Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kennedy79

Studio Partite weekend

Post in rilievo

milan-udinese 2 fisso dato a 5,50, non ce n'è. milan senza difesa e senza attacco contro un'udinese che grida vendetta per il furto rossonero dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milan-udinese 2 fisso dato a 5,50, non ce n'è. milan senza difesa e senza attacco contro un'udinese che grida vendetta per il furto rossonero dell'anno scorso.

Fiorentina-Juve quanto finirá ?

viola 1 juve 2 .juve almeno lo spero...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho giocato:

 

Roma-Napoli Under 2.5

Genoa-Chievo 1

Torino-Inter 2

Verona-Parma Under 2.5

Livorno-Samp Under 2.5

Milan-Udinese Under 2.5

 

che ne dite??

 

non credo che torino inter vincerà l'inter vedo più un pareggio, verona-parma ci saranno più gol

 

milan-udinese 2 fisso dato a 5,50, non ce n'è. milan senza difesa e senza attacco contro un'udinese che grida vendetta per il furto rossonero dell'anno scorso.

 

figurati, il milan vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che torino inter vincerà l'inter vedo più un pareggio, verona-parma ci saranno più gol

 

 

 

figurati, il milan vince

 

contro ogni (mio) pronostico .ghgh .ghgh .ghgh

 

partita strana comunque, decisa da un gol improbabile e irripetibile di birsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo parlato di quest'idea nel topic delle schedine, qua possiamo, magari, iniziare da questo weekend.

In pratica, la mia idea consiste nello studiare insieme il palinsesto della settimana. Ognuno sceglie una partita, l'analizza, scrive ciò che pensa, dà info e pronostica il match. Non mi sembra impossibile da fare :)

 

A me, per esempio, questa settimana, piace molto Livorno - Sassuolo.

Il Livorno è poca roba, in forte caos societario, mentre il Sassuolo rispetto agli amaranto sono abbastanza superiori. La quota del 2 è alta (3.05), e va provata secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma-Udinese 2... Che dite? uum

L'udinese ha bisogno di punti in serie A, non è messa benissimo...il Parma è tranquillo

E poi la vittoria di Milano puo dare une scossa alla squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livorno-sassuolo 1x (troppe sconfitte consecutive e cambio allenatore) parma-udine x2(troppe vittorie consecutive x il parma)

 

aggiungerei anche il gol casa del Livorno ed il gol ospite del genoa a firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino - Atalanta 1 @1.75

Il Toro è più forte, va come un treno e in casa ha buonissimi numeri.

L'Atalanta viene da due vittorie consecutive e per un squadra incostante come quella di Bergamo può pesare un po' di appagamento. Ha due assenti importanti come Lucchini e Migliaccio e in trasferta ha numeri pessimi, da retrocessione.

 

Sampdoria - Bologna 1 @1.75

Situazione simile alla precedente.

La Samp è in grande forma. Tornano Kristicic e Soriano anche se mancheranno Regini e Renan.

In casa sotto la guida di Sinisa stanno marciando e in trasferta viene da due sconfitte con buonissime prestazioni (Napoli e Torino).

Dall'altra parte c'è il Bologna in piena crisi. Anche se reduce dal pareggio in casa con il Napoli.

Il mercato gli ha tolto la luce della squadra Diamanti e il giudice sportivo l'estro di Konè.

I numeri in trasferta sono scarsi.

 

In entrambe le gare non sembrano esserci i presupposti per un cambio di tendenza nei risultati delle quattro squadre.

In una delle due può scapparci un pareggio ma sono due 1 molto interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino - Atalanta 1 @1.75

Il Toro è più forte, va come un treno e in casa ha buonissimi numeri.

L'Atalanta viene da due vittorie consecutive e per un squadra incostante come quella di Bergamo può pesare un po' di appagamento. Ha due assenti importanti come Lucchini e Migliaccio e in trasferta ha numeri pessimi, da retrocessione.

 

Sampdoria - Bologna 1 @1.75

Situazione simile alla precedente.

La Samp è in grande forma. Tornano Kristicic e Soriano anche se mancheranno Regini e Renan.

In casa sotto la guida di Sinisa stanno marciando e in trasferta viene da due sconfitte con buonissime prestazioni (Napoli e Torino).

Dall'altra parte c'è il Bologna in piena crisi. Anche se reduce dal pareggio in casa con il Napoli.

Il mercato gli ha tolto la luce della squadra Diamanti e il giudice sportivo l'estro di Konè.

I numeri in trasferta sono scarsi.

 

In entrambe le gare non sembrano esserci i presupposti per un cambio di tendenza nei risultati delle quattro squadre.

In una delle due può scapparci un pareggio ma sono due 1 molto interessanti.

1 della Sampdoria mi piace molto.

Diamanti e Kone fuori, praticamente è una squadra di Serie B in queste condizioni.

 

Verona - Roma come la vedete?

La Roma ha giocato con i titolari in Coppa, potrebbero soffrire un po' la stanchezza, il Verona in casa è tosto, nonostante la recente sconfitta con il Napoli. L'X ci potrebbe scappare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglio di giocare sempre 3 schedine con 3-4 risultati, minimo da 4, massimo da 20 euro l'una.

 

Prima dei pronostici, aspetterei a vedere le formazioni ufficiali, però...:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo parlato di quest'idea nel topic delle schedine, qua possiamo, magari, iniziare da questo weekend.

In pratica, la mia idea consiste nello studiare insieme il palinsesto della settimana. Ognuno sceglie una partita, l'analizza, scrive ciò che pensa, dà info e pronostica il match. Non mi sembra impossibile da fare :)

 

A me, per esempio, questa settimana, piace molto Livorno - Sassuolo.

Il Livorno è poca roba, in forte caos societario, mentre il Sassuolo rispetto agli amaranto sono abbastanza superiori. La quota del 2 è alta (3.05), e va provata secondo me.

 

ma solo serie a o anche estero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verona roma 2 @1.75 il verona ha perso jorginho e ultimamente sta calando, la roma deve vincere..

parma udinese 1 @1.95/gol @1.66 il parma è n gran forma e l'udinese non sa preparare 2 partite nella stessa settimana..

samp bologna 1 @1.80 il bologna è in mezzo a una strada e la samp cambiando allenatore sembra si sia svegliata..

 

in particolare in samp bologna mi sembra molto molto probabile la vittoria dei blucerchiati..sicuramente me la giocherò in singola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carpi - Ternana X2 @1.70

 

La Ternana ha cambiato allenatore: è subentrato Tesser a Toscano. Il Carpi non sarà sicuramente il carpi pre-sosta (dovrà pure fermarsi) ed è stato molto sopravvalutato nelle ultime settimane. Mi fido della ventata di freschezza e di gioco (speriamo) che ha portato Tesser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carpi - Ternana X2 @1.70

 

La Ternana ha cambiato allenatore: è subentrato Tesser a Toscano. Il Carpi non sarà sicuramente il carpi pre-sosta (dovrà pure fermarsi) ed è stato molto sopravvalutato nelle ultime settimane. Mi fido della ventata di freschezza e di gioco (speriamo) che ha portato Tesser.

Presa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

better da una quota quasi sicura al 2 con handicap di livorno sassuolo

stuzzica anche il 2 del sassuolo

il no goal di inter catania

e l over 3.5 della fiorentina

 

verona roma 2 @1.75 il verona ha perso jorginho e ultimamente sta calando, la roma deve vincere..

parma udinese 1 @1.95/gol @1.66 il parma è n gran forma e l'udinese non sa preparare 2 partite nella stessa settimana..

samp bologna 1 @1.80 il bologna è in mezzo a una strada e la samp cambiando allenatore sembra si sia svegliata..

 

in particolare in samp bologna mi sembra molto molto probabile la vittoria dei blucerchiati..sicuramente me la giocherò in singola..

pericolo udinese rischio X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il weekend in arrivo io proverei (e giocherò) Napoli - Fiorentina 2...quota molto alta: 4.10

uhhh ami il rischio :d

 

il napoli contro le big ha sempre giocato bene (e vinto sempre credo) sopratutto in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhhh ami il rischio :d

 

il napoli contro le big ha sempre giocato bene (e vinto sempre credo) sopratutto in casa

Certo :d Senza rischio non si vince! Preferisco perdere per una quota 4.10 che una 1.30 come spesso mi accade ;)

 

Lo scorso weekend ho rischiato il 2 del Parma @4.35 anche se in quel caso era molto più fattibile .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il weekend in arrivo io proverei (e giocherò) Napoli - Fiorentina 2...quota molto alta: 4.10

Secondo me, è più da X che da 2. Le due squadre verranno da due impegni in Europa comunque provanti, sia sul piano fisico sia sul piano emotivo (specialmente i Viola). Certo, la Fiorentina ritroverà Borja Valero e Gomez, verosimilmente, partirà dall'inizio ma il Napoli è comunque ostico in casa. Ciò non toglie che la quota sia abbastanza sbagliata, quindi un tentativo si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.