Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Hannibal

Post in rilievo

Senza parole

 

 

 

 

Ma cosa vuoi commentare quando ti trovi di fronte ad un capolavoro del genere ?

 

Questa seconda stagione fa entrare di diritto Hannibal nell'Olimpo .allah

 

Regia, dialoghi, sceneggiatura, recitazione, fotografia. Tutto perfetto e all'ennesima potenza.

 

 

I colpi di scena sono stati qualcosa di sensazionale. Non rimanevo così scioccato dai tempi di Breaking Bad.

 

 

Sapevo che Hannibal alla fine avrebbe trionfato. È imbattibile e immortale. Non riusciranno mai a prenderlo se non per sua volontà.

 

Sono caduti tutti nella sua trappola.

 

 

Abigail lasciata in vita solo per poter distruggere psicologicamente e definitivamente Will. Cioè la folle genialità di quell'individuo va al di là dell'umana comprensione :upss: :upss:

 

 

Salutiamo per sempre Jack :( :(

 

 

Will sono certo che sia ancora vivo. D'altronde nessuno ha esalato l'ultimo respiro, potrebbero benissimo salvarsi tutti anche se credo che l'unico che salverà la pellaccia sarà Will, che comunque in un modo o nell'altro dopo questo scontro è stato praticamente annientato psicologicamente. Non vedo come possa riprendersi. Sono certo che a questo punto preferirebbe morire piuttosto che sopravvivere.

 

Vogliamo parlare di quel fenomeno assoluto che è Mads Mikkelsen ?

 

tumblr_n601mdXeTN1rvs9wso2_250.gif

 

.allah

 

 

 

"E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia..."

 

 

tumblr_n632f2rEsg1t0g055o2_250.gif

 

 

Ora vado a crogiolarmi nella mia depressione perché penso che dovrò aspettare 10 interminabili mesi per la terza stagione -.-

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta la seconda stagione è stata a dir poco splendida ma st'ultimo episodio va al di sopra di ogni aspettativa almeno per quanto mi riguarda..sublime sotto tutti gli aspetti .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta la seconda stagione è stata a dir poco splendida ma st'ultimo episodio va al di sopra di ogni aspettativa almeno per quanto mi riguarda..sublime sotto tutti gli aspetti .allah

 

 

 

 

Una gioia per gli occhi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono vista tutta la seconda stagione in questi giorni!!

Che meraviglia!! @@

Sarà dura aspettare quasi un anno per la terza stagione... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono vista tutta la seconda stagione in questi giorni!!

Che meraviglia!! @@

Sarà dura aspettare quasi un anno per la terza stagione... :(

 

 

 

 

La prima stagione era stata buona/ottima ma in questa seconda si sono veramente superati. Eccezionale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* in questa serie c'e' Mads Mikkelsen e non l'ho mai vista .doh.doh.doh

Puoi sempre iniziare a vederla.. eh!! .ghgh

E non te ne pentirai!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bisogna scaricarla ? non c'e' altro modo?

Mi sa di sì. Per la seconda stagione di sicuro, visto che non è ancora andata in onda in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille :)

 

 

 

Ti conviene vederla in streaming. Il palinsesto di Italia 1 è una roba raccapricciante e poi non sono nemmeno sicuro che abbiano rinnovato i diritti per la seconda stagione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi piace Mikkelsen che io reputo un grande attore e sicuramente tra i migliori dei non americani , guardatevi 2 suoi film ..." Il Sospetto " e " Royal Affair" ....Soprattutto nel primo film e' straordinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi piace Mikkelsen che io reputo un grande attore e sicuramente tra i migliori dei non americani , guardatevi 2 suoi film ..." Il Sospetto " e " Royal Affair" ....Soprattutto nel primo film e' straordinario

guardare il sospetto dopo averlo visto in Hannibal fa impressione sefz un pezzo di pane .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.