, ozil a 50 higuain a 37 ma anche per illaramendi, fernandinho e altri sono state fatte spese folli, io non pretendevo che la juve facesse spese così assurde però negli ultimi giorni di mercato un'offerta seria per Zuniga o Kolarov che servivano potevamo farla, in fondo non è che costavano 20 milioni, con un'offerta tra i 10-15 uno dei due lo portavamo a cassa, se non facciamo nemmeno un sacrificio di questo genere come si può pensare di vincere la champion's?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mikailichenko non ha mai giocato nella juve...pero.

credo intendesse alenikon , mika gioco' nella samp

 

Io sono deluso, non per il mercato ma per la mancanza di voglia da parte della società di investire, in questo mercato abbiamo visto operazioni folli, fra tutte bale a 100 milioni, ozil a 50 higuain a 37 ma anche per illaramendi, fernandinho e altri sono state fatte spese folli, io non pretendevo che la juve facesse spese così assurde però negli ultimi giorni di mercato un'offerta seria per Zuniga o Kolarov che servivano potevamo farla, in fondo non è che costavano 20 milioni, con un'offerta tra i 10-15 uno dei due lo portavamo a cassa, se non facciamo nemmeno un sacrificio di questo genere come si può pensare di vincere la champion's?

servira un miracolo stile inter di mou(rubata) o chelsea di drogba per vincere la coppa, per il mercato mi sarei aspettato il classico colpaccio finale, zuniga andava benissimo..ad un certo punto sembrava fatta per kolarov, poi nani, poi niangolaan..invece nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.