Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Lo Juventus Stadium compie 2 anni, quale è la vostra partita del cuore nella nuova casa bianconera?

  

  1. 1. Quale è stata la partita giocata allo Juventus Stadium in questi 2 anni che vi è rimasta nel cuore ?

    • Juventus-Parma 4-1 11 settembre 2011
      35
    • Juventus-Milan 2-0 2 ottobre 2011
      75
    • Juventus-Milan 2-2 20 marzo 2012-Coppa Italia
      2
    • Juventus-inter 2-0 25 marzo 2012
      12
    • Juventus-Napoli 3-0 1 aprile 2012
      27
    • Juventus-Lazio 2-1 11 aprile 2012
      31
    • Juventus-Atalanta 3-1 13 maggio 2012
      19
    • Juventus-Roma 4-1 29 settembre 2012
      18
    • Juventus-Shaktar 1-1 2 ottobre 2012 (C.L.)
      0
    • Juventus-Napoli 2-0 20 ottobre 2012
      7
    • Juventus-Torino 3-0 1 dicembre 2012
      3
    • Juventus-Chelsea 3-0 20 novembre 2012
      94
    • Juventus-Udinese 4-0 19 gennaio 2013
      2
    • Juventus-Palermo 1-0 5 maggio 2013
      6
    • Juventus-Catania 1-0 10 marzo 2013
      9
    • altro(specificare)
      10


Post in rilievo

Juve 2-1 Lazio con la magia di Alex su punizione e scudetto virtualmente vinto! Ero allo stadio....uno spettacolo @@

Quoto. Anche io ero allo stadio. Partita fantastica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Juventus-Lazio 2-1. Sembrava un pareggio scritto e invece. Punizione di Del Piero che fa venire giù lo Stadium :)

ricordo quella partita come ieri....dominammo ma marchetti sembrava sovrumano, poi la punizione, pirlo che litiga con l'arbitro per la distanza della barriera, un pareggio avrebbe compromesso il recupero sul milan..poi parte alex, un tiro non irresistibile...ma gol e' urla strazianti,disumane e una lacrima per la tensione spezzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? La prima, Juve-Parma... Il nuovo inizio. Dopo 30 secondi mi resi conto che Del Neri era già un brutto ricordo.

Anche io ho avuto quella sensazione .

 

Ma è con Juventus-Milan 2-0 che più o meno tutti abbiamo pensato : la Juventus è tornata la Juventus . In quella partita li abbiamo disintegrati , sotto tutti i punti di vista .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io ho avuto quella sensazione .

 

Ma è con Juventus-Milan 2-0 che più o meno tutti abbiamo pensato : la Juventus è tornata la Juventus . In quella partita li abbiamo disintegrati , sotto tutti i punti di vista .

Questo e' fuor di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio Juve-Milan 2-0 .ok

Dove abbiamo fatto vedere al mondo di che pasta eravamo fatti asfaltando gli allora campioni d'Italia in carica :)

Partita emozionante,il primo big match allo stadium @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima che ho visto.

Juve-Parma 4-1.

Comunque sono già passati 2 anni...

Ma non doveva crollare? :d

 

Anche Juve-Udinese 2-1 sotto la neve é stata affascinante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso tra Juventus - Milan del 2 ottobre 2011, la mia prima allo stadium, un'emozione indescrivibile, e Juventus - Atalanta la festa scudetto e l'addio di Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Cagliari di Coppa Italia del dicembre scorso perché Antonio è tornato in quella partita a sedere in panchina dopo la squalifica pilotata dagli organi di informazione.

Il saluto ai tifosi con tanto di gesto della mano portata sul cuore lo ricorderò sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per motivi di distanza non posso frequentare lo Stadium come vorrei...ma mi fa piacere notare che molte delle partite indicate nell'elenco del sondaggio le ho viste!!!! Ci vado poche volte, ma quelle volte ho sempre visto partite eccezionali!

Grazie Juve!

 

Lo Stadium è un gioiello! Sempre i primi, sempre i migliori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ero all'inaugurazione :)

 

Direi Juventus-Milan, una delle partite più belle mai fatte dalla Juve da quando campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muh .... bella domanda

 

sono indeciso tra tre partite :

juventus chelsea , juventus lazio 2-1 , juventus inter 2-0 ..... tuttosommato pero' quella col chelsea era una partita di girone quindi la escluderei .... tra lazio e inter non saprei ..... pero' forse prendo la lazio perchè è stao piu' inaspettato e piu' inatteso e sopratutto molto piuì importante in chiave scudetto

 

si dai

 

IO DICO JUVENTUS - LAZIO 2-1 PUNIZIONE DI ALEX A SORPRESA ..... E ANCORA UNA VOLTA CI TOGLIE DAI GUAI IL NOSTRO ALEX E METTE UN BEL FIRMONE SUL 30 SCUDETTO BIANCONERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ero praticamente in tutte tranne che per shaktar,celtic e nordsjaelland...quindi è dura scegliere.. juve-lazio 2-1,i 2 juve-napoli,juve-chelsea e juve-catania su tutte...un pochino sopra come apice di esultanza pura juve-lazio...credo di non aver mai provato un'emozione sportiva simile..ma non per alex, perchè non sono delpierista, ma per la partita,l'importanza, per come avevamo giocato, per la rabbia e la paura di non riuscire immeritatamente a non vincere...poi l'esultanza, la più bella nella mia vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Parma = il grande inizio

Juve Milan = lo spartiacque

Juve Lazio = il sigillo di vittoria

Juve Chelsea = la consacrazione europea

le rullate alla Roma

 

 

Non saprei scegliere tra queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.