Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NNN_NNN_NNN

AGGRESSIVE multipla sistema / secca risultati esatti

Post in rilievo

non affidate il vostro denaro alla mia follia .pokerista

 

Inizio questo mio primo argomento sulle scommesse sportive con quella che ritengo la giocata AGGRESSIVE per eccellenza.

 

RISULTATI ESATTI

 

azzeccarli rende la nostra autostima di giocatore ad alto livello, ma vi avverto saranno più le volte che perderemo che quelle che vinceremo, ma una cosa è sicura...ci divertiremo, giocando importi relativamente bassi per grandi vincite!

 

per questa sera mi pronuncio con una giocata di risultati esatti ( secca )

 

 

LAZIO - FIORENTINA 1-1

JUVENTUS - MILAN 3-1

MARSEILLE - PSG 1-2

 

con una better di 2€ andiamo a prendere in caso di vittoria 1.275,00€

 

 

il gioco è tuo, decidi cosa fare se prendere o lasciare! .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se con aggressive ti volevi rifare con lo stile omonimo del poker hai detto una cavolata , questa è una pazzia basata sulla fortuna.

 

Aggressive poker ---> aggressive scommesse = tanti soldi su una singola con buone possibilità di vincita .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se con aggressive ti volevi rifare con lo stile omonimo del poker hai detto una cavolata , questa è una pazzia basata sulla fortuna.

 

Aggressive poker ---> aggressive scommesse = tanti soldi su una singola con buone possibilità di vincita .the

 

beh! quando scrivevo il post devo dirti la verità non ho pensato all'omonimia della parola con il mondo del poker, hai ragione è un termine usato per il tavolo da gioco, ma lo si può sdoganare con le scommesse, ( AGGRESSIVE BET ) credo che questo tipo di scommessa sia la più aggressiva che ci sia!

 

il gioco è tuo decidi cosa fare se prendere o lasciare .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi ci prendi XD

 

non affidate il vostro denaro alla mia follia .pokerista

 

Davvero ci siamo andati parecchio vicino, sai che soddisfazione con 2€ portagli via più di 1200!

all'80 esimo avevo l'adrenalina, la juve vinceva 3-1 e il psg 2-1 mancava quella partitaccia di lazio-fiorentina.

 

se avessimo fatto un sistema con più risultati nella stessa partita, probabile che questo giro si prendeva, dovevamo spendere solo poco di più e inserire più risultati

 

emozioni forti ragazzi emozioni forti .iocero

 

il gioco è tuo decidi cosa fare se prendere o lasciare! .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è meglio con 2, 3 comincia ad essere da veggenti

 

non affidate il vostro denaro alla mia follia! .pokerista

 

concordo! tutta colpa del moltiplicatore, che portava l'eventuale vincita sopra i 1200€

 

il sistema perfetto in questo tipo di giocata di risulati esatti è segnare 3 partite

con più risultati nella stessa partita e condizionare 1 errore ,

sviluppa un bel pò di colonne, in tal caso si può giocare e si deve giocare il minimo sindacale 0,25€ a colonna!

ma si và a spendere sempre una cifra considerevole!

 

consiglio di rimanere con una giocata da 2€ .ok

 

 

il gioco è tuo, decidi cosa fare se prendere o lasciare! .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non affidate il vostro denaro alla mia follia .pokerista

 

Siamo costretti a giocare il campionato cadetto, per via della sosta delle partite delle nazionali.

ora il punto è? il campionato di serie B è veramente difficile da azzeccare! per questo non voglio tirarmi indietro dal pronostico aggressivo di risultati esatti.

l'hò pensato e studiato in base agli ultimi risultati le squadre stanno pian piano venendo fuori e si può comprendere chi saranno le protagoniste del campionato, forse ancora presto ma .. se tanto mi da tanto..proviamoci!

 

LANCIANO - TERNANA 3-1

 

LATINA - MODENA 2-1

 

SIENA - AVELLINO 1-1

 

Questa volta abbiamo giocato da 1€ il terno secco di risultati esatti che sviluppa oltre 1700€ ,

essendo le quote delle partite in casa abbastanza alte,

infatti abbiamo la vittoria del lanciano a 21, la vittoria del latina a 11 ed infine il pareggio del siena a 7 !

 

 

il gioco è tuo, decidi cosa fare se prendere o lasciare! .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non affidate il vostro denaro alla mia follia .pokerista

 

ecco fatto!! la serie cadetta è andata VIA già al 50esimo del 2TEMPO !!

 

il gioco è tuo, decidi cosa fare se prendere o lasciare! .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh! quando scrivevo il post devo dirti la verità non ho pensato all'omonimia della parola con il mondo del poker, hai ragione è un termine usato per il tavolo da gioco, ma lo si può sdoganare con le scommesse, ( AGGRESSIVE BET ) credo che questo tipo di scommessa sia la più aggressiva che ci sia!

 

il gioco è tuo decidi cosa fare se prendere o lasciare .brr

si , pero' aggressive bet non e' riferito al modo puramente fortunoso che hai detto tu. ha ragione l utente che ti ha citato , aggressive bet significa puntare 1000 euro (o anche piu' ) su una sola partita . Il che rende le probabilita' di vincita molto piu' alte che se giochi multiple anche solo di 3 .

 

Io da quest anno sto provando l aggressive bet (come lo intendo io e l utente di prima) , relazionato alla possibilità delle mie tasche e sto vedendo che realmente se si vuole vincere l unico modo potrebbe essere questo.

 

Per l esattezza , gioco solo la liga spagnola (o al max la bundesliga) e posto su gli over 2,5 /3,5 di real madrid e barcellona, o nei casi che scelgo la bundesliga gli over 1,5 di bayern monaco e borussia dortmund.

E devo dirti che da quando e' iniziata la stagione sportiva ho perso una sola volta.

 

Ho iniziato con puntate da 500 euro su una quota che qualora e' l over 2,5 delle spagnole al massimo arriva al 35% , nell over 3,5 al 65/70% , qualora la quota e' l over 1,5 delle tedesche non supera mai il 25%.

Dopo 8 giornate ho investito un totale di 4000 euro e per adesso sono in attivo di 1300 euro (sarebbero potuti essere quasi 2000 se non avessi sbagliato nella seconda giornata granada- real madrid (pronosticando over 2,5 dato a 49% , è uscito l under visto che la partita e' finita 0-1).

Io ho scelto questo metodo per cercare di avere un attivo alla fine della stagione che mi permetta di farmi una vacanzuccia alla faccia dei bookmakers. Ma non voglio invogliare nessuno a scommettere somme grosse , mi ritengo una persona fortunata con delle possibilita' economiche sufficentemente buone ,ma il rispetto dei soldi e' alla base e sconsiglio di giocare somme grosse .

Lo ripeto IL MIO NON VUOLE ESSERE UN INVITO , porto solo alla luce la mia esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si , pero' aggressive bet non e' riferito al modo puramente fortunoso che hai detto tu. ha ragione l utente che ti ha citato , aggressive bet significa puntare 1000 euro (o anche piu' ) su una sola partita . Il che rende le probabilita' di vincita molto piu' alte che se giochi multiple anche solo di 3 .

 

Io da quest anno sto provando l aggressive bet (come lo intendo io e l utente di prima) , relazionato alla possibilità delle mie tasche e sto vedendo che realmente se si vuole vincere l unico modo potrebbe essere questo.

 

Per l esattezza , gioco solo la liga spagnola (o al max la bundesliga) e posto su gli over 2,5 /3,5 di real madrid e barcellona, o nei casi che scelgo la bundesliga gli over 1,5 di bayern monaco e borussia dortmund.

E devo dirti che da quando e' iniziata la stagione sportiva ho perso una sola volta.

 

Ho iniziato con puntate da 500 euro su una quota che qualora e' l over 2,5 delle spagnole al massimo arriva al 35% , nell over 3,5 al 65/70% , qualora la quota e' l over 1,5 delle tedesche non supera mai il 25%.

Dopo 8 giornate ho investito un totale di 4000 euro e per adesso sono in attivo di 1300 euro (sarebbero potuti essere quasi 2000 se non avessi sbagliato nella seconda giornata granada- real madrid (pronosticando over 2,5 dato a 49% , è uscito l under visto che la partita e' finita 0-1).

Io ho scelto questo metodo per cercare di avere un attivo alla fine della stagione che mi permetta di farmi una vacanzuccia alla faccia dei bookmakers. Ma non voglio invogliare nessuno a scommettere somme grosse , mi ritengo una persona fortunata con delle possibilita' economiche sufficentemente buone ,ma il rispetto dei soldi e' alla base e sconsiglio di giocare somme grosse .

Lo ripeto IL MIO NON VUOLE ESSERE UN INVITO , porto solo alla luce la mia esperienza.

Sti *...che puntate :o

rende bene il lavoro di dentista...eh.......ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si , pero' aggressive bet non e' riferito al modo puramente fortunoso che hai detto tu. ha ragione l utente che ti ha citato , aggressive bet significa puntare 1000 euro (o anche piu' ) su una sola partita . Il che rende le probabilita' di vincita molto piu' alte che se giochi multiple anche solo di 3 .

 

Io da quest anno sto provando l aggressive bet (come lo intendo io e l utente di prima) , relazionato alla possibilità delle mie tasche e sto vedendo che realmente se si vuole vincere l unico modo potrebbe essere questo.

 

Per l esattezza , gioco solo la liga spagnola (o al max la bundesliga) e posto su gli over 2,5 /3,5 di real madrid e barcellona, o nei casi che scelgo la bundesliga gli over 1,5 di bayern monaco e borussia dortmund.

E devo dirti che da quando e' iniziata la stagione sportiva ho perso una sola volta.

 

Ho iniziato con puntate da 500 euro su una quota che qualora e' l over 2,5 delle spagnole al massimo arriva al 35% , nell over 3,5 al 65/70% , qualora la quota e' l over 1,5 delle tedesche non supera mai il 25%.

Dopo 8 giornate ho investito un totale di 4000 euro e per adesso sono in attivo di 1300 euro (sarebbero potuti essere quasi 2000 se non avessi sbagliato nella seconda giornata granada- real madrid (pronosticando over 2,5 dato a 49% , è uscito l under visto che la partita e' finita 0-1).

Io ho scelto questo metodo per cercare di avere un attivo alla fine della stagione che mi permetta di farmi una vacanzuccia alla faccia dei bookmakers. Ma non voglio invogliare nessuno a scommettere somme grosse , mi ritengo una persona fortunata con delle possibilita' economiche sufficentemente buone ,ma il rispetto dei soldi e' alla base e sconsiglio di giocare somme grosse .

Lo ripeto IL MIO NON VUOLE ESSERE UN INVITO , porto solo alla luce la mia esperienza.

 

non affidate il vostro denaro alla mia follia .pokerista

 

Sicuramente il tuo tipo di scommessa porta ad essere in positivo a fine stagione, hai scelto squadre che segnano parecchio la maggior parte delle partite e ti affidi ad una scommessa di quota bassa come over! ottimo betting!

certo l'importo da te scommesso e assai più alto della media delle giocate che effettuano i giocatori, però dal tuo post potrebbero prendere spunto per iniziare il tuo tipo di gioco anche con scommesse di denaro più basse! GOOD! .ok

 

 

il gioco è tuo decidi cosa fare se prendere o lasciare .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non affidate il vostro denaro alla mia follia .pokerista

 

Dopo la brutta prova dei pronostici della serie cadetta ( serie B )

ritentiamo l'aggressive bet, noi la chiamiamo cosi!

con un sistemino di 4 partite ( risultati esatti ) in modalità secca, spalmate per tutto il week end.

 

NAPOLI - ROMA RISULTATO ESATTO 1-2

 

FIORENTINA - JUVENTUS RISULTATO ESATTO 1-2

 

MILAN - UDINESE RISULTATO ESATTO 2-1

 

GENOA - CHIEVO RISULTATO ESATTO 2-1

 

Giochiamo queste 4 partite in 1 quaterna e 4 terni ( condizione di 1 errore ) per un totale di 5 giocate.

 

con un importo di soli 2,50 ( 0,50 centesimi a giocata ) abbiamo una vincita minima in caso di 1 errore di oltre 300,00€

in caso di quaterna il denaro che ci porteremo via sarà di oltre 7.000,00€

 

 

il gioco è tuo decidi cosa fare se prendere o lasciare .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non affidate il vostro denaro alla mia follia .pokerista

 

Dopo la brutta prova dei pronostici della serie cadetta ( serie B )

ritentiamo l'aggressive bet, noi la chiamiamo cosi!

con un sistemino di 4 partite ( risultati esatti ) in modalità secca, spalmate per tutto il week end.

 

NAPOLI - ROMA RISULTATO ESATTO 1-2

 

FIORENTINA - JUVENTUS RISULTATO ESATTO 1-2

 

MILAN - UDINESE RISULTATO ESATTO 2-1

 

GENOA - CHIEVO RISULTATO ESATTO 2-1

 

Giochiamo queste 4 partite in 1 quaterna e 4 terni ( condizione di 1 errore ) per un totale di 5 giocate.

 

con un importo di soli 2,50 ( 0,50 centesimi a giocata ) abbiamo una vincita minima in caso di 1 errore di oltre 300,00€

in caso di quaterna il denaro che ci porteremo via sarà di oltre 7.000,00€

 

 

il gioco è tuo decidi cosa fare se prendere o lasciare .brr

pronostico x la champions ? non noi , non gioco mai la mia squadra del cuore !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pronostico x la champions ? non noi , non gioco mai la mia squadra del cuore !!

 

Milan - Barcellona 0-1

 

Marsiglia - Napoli 1-1

 

Real M. - Juve 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B.Leverkusen-Shaktar D. Under 2.5

Anderlecht-PSG primo tempo 2

Galatasaray-Copenaghen 1

Bayern Monaco-V.Plazen 1

e dulcis in fundo......................................Real madrid-Juventus Ris.Esatto 1-2

 

che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B.Leverkusen-Shaktar D. Under 2.5

Anderlecht-PSG primo tempo 2

Galatasaray-Copenaghen 1

Bayern Monaco-V.Plazen 1

e dulcis in fundo......................................Real madrid-Juventus Ris.Esatto 1-2

 

che ne dite?

 

Anderlecht primo tempo x

Bayern primo tempo x

Galatasaray- copenaghen ris esatto 4-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.